in

REY MYSTERIO: “WWE? SE TORNO A RAW O SMACKDOWN…”

Rey Mysterio

DURANTE UN’INTERVISTA, REY MYSTERIO HA SPIEGATO COSA ACCADREBBE IN CASO DI UN SUO RITORNO IN WWE.

La carriera di Rey Mysterio in WWE si è ormai conclusa da diversi anni, se si fa eccezione per alcune apparizioni sporadiche. Intervistato all’interno del The Roman Show, il luchador messicano ha spiegato il proprio rapporto attuale con la compagnia dei McMahon.

“Beh, non lo so. Tutto può succedere. Tuttavia, ho già disputato due Royal Rumble matches con la federazione quest’anno. Quindi, se vi capiterà di vedermi a Raw o Smackdown e desidererete vedermi in un match in particolare, allora già sapete (che non accadrà, nda).

Con queste dichiarazioni, il folletto di San Diego chiude la porta ad un ritorno alla sua casa madre?

Nei mesi precedenti si era tanto vociferato di un possibile accordo triennale tra la federazione e Mysterio, basato su una schedule part-time. Queste dichiarazioni sembrano mettere a tacere definitivamente quei rumors, anche se nel wrestling “Never say Never!”

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE: PERIODO DI PAUSA PER UNA TOP STAR DELLA COMPAGNIA?

HULK HOGAN

WWE: ARIA TESA NEL BACKSTAGE PER IL RITORNO DI HULK HOGAN