CM Punk e Darby Allin hanno affrontato Christian Cage e Ricky Starks nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
Nella scorsa puntata dello show del sabato sera della All Elite Wrestling, come ben sappiamo, Absolute è riuscito a battere il Best in the World nella finale della Owen Hart Cup maschile, sebbene abbia vinto soltanto per roll-up. Nell’episodio di stanotte, invece, dopo un breve confronto verbale tra i due è stato deciso un match a coppie con le aggiunte di Christian e Darby Allin.
Ma adesso vediamo cosa è successo durante il match di stanotte.
La vittoria di Ricky Starks e Christian Cage
Lo scontro che ha visto CM Punk e Darby Allin affrontare Ricky Starks e Christian Cage è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Collision. Dopo uno scontro molto combattuto, alla fine Starks e Cage sono riusciti a ottenere la vittoria dopo un roll-up irregolare di Absolute su Allin, la stessa identica modalità di vittoria con cui ha vinto la Owen Hart Cup la settimana scorsa.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
#AEWCollision pic.twitter.com/DZYAH9Y7fl
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

