WALTER vorrebbe affrontare Daniel Bryan e Cesaro

WALTER vorrebbe affrontare Daniel Bryan e Cesaro

Ecco i dream match di WALTER.

WALTER, attuale detentore dell’NXT UK Championship ormai da più di due anni, è stato recentemente ospite del programma della WWE intitolato After The Bell. L’austriaco, nel corso della sua intervista, ha parlato di diversi argomenti andando anche a toccare, come prevedibile, i suoi dream match con le attuali Superstar della WWE.

Ma chi vorrà affrontare l’austriaco in futuro? Qui sotto potete trovare le sue dichiarazioni rilasciate a After The Bell.

Le parole di WALTER ad After The Bell

Ecco che cosa ha dichiarato il lottatore di Vienna nel corso dell’intervista, facendo i nomi di Daniel Bryan, Cesaro e Finn Balor.

“Quando ho iniziato a guardare altro wrestling, ho guardato anche la Ring of Honor. Molti di quei lottatori sono in WWE oggi. Un match contro Daniel Bryan lo vorrei davvero fare. Ovviamente Cesaro, non ho mai lavorato con lui, è un modello per noi atleti di lingua tedesca. È sempre stato di grande aiuto, quando abbiamo messo piede in WWE lui ci ha teso la mano e ci ha aiutati” ha detto WALTER. “Per quanto riguarda il roster di NXT, l’unico match che volevo fare già da prima del Covid-19 era quello contro Finn Balor.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Wade Barrett: durissima critica verso Drew McIntyre
Wade Barrett: durissima critica verso Drew McIntyre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: