D3, wrestler italiano che abbiamo visto in WWE e in AEW in passato, si è esibito indossando un particolare attire nel suo match in Mucha Lucha Atlanta.
Nella giornata di ieri si è svolto infatti MLA Proezas, l’ultimo evento targato MLA Worldwide dedicato al nono anniversario della nascita della federazione. Allo show hanno partecipato atleti del calibro di Bandido, Kommander (che prenderà parte alla PWG Battle of Los Angeles 2023) e Marty Scurll.
Daniele Dentice D’Accadia, vero nome del “nostro” wrestler italiano, ha pubblicato su Twitter le immagini del suo attire dedicato all’AS Roma.
L’attire giallorosso di D3
Qui di seguito potete trovare il post pubblicato da D3, nel quale ha mostrato l’attire a tinte giallorosso dedicato all’AS Roma utilizzato per lo show MLA:
Amazing Night Yesterday con la Familia de @muchaluchaatl 🇲🇽🔝
For this event my ring attire was a tribute alla mia squadra di Calcio ⚽️ @OfficialASRoma 🐺
“Ci sono i tifosi di calcio. E poi ci sono i tifosi della ROMA” 🔴🟡 (Agostino Di Bartolomei) pic.twitter.com/k1W5ozSXmE— Prince of Rome D3 December 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

