WWE Elimination Chamber 2021 orario, streaming e come vederlo

WWE Elimination Chamber 2021 orario, streaming e come vederlo

Ecco come poter vedere Elimination Chamber, prossimo PPV della WWE!

WWE Elimination Chamber 2021 andrà in onda nella notte tra sabato 20 e domenica 21 febbraio, ed è una delle tappe fondamentali in questa Road To WrestleMania 37. Ecco l’orario e come vederlo in streaming dall’Italia!

WWE Elimination Chamber 2021

Come ogni edizione, non possono mancare gli iconici match nella gabbia, che quest’anno saranno solo due. Il primo sarà quello valevole per il WWE Championship di Drew McIntyre, che dovrà sopravvivere all’assalto degli altri cinque partecipanti: Kofi Kingston, Jeff Hardy, Randy Orton, Sheamus e AJ Styles.

Il secondo Elimination Chamber Match sarà invece quello valevole per il diritto di poter sfidare Roman Reigns nel main event. A contendersi la chance per lo Universal Championship saranno Cesaro, Daniel Bryan, Jey Uso, Kevin Owens, Sami Zayn e King Corbin.

Non ci saranno invece match nella gabbia per i titoli femminili, con Asuka che difenderà il suo RAW Women’s Championship dall’assalto di Lacey Evans in un match singolo, mentre il titolo di SmackDown non ha ancora un match nella card (clicca QUI per vedere la card aggiornata dell’evento).

Orario, streaming e come vederlo

Come ormai consuetudine dal passaggio della WWE sul gruppo Discovery, i PPV della federazione di Stamford saranno visibili solo tramite la piattaforma di streaming ufficiale, il WWE Network. Al costo di 9.99$ al mese (8.23€) offre la visione in diretta di tutti i PPV, oltre a tutta la libreria passata degli show di RAW, NXT, SmackDown e i Pay Per View passati.

L’evento avrà inizio alle ore 02:00 della notte di domenica 21 febbraio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: