I Creed Brothers hanno fatto il loro debutto lottato nel main roster durante l’ultimo episodio di RAW. Arrivano ora aggiornamenti sul loro status.
Dopo il debutto dei Creed Brothers nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, durante il quale i due fratelli, accompagnati da Ivy Nile, hanno affrontato e sconfitto l’Alpha Academy, ci si interroga ora sullo status degli ex NXT Tag Team Champions.
Il team composto da Brutus e Julius Creed ha infatti fatto faville ad NXT, con il loro ultimo match per il terzo brand della WWE che potrebbe essere andato in onda nella seconda serata di NXT Halloween Havoc, dove questi ultimi hanno battuto Angel Garza e Humberto Carrillo in un match fantastico.
Creed Brothers alla ribalta: quale sarà il brand che li accoglierà?
Qualche giorno fa, Ringside News aveva confermato in esclusiva che i Creed Brothers erano stati ufficialmente promossi al roster principale della WWE. La federazione di Stamford si era infatti detta molto soddisfatta dopo il loro debutto lottato a RAW.
Sempre Ringside News, tuttavia, ha fornito un aggiornamento riguardo all’attuale status dei due fratelli, confermando che sebbene siano stati effettivamente promossi al main roster, non vi sia ancora alcuna certezza riguardo al brand che sarà destinato ad ospitarli.
Nel corso della Wrestler Observer Radio, inoltre, Bryan Alvarez ha affermato quanto segue:
“Non sappiamo se hanno firmato nuovi contratti con il roster principale. È possibile che l’abbiano fatto, ma non è sicuro al 100%. Dopotutto, i talenti di NXT che vengono promossi a volte devono aspettare del tempo prima di ricevere i nuovi contratti.”
E voi cosa ne pensate del passaggio dei Creed Brothers e di Ivy Nile al roster principale della WWE?
THE CREED BROTHERS are ready for action on #WWERaw!@JuliusCreedWWE 💎 @BrutusCreedwwe 💎 @ivynile_wwe pic.twitter.com/MmOHocMpMa
— WWE (@WWE) October 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

