in ,

205 LIVE REPORT (26-12-2018)- 2018

Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, ancora una volta Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight. In via eccezionale oggi si presenterà il “Best Of” annuale riguardante lo show viola.

Vic Joseph e il suo team ci raccontano le novità del 2018, dai vari debutti al nuovo General Manager di 205 Live. Ci mostrano un video a proposito datato 30 Gennaio 2018 dove Daniel Bryan annuncia Drake Maverick come GM. Subito dopo l’inglese annuncia il torneo che portava al Main Event di Wrestlemania. Piccolo recap del percorso di Cedric Alexander e Mustafa Ali all’interno del torneo.

CEDRIC ALEXANDER VS MUSTAFA ALI- WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP (WRESTLEMANIA 34)

Match molto agile che vede le due parti perfettamente bilanciate. I due si dimostrano leali e non commettono scorrettezze. Spot perfettamente eseguiti come il super Spanish Fly. Anche John Cena dal pubblico ne rimane impressionato. Ali prova anche a connettere la 054 ma non finalizza. Quando la riesce ad attuarla Cedric esce dallo schienamento finendo la striscia che vedeva quella mossa come conclusiva ogni volta che veniva usata. Dopo un po’ arriva la Lumber Check.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: CEDRIC ALEXANDER

Dopo il match arriva l’abbraccio tra il vincitore e il General Manager, sotto gli applausi del leader della Cenation

Promo di Cedric Alexander che riguardando quelle immagine dice di essere entusiasta. Prima o poi diventerà un due volte campione dei pesi leggeri.

Alcune superstar raccontano dei propositi per l’anno nuovo. Hideo Itami dice di voler rompere la faccia definitivamente a Mustafa Ali. TJP e Akira Tozawa esprimono il desiderio di licenziare Drake Maverick. Noam Dar dice di voler rifidanzarsi con la sua vecchia fiamma, ovvero Alicia Fox. Mike e Maria Kanellis promettono di distruggere chiunque gli si porta davanti, indipendentemente da chi.

Torniamo a Super Show Down, dove Cedric Alexander, a quel tempo imbattuto, avrebbe difeso il titolo contro la minaccia targata Buddy Murphy in casa sua, in Australia.

CEDRIC ALEXANDER (C) VS BUDDY MURPHY- WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP (SUPER SHOW DOWN)

Alchimia pazzesca tra i due. Alexander si dimostra orgoglioso mentre il rivale prova in tutti i modi a tornare a casa con la cintura. Il campione connette anche una Avalanche Michinoku Driver che però vale solo il conto di due. Anche lo sfidante arriva vicinissimo alla vittoria ma sfortunatamente non conclude. Dopo una serie di mosse Buddy Murphy esce incredibilmente dalla Lumber Check lasciando tutti a bocca aperta. Dopo poco arriva la Murphy’s Low decisiva.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: BUDDY MURPHY

Promo del campione attuale, dice di essere il migliore Cruiserweight di 205 Live e del mondo. In qualunque situazione lui avrebbe vinto il titolo e non lo perderà mai più.

Top 10 dei momenti accaduti nel 2018

#10: UP FOR GR-ABS

Tony Nese con un solo braccio spedisce Lio Rush all’esterno del ring colpendo altri tre uomini nel Fatal 5 Way di qualche mese fa.

#9: A STRONG FIRST IMPRESSION

Roderick Strong arriva a 205 Live debuttando nel torneo che assegnava la cintura al tempo vacante. Sconfigge Hideo Itami al primo turno. Viene vinto da Cedric Alexander solo in semifinale.

#8: THE POWER OF LOVE

Durante il match tra Lince Dorado e Lio Rush debutta in via ufficiale Mike Kanellis attaccando il Luchador. Infine stende i due contendenti iniziando la nuova era dell’amore con la moglie.

#7: UP AND OVER

Nel match titolato tra Cedric Alexander e Drew Gulak l’allora campione connette un vertical suplex rivolto verso l’esterno seguito da un altro vertical suplex.

#6: THE SCOTTISH SUPERNOVA IS BACK!

In una sfida aperta di TJP torna Noam Dar sconfiggendo il rivale. Lascia tutti a bocca aperta per i suoi netti miglioramenti.

#5: THE MAN OF THE HOUR ARRIVES

Lio Rush debutta a 205 Live affermando di essere l’uomo di punta e prossimo Cruiserweight Champion, poco dopo sconfigge un wrestler locale.

#4: WHEN IN DOUBT, JUST SENTON EVERYONE

Compilation di Senton pazzesche di Akira Tozawa che stendono i nemici.

#3: MASK COLLECTION

Vediamo tutte le maschere conquistate da TJP, prima Lince Dorado, poi Kalisto ed infine Gran Metalik. 

#2: NO MERCY

The Brian Kendrick attacca furiosamente Gulak & Gallagher ma viene annientato dalla superiorità numerica dei rivali.

#1: OH! 5-4

Mustafa Ali dopo un pazzesco Street Fight Match connette una 054 su Hideo Itami su un tavolo, chiudendo la contesa.

Drew Gulak interrompe il discorso dei commentatori dicendo che questa puntata è tutto quello che è sbagliato a 205 Live. L’uomo di punta è sempre stato lui. Racconta della sua storia, parlandone come un Dio. Sotto la sua ala 205 Live è diventato lo show migliore in WWE. Si vanta di essere lo specialista di sottomissione migliore al mondo.

Torniamo al 31 Ottobre, Tony Nese vs Mustafa Ali, il vincitore sfiderà Buddy Murphy a Survivor Series. A vincere è il pakistano che promette di diventare il prossimo campione dei pesi leggeri, Murphy non la pensa così, domenica notte annienterà Ali

BUDDY MURPHY (C) VS MUSTAFA ALI- WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP (SURVIVOR SERIES)

Match molto combattuto, Mustafa molto convinto di poter battere il campione mostra una determinazione assurda. Show degno del nome “Cruiseweight”, voli ovunque e colpi di scena impressionanti. Dopo varie mosse respinte arriva anche una Apron Tornado DDT dello sfidante che però sfortunatamente non conclude.  I due sfruttano anche il tavolo dei commentatori, facendo partire i cori “205!”. Dopo un Knee dal nulla arriva la Murphy’s Low

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: BUDDY MURPHY

Promo di Ali dove dice che 205 Live lo ha portato a Wrestlemania e a Survivor Series ma adesso lui è impegnato a Smackdown Live. Dice che tornerà, ma adesso lo show blu è più importante.

Drake Maverick ringrazia i fan per il sostegno dato, dice che Buddy Murphy a Royal Rumble difenderà il suo titolo in un Fatal 4 Way Match. Le qualificazioni si terranno nelle prossime settimane e vedranno questi match: Lio Rush vs Kalisto, Akira Tozawa vs Drew Gulak e Cedric Alexander vs Hideo Itami.

Da questo Best Of è tutto, da Davide Cannilla e The Shield Of Wrestling, buone feste e felice anno nuovo

Alla prossima!

 

 

 

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IWA

IWA: ANNUNCIATO EX WWE!

NXT UK

NXT UK REPORT – 26-12-2018 – RIPTIDE