in

205 Live: la decisione finale!

205 Live: la decisione finale! Altro cambiamento di piani per quanto riguarda lo show della WWE dedicato ai pesi leggeri.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Periodo di grandi cambiamenti in casa WWE. La federazione di Vince McMahon sta infatti rivoluzionando i suoi show con novità e cambiamenti: sia negli show principali, che in show secondari come 205 Live. Come ben sappiamo, il 4 Ottobre SmackDown debutterà su FOX con una puntata che si preannuncia imperdibile. NXT, a partire dal 2 Ottobre, andrà completamente in onda su USA Network: un salto di qualità per lo show giallo. Ma non è finita qui: sembra che anche 205 Live, lo show dedicato ai pesi leggeri della WWE, potrebbe cambiare qualcosa.

La situazione

Qualche tempo fa vi avevamo riportato le parole di Triple H che aveva parlato del futuro di 205 Live. HHH non era stato molto chiaro in realtà, ma aveva lasciato intendere di una possibili chiusura e conseguente cancellazione del programma dedicato ai Cruiserweight. Drew Gulak, Tony Nese, Akira Tozawa e il resto del roster di 205 Live si sarebbe infatti dovuto spostare in quel di NXT. Le cose, però, sembrano aver subito un ulteriore cambiamento. 205 Live infatti…

Che fine farà 205 Live?

A causa dello spostamento di SmackDown al Venerdì sera, la WWE ha annunciato che anche 205 Live seguirà le orme dello show blu e verrà mandato in onda di Venerdì. “A partire da Venerdì 4 Ottobre, la più emozionante ora di wrestling televisiva verrà trasmessa di Venerdì sera. Al termine delle puntate di SmackDown su FOX, vi basterà accedere al WWE Network per guardare Drew Gulak, Tony Nese, Oney Lorcan, Humberto Carrillo e tutti gli altri pesi leggeri in azione!” Una decisione inaspettata quella della WWE per 205 Live, ma che potrebbe dare nuova linfa allo show ed aprire nuovi scenari interessanti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Premiere

RAW Premiere Report

The Rock

The Rock a SmackDown alla prima su FOX? Ecco le ultime