Rocky Romero ha ammesso che gli piacerebbe tantissimo vedere Josh Alexander e Mickie James lottare sui ring della New Japan Pro-Wrestling.
Mickie James è una leggenda del wrestling femminile: dopo aver scritto la storia della WWE con una rivalità indimenticabile intrapresa con Trish Stratus, la James ha riscosso un enorme successo anche ad IMPACT! Wrestling, dove si è laureata per 5 volte il Knockout’s Championship.
Josh Alexander, invece, dopo aver passato diverso tempo ad esibirsi in coppia con il connazionale Ethan Page, è totalmente sbocciato ed è diventato uno dei migliori wrestler al mondo. Al momento detiene l’Imapct World Championship, titolo che ha conquistato quasi 300 giorni fa ormai.
Josh Alexander e Mickie James in NJPW? Rocky Romero dice sì!
Ospite al The Wrestling Perspective Podcast, Rocky Romero ha parlato dei wrestler di IMPACT! Wrestling che gli piacerebbe vedere sui ring della NJPW. Romero, ovviamente, ha fatto i nomi di Mickie James e Josh Alexander. Ecco le parole di Rocky Romero:
“Josh e Mickie sarebbero degli ottimi atleti da portare qui in New Japan. Siamo forti che entrambi lavorino ad IMPACT, la NJPW ha un bel rapporto con la federazione. Siamo partner.
Vedere una leggenda come Mickie lavorare con le giovani atlete della STARDOM sarebbe pazzesco. Josh, invece, sembra il nuovo Kurt Angle. Secondo me è pronto per affrontare Hiroshi Tanahashi.”
Vi ricordiamo, inoltre, che Josh Alexander lotterà presto in AAA: farà parte del Team Canada nella Lucha Libre World Cup che si svolgerà a marzo.
The line has been crossed!
👑 ⛰️
pic.twitter.com/1TbnK79cT7— Josh Alexander (@Walking_Weapon) January 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

