Prince Nana ha rivelato che gli piacerebbe avere la possibilità di lavorare con i Top Flight, i fratelli Darius e Dante Martin, portandoli nell’Embassy.
Il manager di origini ghanesi guida, al momento, la stable composta da Brian Cage, Kaun e Toa Liona, con i tre che sono i campioni trios della Ring of Honor.
Nana, però, sta cominciando a guardarsi intorno e non ha escluso delle future aggiunte alla fazione ed ha fatto i nomi, ad esempio, dei Private Party, di Brian Pillman e proprio dei due Top Flight, sempre più lanciati verso una carriera da vere e proprie star in All Elite Wrestling.
Prince Nana porterà i Top Flight nell’Embassy?
Intervistato da Aubrey Edwards e Tony Schiavone nell’ultimo episodio di AEW Unrestricted, Prince Nana ha parlato del futuro della sua stable aprendo alla possibilità di allargare “la famiglia”, nominando i Top Flight come possibili aggiunte.
“Voglio osservare da vicino i Top Flight, Darius e Dante Martin. Avete visto il match che hanno lottato contro Jon Moxley e Claudio Castagnoli? Entrambi diventeranno dei top nell’industria. Parlando di competizione in singolo… avete mai visto un talento brillare più di Brian Pillman Jr.?”
Your NEXT…. World Champion….BRIAN CAGE🙏🏾 #TheEmbassyForever pic.twitter.com/lHE1KrBvLi
— Prince Nana (@PrinceKingNana) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

