Layla in una recente intervista ha rivelato come sarebbe propensa a un ritorno in WWE, magari durante il Women’s Royal Rumble Match.
La federazione di Stamford ha un roster di altissimo livello, che ha visto nell’ultimo periodo importanti arrivi, come quelli di Ethan Page, Stephanie Vaquer e Giulia, e importanti ritorni in pianta stabile come Andrade e CM Punk.
Non mancano però anche dei ritorni estemporanei, con alcune leggende che hanno rimesso piede sul ring, pronti a togliersi alcune belle soddisfazioni con i wrestler da presenti. Per quanto riguarda la scena femminile abbiamo assistito a dei ritorni importanti come quelli di Lita e Trish Stratus.
La prima è riuscita a conquistare i WWE Women’s Tag Team Championship insieme a Becky Lynch, la seconda invece è stata protagonista di un ritorno più lungo, che l’ha vista l’anno scorso in rivalità con la stessa The Man, dopo il turn heel.
A questa lista potrebbe aggiungersi un’altra ex campionessa come Layla. Quest’ultima vanta nel suo palmares il WWE Women’s Championship e il Divas Championship, con due regni da circa centocinquanta giorni l’uno.
Layla, ospite del podcast dedicato al wrestling femminile “They made their way to the ring” ha svelato come le piacerebbe fare ritorno in WWE, durante la Royal Rumble.
L’ultima apparizione a Stamford è datata 2015.
Former Women’s Champion Layla states that she is open to a return to WWE at the Royal Rumble.
(via ‘They made their way to the ring’) pic.twitter.com/G9MupbKr24
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 28, 2024