Gauntlet Match annunciato per SmackDown! Chi si affronterà durante la prossima puntata dello show blu?
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Mancano solo 3 giorni al prossimo PPV della WWE, Elimination Chamber, ma prima c’è ancora un’ultima tappa per il roster blu: la puntata di SmackDown di domani. Per lo show che va in onda su FOX ci sono solamente due match annunciati per Elimination Chamber 2020. Braun Strowman affronterà in un 3-on-1 Handicap match il team composto da Cesaro, Sami Zayn e Shinsuke Nakamura mettendo in palio il WWE Intercontinental Champion, mentre l’altro incontro previsto è l’Elimination Chamber match a coppie per i SmackDown Tag Team Championship.
Chi si affronterà a SmackDown?
La compagnia di Vince McMahon ha da poco annunciato un Gauntlet match a coppie per la puntata di Venerdì. Ad affrontarsi saranno proprio le sei coppie coinvolte nell’Elimination Chamber match: il team che trionferà si guadagnerà la possibilità di entrare per ultimo all’interno della colossale struttura metallica Domenica notte.
Questi i sei tag team che parteciperanno al match:
- Gli SmackDown Tag Team Championship The Miz & John Morrison
- Heavy Machinery (Otis & Tucker)
- Dolph Ziggler & Robert Roode
- The Usos (Jimmy & Jey Uso)
- Lucha House Party (Gran Metalik & Lince Dorado)
- The New Day (Big E & Kofi Kingston)
Che cos’è un Gauntlet match?
Negli ultimi anni questa particolare stipulazione è stata molto usata negli show della WWE, anche recentemente. Il match è costituito da una serie di incontri uno contro uno (in questo caso due contro due): due wrestler incominciano il match e quando uno di questi (o una coppia) viene eliminato con le classiche modalità di vittoria viene rimpiazzato da un altro lottatore. Ad esempio la scorsa settimana, durante Super ShowDown, è stato a sorpresa un rientrante The Undertaker a trionfare nel Gauntlet match valido per il Tuwaiq Trophy schienando per ultimo AJ Styles.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

