Taya Valkyrie in una recente intervista ha rivelato di volere un altro match con Toni Storm, dopola sfida di AEW Battle of the Belts.
Taya è una delle wrestler più esperte del roster della All Elite Wrestling vista la sua vasta partecipazione nel circuito indipendente americano e in Messico, in AAA.
La sua run a Jacksonville è al momento tormentata da alti e bassi, con alcune buone vittorie ma anche cocenti sconfitte. Una delle più dolore per la moglie di John Morrison è stata quella con Toni Storm, durante Battle of the Belts 7, dinnanzi al suo pubblico canadese.
Taya Valkyrie affronterà ancora Toni Storm?
Taya Valkyrie tentò infatti l’assalto all’AEW Women’s World Championship di Toni Storm durante Battle of the Belts 7. Lo show si svolse a Calgary e a causa di maltempo vi furono problemi che impedirono la distribuzione televisiva del finale del match.
Agli atti è stata Toni Storm a vincere, ma Taya vuole a tutti i costi una rivicinta, come svelato a AEW Unrestricted:
“Se ho perso? Mezzo mondo non ha visto il finale a causa del tempo. Lo dico subito. So che Saraya è la nostra campionessa femminile in questo momento, ma prima o poi avrò una rivincita con Toni Storm, perché tutto il mondo deve vederla, visto che Calgary aveva un piano tutto suo quella sera.”
Earlier tonight, #AEW Women’s World Champion Toni Storm retained the title after a close match with Canada’s own Taya Valkyrie!
Watch #AEWBOTBVII LIVE on TNT!@TheTayaValkyrie pic.twitter.com/6l19ZbFQos
— All Elite Wrestling (@AEW) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

