in

Kevin Owens è stato licenziato! Pronto per il ritorno ad NXT?

Kevin Owens è stato licenziato! Pronto per il ritorno ad NXT? Dopo la clamorosa fine dell’ultima puntata di SmackDown Live, si pensa ad un ritorno nello show giallo per il canadese. Il futuro di Kevin Owens è in bilico.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultimo episodio di SmackDown Live si è concluso, senza dubbio, con una notizia bomba: Kevin Owens è stato licenziato da Shane McMahon. Questo, ovviamente, non significa che Owens sia ormai fuori dalla WWE, bensì sembra sempre più vicino un suo ritorno ad NXT. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio cosa è successo nelle ultime ore.

Vari indizi sui social: il tweet ‘incriminato’

Appena dopo la fine della puntata di SmackDown Live, sul profilo Twitter di Kevin Owens è apparso un post davvero, davvero interessante. Il canadese, dopo esser stato licenziato da Shane McMahon, ha infatti scritto su Twitter tre numeri. Tre soli numeri, che potrebbero indicare qualcosa di ben preciso. 14-24-20“. All’apparenza, i tre numeri visti in questo modo non hanno nessun significato. Ma se noi andassimo a vedere a quali lettere dell’alfabeto corrispondano i tre numeri, beh, il risultato sarebbe sconvolgente.

  • 14= N
  • 24= X
  • 20= T

I numeri che Kevin Owens ha twittato corrispondono, dunque, alla sigla dello show giallo. NXT sembra sempre di più nel futuro del canadese.

Kevin Owens e la foto con Tommaso Ciampa…

Come se non bastasse, Owens ha deciso di pubblicare un’ulteriore indizio sui social. L’ex WWE Universal Champion ha infatti postato una foto che vede sua figlia tenere per mano un ex NXT Champion: Tommaso Ciampa. Ciampa è lontano dagli schermi WWE da mesi, a causa di un infortunio al collo che lo ha costretto ai box e alla rinuncia dell’NXT Championship che deteneva.

 

Mia figlia ed un suo amico.”

Non sappiamo cosa succederà, ma sembra proprio che col passaggio di NXT su USA Network, Kevin Owens tornerà a competere per lo show giallo. Magari proprio in una faida con l’amico di sua figlia, Tommaso Ciampa. Il futuro di Owens è avvolto nel mistero, tra SmackDown Live ed NXT.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

The Fiend Bray Wyatt - 205 Live

The Fiend Bray Wyatt ha lottato in un dark match dopo 205 Live

205 Live: confermata la cancellazione dello show?