Zelina Vega sarà la nuova manager di Aleister Black?

Zelina Vega sarà la nuova manager di Aleister Black?

Nuovo ruolo in WWE per Zelina Vega?

Zelina Vega, come noto, venne rilasciata qualche mese fa dalla WWE in seguito anche ad alcune dichiarazioni rilasciate in merito all’impossibilità per le Superstar della compagnia di utilizzare liberamente delle piattaforme come Twitch o Cameo.

La Vega, però, sembrerebbe essere molto vicina ad un ritorno alla corte di Vince McMahon: la lottatrice, infatti, sarebbe stata recentemente avvistata nei pressi del WWE Performance Center.

I possibili piani per il ritorno di Zelina Vega in WWE

Secondo quanto riportato da Ringside News, i piani NON sarebbero quelli di portarla ad NXT nonostante si fosse parlato di un possibile progetto con Simone Johnson, la figlia di The Rock. L’idea, invece, sarebbe quella di proporla di nuovo nel main roster anche se non è stato specificato in che ruolo.

Sembra, inoltre, molto probabile che la WWE e la Vega abbiano discusso in vista di un possibile ruolo di “valletta” per Aleister Black, che sarà sicuramente tra i protagonisti della prossima puntata di Friday Night SmackDown.

Cosa succederà con Zelina Vega? Continuate a seguirci per saperne di più!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver: In Your House 2021 - Risultati Live WWE
NXT TakeOver: In Your House 2021 – Risultati Live WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: