Chris Benoit, o meglio una sua vecchia immagine d’archivio, è stata mostrata in un spot durante RAW.
Il wrestler canadese ha lasciato un’impronta abbastanza grande in questo sport, non solo per la sua carriera ma anche per come sono tragicamente finite la sua vita e quelle della moglie e del figlio minore.
Nonostante l’impegno della WWE nel rimuovere ogni menzione e immagine di Benoit dai suoi programmi, a volte anche accidentalmente capita di vedere qualche riferimento.
È il caso di ieri notte, quando il “Rabid Wolverine” è apparso durante uno spot pubblicitario di Tribute To The Troops 2022 trasmesso durante l’ultima puntata di RAW.
La vignetta con Chris Benoit apparsa durante RAW
Nello spot pubblicitario della 20° edizione dell’evento dedicato alle forze armate americane, è stato possibile vedere per pochi secondi Chris Benoit.
L’immagine mostrata nello spot, nel quale John Cena raccontava la storia dell’evento, è chiaramente quella della prima edizione.
Nel Tribute To The Troops del 2003, infatti, il “Canadian Crippler” affrontò Eddie Guerrero in un match singolo, vinto da quest’ultimo dopo poco più di 10 minuti.
In quel periodo, Chris Benoit era di rientro dalla faida titolata con l’allora campione Brock Lesnar, e solo nel gennaio successivo riuscì a vincere la Royal Rumble che lo portò nel main event di WrestleMania 20.
Chris Benoit cameo on #WWERaw ???? Someone fucked up pic.twitter.com/egh70r17ci
— Patrick The Heel (@patricktheheel) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

