Zilla Fatu, figlio di Umaga, ha saltato un evento della UPW per assistere all’ultima edizione di SummerSlam.
Stanotte, si è tenuta una nuova edizione di SummerSlam, che è stata caratterizzata da numerosi cambi di titolo. In quest’occasione, infatti, sono stati premiati come nuovi campioni ben quattro atleti (su sei match titolati).
Nel main event che ha concluso l’ultimo PLE della WWE, invece, Cody Rhodes ha difeso con successo l’Undisputed WWE Champion contro Solo Sikoa, anche grazie ad un aiuto inaspettato.
Se come commentatore speciale dell’evento c’è stato Naomichi Marufuji della NOAH, anche tra gli spettatori di SummerSlam c’è stato un ospite d’eccezione, che ha fatto di tutto per esserci.
Zilla Fatu ha saltato un evento per assistere a SummerSlam
Il nome di Zilla Fatu era stato pubblicizzando per un evento della UPW in Michigan. Tuttavia, il figlio di Umaga ha deciso di saltare l’evento per recarsi a Cleveland, dove era presente tra il pubblico di SummerSlam e ha assistito, tra i vari incontri, al Bloodline Rules tra Cody Rhodes e Solo Sikoa.
Un segnale di avvicinamento alla WWE? La storyline della Bloodline si fa adesso più interessante, dopo l’attesissimo ritorno di Roman Reigns nel main event di SummerSlam.
#ZillaFatu at #WWE #SummerSlam after skipping out on an indie event he was advertised for in Michigan pic.twitter.com/zNNExLndwD
— Ringside News (@ringsidenews_) August 4, 2024