in

The Fiend Bray Wyatt ha lottato in un dark match dopo 205 Live

The Fiend Bray Wyatt - 205 Live

The Fiend Bray Wyatt ha lottato in un dark match dopo 205 Live. Dopo i taping di 205 Live, Bray Wyatt ha affrontato il B-Team in un dark match.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo i taping di 205 Live avvenuti questa notte, “The Fiend” Bray Wyatt ha disputato un dark match al Madison Square Garden di New York. Il nuovo volto dell’ex-leader della Wyatt Family ha affrontato il B-Team (Curtis Axel e Bo Dallas) in un 2-on-1 Handicap Match, dove a vincere è stato “The Fiend” che ha messo K.O. Bo Dallas (fratello di Bray nella vita reale) grazie alla Mandible Claw.

 

 

Secondo quanto è stato riportato, il motivo per cui Bray Wyatt ha lottato nel dark main event è perché avrebbe dovuto prendere parte alla puntata di RAW dal vivo. Tuttavia, è stato trasmesso un altro episodio della Firefly Fun House.

Possibili teorie sull’ultimo episodio della Firefly Fun House

Nell’ultimo episodio della Firefly Fun House, Bray Wyatt ha “aggiustato” con un martello un orologio fermo a “3:16” (chiaro riferimento a Stone Cold Steve Austin). Dopo ciò, l’orologio ha mostrato “11:19”, possibile riferimento a qualcosa. Nelle ultime ore sono sorte diverse teorie, ma due sono le più probabili.

“11:19” potrebbe riferirsi alla data del debutto di Undertaker a WWF Superstars of Wrestling 1990, facendo pensare che il Deadman potrebbe affrontare “The Fiend” prossimamente.
Secondo un’altra teoria, Bray Wyatt starebbe continuando a riferirsi al “Texas Rattlesnake” e al suo celebre promo di “Austin 3:16” dopo aver vinto il King Of The Ring del 1996. Tale promo infatti girava a un passo biblico dell’evangelista Giovanni; è dunque probabile che anche Bray Wyatt starebbe girando attorno a un passo biblico e potrebbe trattarsi di uno del profeta Ezechiele:

“Darò loro un cuore nuovo e uno spirito nuovo metterò dentro di loro; toglierò dal loro petto il cuore di pietra e darò loro un cuore di carne.”

Bray Wyatt continuerà a puntare come preda Stone Cold Steve Austin? O sarà il Deadman uno dei suoi prossimi obiettivi, se non il prossimo?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 10-09-2019 | Sorpresa finale

Kevin Owens è stato licenziato! Pronto per il ritorno ad NXT?