Zac Efron, attore che sarà protagonista del film The Iron Claw, ha rivelato che gli piacerebbe avere la possibilità di lottare sul ring un giorno.
Efron, insieme a Jeremy Allen White, Harris Dickinson e a tanti altri celebri attori, fa parte del cast del film dedicato alla famiglia Von Erich.
Il film, che tra pochi giorni uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi, sarà disponibile anche in Italia. La pellicola cambierà nome nella distribuzione italiana, dato che dovrebbe chiamarsi The Warrior, e la data di uscita prevista è quella del 1 febbraio 2024.
Ad occuparsi della distribuzione del film sul territorio italiano sarà la Eagle Pictures.
Zac Efron presto sul ring per un match?
Sia Zac Efron che Jeremy Allen White sono stati ospiti al The Masked Man Show, dove hanno avuto modo di parlare del film The Iron Claw. Efron, che in passato ha sottolineato quanto sia stato duro allenarsi per recitare il ruolo di Kevin Von Erich, ha parlato di una possibile avventura all’interno del ring. Ecco le parole dell’attore:
“Sarebbe divertente se potessimo fare qualcosa con alcuni dei ragazzi con cui abbiamo lavorato, con Chavo o anche con i Von Erichs che sono stati in AEW. Mi piacerebbe fare qualcosa con loro. Se avessimo un po’ di tempo e di preparazione e, soprattutto, se lo facessimo tutti insieme, sarebbe molto divertente. Chi lo sa. Non lo escludo, questo è certo.”
E a voi piacerebbe vedere Zac Efron esibirsi all’interno del quadrato in futuro?
«The Iron Claw» vs Von Erich familien pic.twitter.com/xAgJLU8j2F
— Filmhelten (@filmhelten) December 19, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

