Zack Ryder svela il nuovo design dell’Internet Championship: le prime foto del nuovo design del titolo detenuto dall’ormai ex lottatore della WWE, Matt Cardona.
Zack Ryder, ring name del wrestler Matt Cardona, fa parte della lunga lista di lottatori, arbitri, dirigenti e produttori rilasciati dalla WWE lo scorso 15 aprile, il triste giorno rinominato “Black Wednesday“.
Nel suo celebre show su YouTube, Z! True Long Island Story, Zack Ryder si autoproclamò Internet Championship e ottenne un clamoroso successo online, ma la compagnia di Stamford non gli diede mai la possibilità di mostrare il titolo in televisione.
Internet Championship: lo vedremo in qualche federazione?
Zack Ryder è pronto a delle nuove avventure: ha un nuovo costume per lottare, una nuova musica d’ingresso ed ora ha anche un nuovo design per il suo Internet Championship, pronto ad essere difeso nelle varie federazioni indipendenti in cui l’ex Hype Bro deciderà di lottare.
Thanks @ttdwrestling for my new logos and to @wildcatbelts for creating the NEW INTERNET TITLE! #AlwayzReady pic.twitter.com/eeNVOSyCaw
— Matt Cardona (@TheMattCardona) July 18, 2020
Com’è possibile notare dalle foto pubblicate da Zack Ryder al centro della cintura c’è un teschio con tanto di occhiali e fascia viola, mentre le placche laterali hanno due scritte diverse: “Matt Cardona” e “Alwayz Ready”, rispettivamente vero nome e nuovo motto dell’ex lottatore della WWE.
You already know! pic.twitter.com/ho7OhOGEo7
— The Major Wrestling Figure Podcast (@MajorWFPod) July 18, 2020
Dove vedremo Matt Cardona nel breve futuro? Le ipotesi sono tante, tra la All Elite Wrestling (Ryder, infatti, è un grande amico di Cody Rhodes) ed IMPACT! Wrestling, anche se potremmo vederlo girovagare tra diverse federazioni indipendenti.