Mickie James: il suo ringraziamento alla WWE

Mickie James: il suo ringraziamento alla WWE

Le parole della lottatrice rilasciata lo scorso 15 aprile

Protagonista degli ultimi giorni, l’ex Women’s Champion WWE Mickie James ha voluto pubblicare un comunicato finale col quale ringrazia la compagnia nonostante la chiusura poco simpatica avvenuta lo scorso 15 aprile. Con questo messaggio, caricato sui social, ha voluto chiarire il suo punto di vista anche nell’ormai noto “caso del sacco dell’immondizia” che è costato il posto di lavoro a Mark Carrano, responsabile delle relazioni con i talenti.

Le parole di Mickie James

Ecco di seguito le parole della lottatrice, moglie dell’attuale Campione Mondiale NWA Nick Aldis:

Vorrei chiarire un’ultima volta per poi chiuderla qui. Ho tante cose da fare in futuro e l’ultima cosa che desidero e rovinare tutto in bruttezza e negatività. Non c’è orgoglio o felicità nel perdere il lavoro, specialmente quando lavori per qualcuno che considero un amico. Sono certa che Vince e i McMahon non erano al corrente di come rispedivano gli effetti personali. Mi ha fatto molto più male più di dieci anni fa perché la WWE era tutto per me. Sono cresciuta come donna e come persona così come chiunque faccia parte di questo business.

Io sono più forte che mai e abbastanza intelligente da capire che non era un attacco mirato alla mia persona. Ciononostante, non potevo ignorare il gesto subito, mi dispiace che questo gesto sia costato il lavoro a qualcuno ma non mi dispiace perché ho avuto il coraggio di farlo in modo tale che queste cose non capitino più. Se questo sarà il mio gesto finale in questa compagnia, sarò contenta. Quando ho iniziato a lottare il miglior consiglio che ricevevo era quello di lasciarlo migliore rispetto a quando l’ho scoperto, è sempre stato il mio scopo.

Vi voglio bene, sono davvero grata per il tempo vissuto in WWE, ora testa al futuro, spero di avervi sempre al mio fianco.

Vedremo cosa succederà nel futuro di Mickie James, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Britt Baker e Thunder Rosa rispondono a Triple H
Britt Baker e Thunder Rosa rispondono a Triple H
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: