Zelina Vega vs Sonya Deville è stato annunciato per il prossimo episodio di Friday Night SmackDown, una delle ultime tappe prima di Backlash 2023.
La componente del nuovo Latin World Order ha recentemente guadagnato la possibilità di sfidare la nuova WWE SmackDown Women’s Champion in carica, ovvero Rhea Ripley, in un match titolato nel corso del prossimo Premium Live Event della compagnia di Stamford.
Pochi giorni prima dell’evento, l’ex Queen avrà modo di affrontare una sorta di match “di riscaldamento” che la vedrà affrontare Sonya Deville.
Zelina Vega sarà protagonista a SmackDown
Come rivelato poco fa dalla WWE, Zelina Vega e Sonya Deville si affronteranno nel corso della prosisma puntata di SmackDown.
L’episodio sarà una tappa fondamentale per il futuro della WWE, dato che proprio durante lo show assisteremo alla prima tranche di scelte del Draft: quali wrestler verranno selezionati? Ci saranno anche chiamate a sorpresa da NXT?
Clicca QUI! per trovare la card di Backlash 2023!
Zelina Vega will take on Sonya Deville This Friday on SmackDown after a confrontation which took place on SmackDown Low-Down! pic.twitter.com/8paTSrlBAi
— Tiff 🌸 (@womenstitless) April 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

