Natalya ha avuto modo di parlare, in un’intervista, dell’importanza del ruolo dei producer in WWE, elogiando ovviamente suo marito TJ Wilson.
La canadese ha senza dubbio scritto pagine molto importanti della storia della Women’s Division di casa Stamford. Natalya è stata una vera e propria pioniera della Women’s Revolution, spalancando le strade all’arrivo delle future giovani stelle.
Sono infatti poi arrivate Charlotte Flair, Bayley, Becky Lynch, Sasha Banks (oggi Mercedes Moné), Bianca Belair e Rhea Ripley (solo per citare alcuni nomi), che le hanno anche permesso di disputare i grandi match che l’Era Divas le aveva impedito,
Natalya esalta suo marito TJ Wilson
Natalya ha avuto recentemente modo di dedicare qualche bella parola al lavoro dei producer, esaltando ovviamente suo marito. Ecco un estratto delle sue parole, nell’intervista concessa a Fightful:
“Se potessi far sì che TJ mi scelga per vincere la Royal Rumble femminile, sarei la ragazza più fortunata del mondo, ma è assolutamente al di sopra delle sue possibilità. Ma è divertente perché io e TJ possiamo lavorare insieme e fare ciò che amiamo.
Credo che sia l’unica cosa nella mia carriera per cui forse avrei potuto o dovuto essere un po’ più egoista, ma ho sempre creduto che i match migliori nascano quando guardiamo al quadro generale e raccontiamo grandi storie. Voglio sempre vedere ogni singola donna avere un momento e credo che anche TJ lo voglia. Penso che sia il motivo per cui le donne amano lavorare con TJ, perché lui vuole sempre che tutte abbiano un momento. Che tu sia in un tag team, che sia Alba o Isla o Kacy o Kayden, che sia io, che sia Charlotte, Becky, Bianca, Bayley, lui vuole che ogni singola ragazza abbia un momento in cui senta di aver compiuto qualcosa.”
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di RAW.
For almost 20 years I’ve managed to work a very public dream job in @wwe, while keeping much of MY story private. That is, up until now. I couldn’t be more excited to announce my book “The Last Hart Beating” coming to book stores everywhere this October. https://t.co/ZPqrSXfACB pic.twitter.com/njCmv3Li8i
— Nattie (@NatbyNature) March 11, 2025
p;

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

