CM Punk ha definito Logan Paul un idiota a pochi giorni da WWE Survivor Series 2025, PLE durante il quale si affronteranno nel WarGames Match.
Questo fine settimana il Petco Park di San Diego, California, ospiterà una nuova edizione di Survivor Series. Nel corso della serata ci sarà spazio per il WarGames Match dove il team formato da CM Punk, Cody Rhodes, Roman Reigns, Jimmy Uso e Jey Uso affronterà la squadra composta dalla Vision (Bron Breakker e Bronson Reed), Logan Paul, Drew McIntyre e Brock Lesnar. I “cattivi” verranno, ovviamente, accompagnati da Paul Heyman.
A incrementare ulteriormente l’attesa in vista di Survivor Series ci ha pensato il Best in the World, che ospite all’Up and Adams Show se l’è presa con Logan Paul.
CM Punk ha affermato che è normale che gran parte dell’umanità detesti Logan Paul, dato che quest’ultimo è un idiota. Ha aggiunto che quando qualcuno guarda The Maverick viene proprio istintivo affermare: “Non mi piace quel tizio. Non mi piace la sua faccia. Non mi piace il suo atteggiamento. Non mi piace il suo taglio di capelli a broccolo.”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di WWE Survivor Series 2025: scopri tutto ciò che serve per arrivare preparato all’evento!
“I think most of humanity doesn’t like Logan Paul and it’s because he’s a douche. You can just watch him and be like, ‘Yeah, okay. I don’t like that guy. I don’t like his face. I don’t like his attitude. I don’t like his broccoli haircut.’”
– CM Punk
(@UpAndAdamsShow) pic.twitter.com/JW3z9BW3jO
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 26, 2025




