in , ,

Jay White annunciato per ROH Supercard of Honor

Jay White annunciato per ROH Supercard of Honor | La Ring of Honor ha annunciato la partecipazione del leader del Bullet Club, Jay White, per la quattordicesima edizione di Supercard of Honor

Jay White - ROH Supercard of Honor

Jay White annunciato per ROH Supercard of Honor. La Ring of Honor ha annunciato la partecipazione del leader del Bullet Club, Jay White, per la quattordicesima edizione di Supercard of Honor.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni, la Ring of Honor ha annunciato la data della prossima edizione di Supercard of Honor, uno degli eventi più importanti della federazione indy. L’evento si terrà durante il weekend di WrestleMania e, per essere precisi, alla vigilia di quest’ultima: sabato 4 aprile a Lakeland, in Florida.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Nelle ultime ore, la ROH ha fatto un importante annuncio sui social in merito all’evento di aprile: l’atleta NJPW e leader del Bullet Club Jay White sarà presente a Supercard of Honor XIV!

https://platform.twitter.com/widgets.js

White ha preso parte, assieme a Kazuchika Okada, al main event di G1 Supercard al Madison Square Garden, evento co-prodotto dall Ring of Honor e dalla New Japan Pro-Wrestling che si è svolto l’anno scorso durante il weekend di WrestleMania. E’ proprio a G1 Supercard che White ha perso l’IWGP Heavyweight Championship contro il leader del CHAOS.

Il Villain Enterprises (ROH World Champion PCO, Marty Scurll, Brody King & Flip Gordon), La Faccion Ingobernable (Rush, ROH Television Champion Dragon Lee, Kenny King & Amy Rose), Slex e Session Moth Martina sono gli altri nomi pubblicizzati per Supercard of Honor.

Altri eventi si svolgeranno in quel giorno

Essendo la vigilia di WrestleMania, il 4 aprile sarà la data in cui si svolgerà anche l’evento NXT TakeOver: Tampa Bay. Si tratterà proprio del TakeOver successivo a quello di Portland, che si svolgerà il 16 febbraio, la sera prima di Elimination Chamber.

Inoltre, sempre quel sabato, Tama Tonga porterà a Tampa il Bullet Club Beach Party. A prendere parte a questa festa, oltre ai Guerillas of Destiny, ci saranno anche i seguenti membri del Bullet Club: KENTA, Bad Luck Fale, Haku, Taiji Ishimori e l’attuale RPW British Cruiserweight Champion El Phantasmo.

Jay White, a quanto pare, prenderà parte a due eventi nello stesso giorno. Il party del Bullet Club inizierà alle 10:00 e terminerà alle 16:00.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

superstar wwe

La WWE tornerà in Arabia Saudita a Febbraio

Being The Elite

Report Being The Elite 186 Memphis