Matt Riddle è il nuovo Shawn Michaels?
Matt Riddle è il nuovo Shawn Michaels?

Matt Riddle è il nuovo Shawn Michaels?

In tanti vedono nell'Original Bro alcuni particolari del due volte Hall Of Famer

Matt Riddle è il nuovo Shawn Michaels. Secondo molti opinionisti, Matt Riddle sembra avere alcuni particolari di Shawn Michaels che piacciono molto anche a Vince McMahon.

Matt Riddle è certamente una delle superstar dal futuro più brillante: le sue abilità sul ring assieme al suo carisma fanno di lui una miniera d’oro da sfruttare per anni. Recentemente il lottatore ex NXT ha fatto parlare di se anche fuori dal ring tra le discussioni con Goldberg e Brock Lesnar e le accuse di abusi sessuali freschi di qualche settimana. Situazioni controverse che rendono Riddle molto simile alla leggenda della WWE, Shawn Michaels.

Il pensiero di Vince McMahon

Attraverso il sito Ringside News scopriamo che anche il Chairman della WWE, Vince McMahon, vede molto dell’Heartbreak Kid in Riddle:

Vince ama le persone ribelli come Shawn e vede molto di lui in Matt. Matt può trattare certa gente in malo modo ma, nonostante tutto, è un bravo ragazzo e farà grandi cose quando Vince lo chiamerà in azione. Penso che in futuro sarà Campione Mondiale. Vince proverà a modificarlo ma la sua personalità lo porterà lontano.

Non è un segreto l’apprezzamento di McMahon verso Riddle e di aver gradito molto il suo promo fatto nell’ultima puntata di SmackDown.

Nessun problema nel backstage

Attualmente, la tanto discussa atmosfera tesa nel backstage nei confronti dell’Original Bro sembra essere svanita: il suo inserimento nel Main Roster procede molto bene. La compagnia di Stamford si coccola il suo talento e non vede l’ora di vederlo maturare per inserirlo nei giri dei titoli principali.

Solo il tempo ci dirà se tutte le prospettive diventeranno concrete quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
CM Punk critica un sondaggio della WWE
CM Punk critica un sondaggio della WWE