Eric Young farà il suo debutto in Italia nello show del 15 febbraio de I Miti del Wrestling, l’annuncio della promotion campana.
Il lottatore canadese classe 1979 è sicuramente un nome noto tra gli appassionati, vista la sua esperienza tra WWE e TNA. Nella promotion di Nashville ha sicuramente ottenuto i maggiori riconoscimenti conquistando per due volte il titolo mondiale oltre a svariati altri riconoscimenti, ottenendo lo status di Triple Crown e di Grand Slam in TNA.
L’esperienza in WWE è stata invece più deludente e dopo un’ottima run a NXT non è riuscito a imporsi nel Main Roster. Nonostante questo il suo nome resta di primo livello e i fan italiani avranno modo per la prima volta di vederlo nel nostro Paese.
La promotion campana de “I Miti del Wrestling” ha infatti annunciato la presenza di Eric Young nello show che terrà a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, il 15 febbraio. Sarà inoltre possibile partecipare anche ad un meet and greet e a un seminario con il lottatore canadese.
Il nome di Eric Young è di primissimo livello, seguiranno aggiornamenti su chi sarà il suo possibile avversario nello show.