Zak Knight, fratello di Saraya, ha lasciato ufficialmente la AEW. Il suo contratto con la All Elite Wrestling è scaduto e non è stato rinnovato.
Continuano gli addii in casa AEW. In precedenza, era stato riportato che il mese di marzo sarebbe stato caratterizzato da diversi addii alla Federazione, tra rilasci e contratti scaduti. Sembra che quest’indiscrezione stia trovando riscontro, dato che Rey Fenix ha lasciato ufficialmente la AEW.
Non si tratta dell’unico wrestler ad aver lasciato la All Elite Wrestling. Secondo quanto riportato da PWInsider, infatti, anche Zak Knight è un free agent. Il suo contratto con la Federazione di Jacksonville è ufficialmente scaduto, per cui la AEW ha detto addio ad un altro wrestler.
Il fratello di Saraya aveva fatto il suo debutto nella Federazione proprio per fare squadra con l’ex Paige e per ostacolare la relazione tra Angelo Parker e Ruby Soho. La storyline è improvvisamente terminata con l’annuncio della gravidanza (reale) di Ruby Soho, per cui anche Zak Knight è stato poi accantonato, insieme a Saraya.
Quale sarà la sua prossima destinazione? Clicca QUI! per scoprire un altro recente addio alla AEW.
BREAKING – Zak Knight, the brother of Saraya, is no longer with AEW as his contract expired recently
(PWInsider) pic.twitter.com/EEVC2YVh8l
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

