LA Knight ha affrontato uno dei suo ex modelli Mansoor nell’ultima puntata di SmackDown, ottenendo una vittoria al debutto in ring nel main roster.
Lungo il corso delle settimane abbiamo visto l’ex Max Duprì allontanarsi sempre di più dalla stable da lui stesso creata, la Maximum Male Models. Inoltre anche i riferimenti alla vecchia gimmick di LA Knight, utilizzata esclusivamente ad NXT, erano frequentemente aumentati durante gli show settimanali.
Durante la season premiere di SmackDown, l’ex stilista ha attaccato Mansoor, abbandonando definitivamente la stable e lasciandola nelle mani di Maxxine Duprì, sorella di Max Duprì secondo storyline. Nell’ultima puntata dello show blu si sono affrontati il modello arabo e l’ex-Million Dollar Champion.
LA Knight: vittoria ottenuta a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), infatti, LA Knight è riuscito a sconfiggere The Sultan of Suave e nel post-match ha dato vita ad un breve promo dove infieriva sulla Maximum Male Models, rendendo chiaro e limpido un messaggio: The Megastar è tornato!
Winning in style 👊@RealLAKnight#SmackDown pic.twitter.com/6iVczJlDFE
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) October 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

