Brian Cage sui social ha annunciato la nascita del suo secondo figlio, un fratellino per la piccola Skyler nata nel 2018.
The Machine ha sempre dato prova di grande talento, unendo la sua immensa fisicità con un’agilità straordinaria. Il wrestler dopo essersi messo in mostra a IMPACT Wrestling e nel circuito indipendente, americano e messicano, ha avuto modo di firmare per la AEW.
Dopo un inizio come top star, che lo hanno visto anche sfiorare il titolo mondiale, il wrestler ha ottenuto sempre meno spazio. Attualmente Cage è spesso impiegato in Ring of Honor dove insieme a Bishop Kaun e Toa Liona è attualmente ROH World Six Man Tag Team Champion.
Brian Cage è di nuovo papà
La carriera professionale di Brian Cage prosegue mediamente bene ma la vita personale ha regalato un altro momento unico. Il membro dei Mogul Embassy ha infatti annunciato la nascita del suo nuovo figlio, un maschietto.
Per lui e la moglie Melissa Santos si tratta del secondo figlio dopo la nascita nel 2018 della piccola Skyler.
Un bel momento di vita, che il campione trios della Ring of Honor ha voluto condividere con tutti i suoi fan.
Pumping out babies like a “f’n machine” & glad to be back into “newborn” fatherhood.
Actually, @ThisIsMelSantos was the real machine this time.Now it’s time to go streets of cage/rage tomorrow in my old stomping grounds of Ontario, CA. @aew Like a Dragon streetfight! pic.twitter.com/GHeGKcx07z
— Brian Cage (@briancagegmsi) November 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

