Athena, lottatrice della Ring of Honor, è riuscita a raggiungere e superare i 500 giorni di regno da ROH Women’s Champion! Un grande traguardo!
L’ex Ember Moon della WWE, dopo aver lasciato la federazione con sede nella città di Stamford, ha scelto di unirsi alla compagnia di proprietà di Tony Khan.
La texana classe 1988 ha, fin da subito, mostrato tutte le sue qualità e nel giro di qualche mese è riuscita a conquistare il ROH Women’s Champion. Vinse la cintura in quel di ROH Final Battle 2022, sconfiggendo l’ex campionessa Mercedes Martinez davanti al pubblico del College Park Center di Arlington, in una contesa che durò poco più di 13 minuti.
500 giorni da campionessa per Athena
Come sottolineato anche dalla stessa Ring of Honor sui social, Athena è riuscita a tagliare il traguardo dei 500 giorni da ROH Women’s Champion e, detto sinceramente, al momento nessun’altra atleta della Ring of Honor sembrerebbe essere pronta per toglierle la cintura dalla vita.
Durante il suo regno l’ex WWE ha avuto modo di difendere la cintura contro atlete del calibro di Willow Nightingale (nuova AEW TBS Champion), Skye Blue, Leyla Hirsch, Billie Starkz (in un incontro durato quasi mezz’ora), Nyla Rose e molte altre.
Qui di seguito potete trovare il post della Ring of Honor, che si è congratulata con la campionessa femminile:
Congratulations to @AthenaPalmer_FG for reaching the milestone of 500 days as the #ROH Women’s World Champion! pic.twitter.com/wdYs7H6Ib7
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) April 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

