Qualche mese fa, l’italiana RSWP e l’inglese Wrestle Gate Pro hanno stretto una collaborazione, che porterà ad uno scambio di atleti.

Allo show della federazione britannica che si svolgerà a maggio, parteciperanno due dei migliori atleti della promotion di Pero. Il primo è AKIRA, ex due volte Rising Champion e membro della Hall Of Fame, che tra l’altro sarà appena rientrato dal tour in Giappone con la AJPW. Il secondo è Nick Lenders, campione di coppia insieme a Mirko Mori ed anche ICW Italian Champion.

La contropartita della federazione britannica è già stata annunciata diversi mesi fa.

Sabato 30 marzo, allo show RSWP Open The Italian Gate, si sfideranno due atleti di spicco delle federazioni britanniche. Il primo è Robbie X, noto ai più per la sua permanenza in WOS Wrestling. L’altro è Chris Ridgeway, uno dei wrestler più noti delle indipendenti britanniche, avendo presenziato a diverse federazioni di spicco come PROGRESS, ICW, IPW: UK, RPW ed altre ed avendo lottato (e talvolta vinto) con lottatori del calibro di Will Ospreay, Jordan Devlin, WALTER, Jimmy Havoc, Pentagon Jr. e Jay White.