205 Live: confermata la cancellazione dello show?

205 Live: confermata la cancellazione dello show? Lo show dedicato ai pesi leggeri potrebbe ufficialmente sparire nei prossimi mesi. La vita di 205 Live sembra essere ormai agli sgoccioli.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

205 Live: confermata la cancellazione dello show? Questa è la domanda che viene da porsi dopo le ultime dichiarazioni di un dirigente WWE. Non un dirigente qualunque, ma proprio il marito della figlia del proprietario della compagnia di Stanford: Triple H. Il leggendario lottatore della federazione più importante del mondo del wrestling ha parlato ai microfoni di Newsweek a proposito del futuro della WWE e, in particolare, del futuro di 205 Live.

Le parole di Triple H

Quanto detto da HHH fa presagire solamente una cosa: la possibile, e molto vicina, cancellazione dello show dedicato ai pesi leggeri. “L’ho sempre visto come un’isola distaccata dal resto della WWE, un’isola a parte rispetto agli altri roster. Ora, 205 Live, si è un po’ perso in questo limbo. Presto molti talenti del roster inizieranno ad esibirsi ad NXT…” Queste le parole di Triple H, che ha poi continuato a parlare di questa ‘fusione’ tra 205 e NXT“Ci sono tantissimi talenti. Hanno combattuto per la divisione cruiserweight, ma ora avere quel titolo sotto il marchio di NXT avrebbe molto più significato. Crea opportunità per più wrestler.”

E sull’approdo nel main roster…

Triple H ha poi parlato di un possibile arrivo a RAW o a SmackDown Live dei talenti di 205 Live. “Per quanto riguarda RAW e SmackDown, tutto è possibile per loro. C’è da dire, però, che quando sei in entrambi gli show tutti sono in competizione con tutti.” Inoltre, col passaggio di SmackDown su Fox Sport 1, è possibile che lo show dedicato ai pesi leggeri venga assorbito all’interno di una terza ora dello show blu, anche se non c’è nulla di confermato e sono solo ipotesi e voci. Non ci resta che attendere e scoprire lo sviluppo della situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Rob Gronkowski
Rob Gronkowski non farà solo l’host a WrestleMania 36?