La MLP (Maple Leaf Pro Wrestling) di Scott D’Amore potrebbe ingaggiare alcuni wrestler e sarebbe in contatto per un accordo televisivo.
È passato ormai un anno da quando la TNA ha licenziato Scott D’Amore, decidendo di cambiare completamente politica all’interno della Federazione, più incentrata sulla proprietaria Anthem.
Da quel momento, l’ex Presidente della TNA Wrestling ha deciso di ricreare la storica Federazione MLP (Maple Leaf Pro Wrestling), organizzando diversi eventi molto interessanti, soprattutto con i wrestler canadesi.
Scott D’Amore sta stringendo un’importante partnership soprattutto con la All Elite Wrestling di Tony Khan, ma potrebbe presto sognare in grande. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, infatti, la nuova Federazione canadese, oltre ad ampliare il suo raggio d’azione a livello geografico, potrebbe anche prendere la decisione di cominciare a ingaggiare alcuni wrestler con un contratto esclusivo.
Non solo: si parla anche della possibilità di raggiungere un accordo televisivo, tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Riuscirà a decollare l’ambizioso progetto della MLP? Clicca QUI! per i risultati della Night 2 di Mayhem.
Maple Leaf Pro Reportedly Looking Into Guaranteed Talent Contracts https://t.co/fNyYVgynCD pic.twitter.com/QQw3uf6rPR
— 411 Wrestling (@411wrestling) March 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

