Cody Rhodes ha affermato di avere intenzione di cambiare il design dell’Undisputed WWE Universal Championship: ecco le sue parole!
L’American Nightmare lotterà per ben due volte nel corso di WrestleMania 40, la prossima edizione dello show più importante dell’anno in casa WWE.
Nella Night 1 di WrestleMania Rhodes farà squadra con Seth Rollins per affrontare la Bloodline, nella formazione composta da Roman Reigns e da The Rock. Nel main event della Night 2, invece, Cody Rhodes affronterà Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
In una delle tante interviste rilasciate da Rhodes in queste ore a Filadelfia, l’atleta ha dichiarato di avere intenzione di apportare dei cambiamenti al design della cintura attualmente detenuta dal Tribal Chief.
“Se ce la farò, forse potrei cambiare il look della cintura!”
Mancano pochissimi giorni e finalmente sapremo se Cody riuscirà davvero a finire la sua storia e a mettere fine al regno di Roman Reigns. Sia l’Head of the Table che The Rock, ospiti al The Tonight Show di Jimmy Fallon, hanno affermato di non essere assolutamente interessati alla storia di Cody Rhodes, e di volerlo sconfiggere a WrestleMania 40.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, del premium Live Event più importante dell’anno della WWE.
#CodyRhodes Hints at Changing Title Design After #WrestleMania 40 pic.twitter.com/k1zIVL7quZ
— Ringside News (@ringsidenews_) April 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

