Chris Masters sui social ha rivelato di voler portare il suo nuovo personaggio nelle principali federazioni americani ossia WWE, AEW o TNA.
The Masterpiece è noto al grande pubblico principalmente per la sua esperienza giovanile nella federazione di Stamford. Il lottatore infatti dopo aver disputati vari Dark Match nel 2004 iniziò il suo percorso a RAW nel 2005, lottando in WWE fino al 2011, con l’unica eccezione del 2008.
Al termine della sua esperienza nella World Wrestling Entertainment, il wrestler ha avuto modo di girare il mondo, esibendosi in varie promotion indipendenti e lottando anche in realtà di più ampia fama come la NOAH e la NWA.
Chris Masters andrà in WWE, AEW o TNA?
Gli ultimi due anni Chris Masters ha avuto modo di lottare nella gloriosa National Wrestling Alliance, conquistando anche in due occasione l’NWA National Heavyweight Championship.
Il Capolavoro sembra però prontissimo a una nuova esperienza ad alti livelli, come svelato in un post sui propri canali social:
“Negli ultimi due anni in NWA ho cercato di sviluppare me stesso e di evolvere il mio personaggio in ogni modo possibile. Ora mi piacerebbe portare tutto questo in AEW, a IMPACT Wrestling o naturalmente in WWE.”
Chris Masters sembra dunque pronto a tornare ad alti livelli: potrebbe dunque fare ritorno in WWE, provare una nuovissima esperienza in AEW oppure diventare parte del rinnovato rebranding della TNA, tornata a chiamarsi con la sua storica sigla dal 2024.
Visualizza questo post su Instagram