Kenny Omega potrebbe allearsi nuovamente con Adam Page e Kota Ibushi, per un 3 vs 3 a AEW All In.
Nelle ultime settimane, la All Elite Wrestling ha cominciato ad annunciare i primi match di AEW All In. Come noto, MJF (c) vs Adam Cole sarà il main event del PPV, ma i due atleti saranno anche i protagonisti di un tag team match valido per il ROH World Tag Team Championship nella Zero Hour.
Con gli Young Bucks destinati ad affrontare per la terza volta gli FTR, molti fan si sono chiesti che cosa farà l’ex AEW World Champion nel prossimo evento di AEW All In. La risposta potrebbe essere arrivata dalle ultime indiscrezioni, ma non rappresenterebbe ciò che si attendevano i tifosi.
Kenny Omega, Adam Page e Kota Ibushi insieme?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Kenny Omega e Jay White potrebbero scontrarsi nel prossimo evento di AEW All In, ma solo in un Trios Match. I piani attuali, infatti, prevedono un 3 vs 3 con la Golden Elite da una parte (con Adam Page e Kota Ibushi) e il Bullet Club Gold dall’altra parte (con Juice Robinson e Konosuke Takeshita). Ciò avrebbe anche importanti conseguenze per AEW All Out.
The Kenny Omega vs. Konosuke Takeshita match may end up on All Out in Chicago
A rumored match for All In was Kenny Omega, Hangman Adam Page & Kota Ibushi vs. Jay White, Juice Robinson & Konosuke Takeshita
– WON pic.twitter.com/Um6zIaKLdg
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

