Matt Jackson ospite del podcast di Swerve Strickland ha parlato del tanto atteso rinnovo dell’Elite con la All Elite Wrestling.
La federazione di Jacksonville sta vivendo una fase esaltante della propria. Tra pochi settimane è pronta a vivere i prossimi due grandi eventi in PPV, prima All Ina Wembley e poi All Out.
Una delle più grandi notizie dell’ultimo periodo per Tony Khan è stata però il rinnovo di Kenny Omega, Adam Page e gli Young Bucks con la AEW. Un rinnovo atteso, visto il peso specifico del gruppo, che era stato messo fortemente in dubbio da alcuni dissapori.
Matt Jackson svela i retroscena del rinnovo
Nick e Matt Jackson hanno parlato del rinnovo con la AEW, ospiti del podcast di Swerve Strickland. Nello specifico Matt ha così commentato:
“Eravamo incerti;,non faccio caso alle speculazioni, ma so che la gente potrebbe trovare sorprendente che l’Elite abbia rifirmato. La verità è che non eravamo sicuri di rifirmare. Abbiamo negoziato come squadra.
I nostri voti non erano allineati ogni volta, ci sono state molte emozioni nell’ultimo anno, come il mondo sa. Un giorno qualcuno era favorevole ad andarsene e il giorno dopo no. Non eravamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda.”
WE ARE LIVE!!!
SUBSCRIBE: https://t.co/EKysxjItfB pic.twitter.com/x0GxpVwzOb
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

