Jake Roberts ha esaltato Lance Archer, rimarcando come non capisca non sia una star ancora più grande di quella che è.
Lance Archer è una delle più importanti forze distruttive in All Elite Wrestling. Dopo un debutto nella compagnia col botto non è stato in grado di mantenersi ai piani altissimi della compagnia, finendo relegato a faide inferiori, ben lontane dal main event.
Un potenziale di talento sprecato per The Snake, il suo storico manager nell’esperienza a Jacksonville, che non comprende cosa gli manchi per essere un assoluto numero uno.
Jake Roberts parla di Lance Archer
Jake Roberts ha parlato proprio di Lance Archer, ribadendo come sia migliorato tanto anche nel suo punto debole, ossia il lavoro al microfono. Ecco le sue parole, ospite di Good Karma Wrestling:
“È un peccato perché Lance ha tutto. L’ho aiutato a lavorare sui suoi promo, li ha migliorati. Non so cos’altro debba fare, ma non riesco a capirlo.
Ha significato molto per me essere stato via per così tanto tempo e non essere stato in grado di uscire e poi la AEW mi ha dato un’opportunità e mi ha tenuto con sé. A loro piace quello che faccio, che sia sul ring o fuori dal ring, o che aiuti i ragazzi a lavorare sui promo, qualsiasi cosa sia, non mi dispiace farlo, mi piace farlo. È quello che dovrei fare. Insegnare.”
BIG. MEATY. MEN. SLAPPING. MEAT. pic.twitter.com/mT7Jt65xUm
— Hudson’s Sway Company 🍪 (@shakenbridge) August 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

