The Fiend Bray Wyatt - 205 Live
The Fiend Bray Wyatt - 205 Live

The Fiend Bray Wyatt ha lottato in un dark match dopo 205 Live

The Fiend Bray Wyatt ha lottato in un dark match dopo 205 Live. Dopo i taping di 205 Live, Bray Wyatt ha affrontato il B-Team in un dark match.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo i taping di 205 Live avvenuti questa notte, “The Fiend” Bray Wyatt ha disputato un dark match al Madison Square Garden di New York. Il nuovo volto dell’ex-leader della Wyatt Family ha affrontato il B-Team (Curtis Axel e Bo Dallas) in un 2-on-1 Handicap Match, dove a vincere è stato “The Fiend” che ha messo K.O. Bo Dallas (fratello di Bray nella vita reale) grazie alla Mandible Claw.
 


 

Secondo quanto è stato riportato, il motivo per cui Bray Wyatt ha lottato nel dark main event è perché avrebbe dovuto prendere parte alla puntata di RAW dal vivo. Tuttavia, è stato trasmesso un altro episodio della Firefly Fun House.

Possibili teorie sull’ultimo episodio della Firefly Fun House

Nell’ultimo episodio della Firefly Fun House, Bray Wyatt ha “aggiustato” con un martello un orologio fermo a “3:16” (chiaro riferimento a Stone Cold Steve Austin). Dopo ciò, l’orologio ha mostrato “11:19”, possibile riferimento a qualcosa. Nelle ultime ore sono sorte diverse teorie, ma due sono le più probabili.
“11:19” potrebbe riferirsi alla data del debutto di Undertaker a WWF Superstars of Wrestling 1990, facendo pensare che il Deadman potrebbe affrontare “The Fiend” prossimamente.
Secondo un’altra teoria, Bray Wyatt starebbe continuando a riferirsi al “Texas Rattlesnake” e al suo celebre promo di “Austin 3:16” dopo aver vinto il King Of The Ring del 1996. Tale promo infatti girava a un passo biblico dell’evangelista Giovanni; è dunque probabile che anche Bray Wyatt starebbe girando attorno a un passo biblico e potrebbe trattarsi di uno del profeta Ezechiele:
“Darò loro un cuore nuovo e uno spirito nuovo metterò dentro di loro; toglierò dal loro petto il cuore di pietra e darò loro un cuore di carne.”
Bray Wyatt continuerà a puntare come preda Stone Cold Steve Austin? O sarà il Deadman uno dei suoi prossimi obiettivi, se non il prossimo?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania: licenziamento per chi pubblicherà spoiler