Great Muta, alter-ego di Keiji Mutoh, si è ritirato con il suo ultimo match in squadra con Sting e Darby Allin, ma non è andato tutto per il meglio…
Great Muta ha preso parte al suo ultimo match in carriera allo show targato Pro-wrestling NOAH alla Yokohama Arena: in squadra con Sting e Darby Allin, direttamente dalla All Elite Wrestling per omaggiare la leggenda della disciplina, ha affrontato e sconfitto il team composto da AKIRA, HAKUSHI e Naomichi Marufuji.
Purtroppo però, le immagini diffuse dal backstage dell’evento non sono delle migliori: andiamo a scoprire i dettagli.
Great Muta in sedia a rotelle: cosa è successo allo show di ritiro?
Great Muta, a causa di una Shining Wizard eseguita su HAKUSHI, ha sentito un forte dolore al ginocchio destro (zona delicata per il wrestler ultra sessantenne a causa di uno degli ultimi seri infortuni): nel backstage le telecamere hanno ripreso Darby Allin trasportarlo in sedia a rotelle, essendo impossibilitato a camminare. Nonostante ciò, non sembra che l’infortunio sia di grave entità: si tratterebbe di un lieve dolore muscolare.
Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione, nella speranza che tutto vada per il meglio così come sta trapelando in questi minuti.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati del Great Muta Final Bye Bye!
📢1.22 横浜アリーナ バックステージコメント
グレート・ムタ「バイバイ、エブリワン。ノーモア・ムタ。バイバイ、グッバイ。(スティングに)何か言えよ」
スティング「たぶん日本でのスティングもバイバイだ」
ムタ「いやあ、また来ればいいじゃん」#noah_ghc#byebyeMUTA pic.twitter.com/3pE5dWjPtq
— プロレスリング・ノア |PROWRESTLING NOAH (@noah_ghc) January 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

