Zack Sabre Jr. e Rocky Romero si sono contesi il NJPW WORLD Television Championship nell’ultima puntata di ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
Il membro dei The Mighty Don’t Kneel ha già difeso per ben due volte il titolo televisivo della New Japan Pro-Wrestling in Ring of Honor, sconfiggendo in due occasioni rispettivamente Blake Christian ed AR Fox nello show su HonorClub.
Nell’episodio di stanotte di ROH Wrestling, invece, ZSJ ha dovuto difendere il titolo contro un altro talento della New Japan Pri-Wrestling: Rocky Romero.
Zack Sabre Jr. ancora campione a ROH Wrestling
L’ottava difesa titolata di Zack Sabre Jr. si conclude ancora con una splendida vittoria in quel di ROH Wrestling. La scorsa notte, infatti, il fenomenale atleta inglese ha affrontato e sconfitto un altro wrestler proveniente dalla New Japan Pro-Wrestling, ovvero Rocky Rompero.
Il finale del match è stato ad alto tasso tecnico, con Romero che ha chiuso l’avversario in una Diablo Armbar. Sabre, però, è riuscito a ribaltare la presa in una Calf Killer e successivamente in una Ground Cobra, che gli ha permesso di sottomettere Rocky Romero e di conquistare la vittoria, difendendo con successo il titolo. Chi riuscirà a mettere fine al regno di Zack Sabre Jr.?
QUI! trovate i risultati di ROH Wrestling!
Zack Sabre Jr Defeated Rocky Romeo to retain NJPW World TV Championship #WatchROH pic.twitter.com/aq9NJKQj5s
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) June 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

