Zack Sabre Jr. e Hiroshi Tanahashi si sfideranno in quel di NJPW Wrestle Kingdom 18 il prossimo 4 gennaio 2024 al Tokyo Dome.
Il wrestler inglese è stato autore di un grandioso 2023, che è iniziato con la vittoria del NJPW World Television Championship nel corso dell’ultima edizione di Wrestle Kingdom, la numero 17. Lo scorso 4 gennaio, al Tokyo Dome, Sabre ha affrontato Ren Narita nella finalissima del torneo valido per l’assegnazione della cintura.
Da quel momento ZSJ non ha mai perso il titolo e, a meno di clamorose sorprese, raggiungerà senza problemi i 365 giorni di regno. Nel corso dell’anno ha difeso la cintura quasi 20 volte, sconfiggendo avversari di altissimo livello come Tomohiro Ishii, Shota Umino, Mile Bailey e tanti altri ancora.
A Wrestle Kingdom 18 si farà Zack Sabre Jr. vs Hiroshi Tanahashi
Come annunciato pochi minuti fa dalla New Japan Pro-Wrestling, per Wrestle Kingdom 18 è stato annunciato un vero e proprio dream match: Zack Sabre Jr. affronterà Hiroshi Tanahashi in un match valido per il NJPW World Television Championship.
Per lo show del 4 gennaio è stato inoltre annunciato lo scontro tra Shingo Takagi e Tama Tonga, valido per il NEVER Openweight Championship.
Clicca QUI! per trovare i risultati di NJPW Lonestar Shootout 2023!
Added to Wrestle Kingdom 18 January 4!
Zack Sabre Jr. and Hiroshi Tanahashi’s storied rivalry sees them face off for World TV gold!
Tama Tonga gets one more chance at Shingo Takagi for the NEVER title!https://t.co/WJmuWOL8Kp#njpw #njwk18 pic.twitter.com/zld30Eue7T
— NJPW Global (@njpwglobal) November 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

