Toni Storm, lottatrice della AEW, ha lanciato la sfida a Mayu Iwatani: le due si affronteranno il prossimo 5 ottobre a STARDOM Nagoya Golden Fight.
L’atleta nata ad Auckland, dopo aver perso l’AEW Women’s Championship contro Mariah May in quel di AEW All In: London, è pronta a prendersi un’altra cintura.
Durante l’evento STARDOM Namba Grand Fight che si è tenuto qualche ora fa a Osaka, Toni Storm ha lanciato la sfida a Mayu Iwatani, sottolineando la sua intenzione di conquistare l’IWGP Women’s Championship.
“Vi siete dimenticati di me? STARDOM, ricordi chi sono? Perché io non mi sono mai dimenticata di te. Ho fatto molto nella vostra terra e rispetterò sempre il pro-wrestling giapponese, ma c’è una cosa che devo fare. Nel 2017, sono diventata la campionessa del mondo STARDOM. Alcuni dicono che è stato un errore. Devo dimostrare che non lo è stato. Il 5 ottobre, a Nagoya, sfido te, Mayu Iwatani, per l’IWGP Women’s Championship.”
Il video-messaggio è stato trasmesso dopo che la Iwatani e Hanan hanno affrontato e sconfitto il team formato da AZM e Miyu Amasaki.
La sfida titolata tra Toni Storm e Mayu Iwatani si terrà il 5 ottobre durante l’evento STARDOM Nagoya Golden Fight, che si svolgerà all’interno della Aichi Prefectural Gymnasium di Nagoya.
TONI STORM IS CHALLENGING MAYU IWATANI FOR THE IWGP WOMENS TITLE OMG #STARDOM pic.twitter.com/C0owFdu2zi
— corinne Ω 🌸 (@whirlingcandy) September 14, 2024