Autore: Francesco The Raven Auletta

Avatar di Francesco The Raven Auletta

Entra a contatto col wrestling per la prima volta nel 2004 grazie al boom italiano di SmackDown, ma ne diventa fan full time tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013. Ha diversi sogni nel cassetto: diventare un musicista, uno sceneggiatore e un conduttore della TV dei ragazzi. Ma il suo desiderio più grande in assoluto è quello di diventare, un giorno, WWE Champion. Studia al primo anno di Cinema e Audiovisivo all'Accademia di Belle Arti di Napoli.

La Main Event Mafia viene ricordata ancora oggi come una delle stable più dominanti nella storia dell’ex TNA. Il gruppo è stato attivo per un anno esatto nella sua prima incarnazione, dall’ottobre del 2008 all’ottobre del 2009, e ha fatto ritorno per un breve periodo nel 2013, per contrastare gli Aces & Eights guidati da Bully Ray. La Main Event Mafia raggiunge un importante traguardo in WWE Come riportato prima, la Main Event Mafia è stata attiva nell’odierna IMPACT Wrestling, ma tutti i suoi membri originali sono leggende che hanno combattuto anche in WWE. Con l’ultima edizione della WWE Hall…

Leggi tutto

Tony Khan, dopo AEW Revolution 2022, ha rivelato maggiori dettagli sulla nuova probabile natura della ROH. Il presidente della All Elite Wrestling ha preso parte alla conferenza stampa post-evento assieme a diversi nomi importanti della promotion stessa, e ha rivelato ulteriori dettagli in merito alla gestione della Ring of Honor. Tony Khan sulla nuova natura della ROH Durante la conferenza, come è stato anche riportato da Sean Ross Sapp di Fightful su Twitter, quella che è stata per molti anni la regina delle promotion indipendenti potrebbe essere il nuovo territorio di sviluppo della major americana con sede a Jacksonville. Tony…

Leggi tutto

Jonathan Gresham ha vinto la 16° edizione del 16 Carat Gold Tournament della wXw, sconfiggendo Robert Dreissker. Il ROH World Champion è uno dei principali volti della scena indy attuale, e quest’anno ha fatto il suo ritorno in Westside Xtreme Wrestling dopo più di 2 anni proprio in occasione dello storico torneo. Jonathan Gresham archivia in bacheca il suo terzo grande riconoscimento targato wXw, dopo i titoli di coppia condivisi con Jay Skillet e il DTU Alto Impacto Title N°1 Contendership Tournament. Jonathan Gresham protagonista di un grande ritorno in wXw L’atleta, nel suo match di ritorno, al primo turno,…

Leggi tutto

AEW Revolution 2022 è alle porte, ma pare che i piani di un grande incontro in card siano stati aggiornati nelle ultime ore. L’evento presenterà questa notte ben 12 match di cui 3 in pre-show, ma è elevato il numero degli incontri promettenti, tanto che l’evento stesso potrebbe rivelarsi essere un primo candidato ad evento dell’anno. AEW Revolution: cambiato diverse volte il finale di un match Nelle ultime ore, Fightful Select ha riportato importanti aggiornamenti dal backstage di AEW Revolution 2022. “Ci è stato detto che un grosso match in particolare ha subito numerose modifiche al suo finale.” Ulteriori dettagli…

Leggi tutto

La WWE, stando a diverse indiscrezioni partite lo scorso autunno, potrebbe tenere un grandissimo evento nel Regno Unito quest’anno. Si era infatti parlato di un evento all’interno di uno stadio, abbastanza grande da farlo sembrare una seconda WrestleMania, e ciò potrebbe avvenire in occasione del 30° anniversario di SummerSlam 1992. WWE: gli stadi proposti per un grande evento in UK La pagina BT Sport WWE ha recentemente proposto ai fan 6 importanti stadi britannici come ipotetiche location per un evento di tale calibro. Oltre al celebre Wembley Stadium, che ha già ospitato la WWE proprio in occasione di SummerSlam 1992,…

Leggi tutto

Miss Monica ha combattuto questa sera all’evento Wrestling from Balingen della Sirius Sports Entertainment, affrontando Stephanie Maze. Dopo aver perso il titolo femminile della WIVA Wrestling a Prova di Forza contro Mary Cooper, la veterana del wrestling italiano ha preso parte all’evento tedesco trasmesso in diretta streaming su FITE TV. Stephanie Maze trionfa su Miss Monica L’atleta allieva della famiglia Wright è uscita vittoriosa dall’evento della promotion di Jazzy Gabert, battendo Miss Monica via schienamento. Un altro grande risultato a livello europeo per l’ex campionessa di coppia della wXw. A seguire, riportiamo i risultati completi della card di Wrestling from…

Leggi tutto

Matt Cardona ha conquistato questa notte il più grande premio della sua carriera, il titolo mondiale della NWA. L’ex Zack Ryder ha affrontato l’ex detentore della cintura, Trevor Murdoch (anch’egli ex WWE), in uno show PowerrrTrip della promotion nel Kentucky e ha vinto il titolo via schienamento. @SeanRossSapp Holy crap. @TheMattCardona pinned Trevor Murdoch tonight in Oak Grove, Kentucky, to win the NWA World Heavyweight Championship. pic.twitter.com/9Zhn4PZA4L — Chris Jung (@iamchrisjung) February 13, 2022 Matt Cardona all’apice della sua carriera Da quando è stato rilasciato dalla compagnia di Stamford, Matt Cardona ha ottenuto un incredibile successo nel circuito indipendente…

Leggi tutto

Isiah Kassidy affronterà nella prossima puntata di AEW Dynamite un volto nuovo in promotion, e forse ha capito di chi si tratterà. Dopo l’ultima puntata di Rampage, Tony Khan ha riportato grandi novità e aggiornamenti in merito a un debutto in AEW mercoledì prossimo mediante la Forbidden Door. Questo nome combatterà contro Isiah Kassidy in un match di qualificazione per il Face of the Revolution Ladder Match con il palio il titolo TNT di Sammy Guevara. Dopo una prima serie di indizi passati sotto gli occhi di tutti, anche il membro dei Private Party starebbe forse pensando a un debutto…

Leggi tutto

Tony Khan, nell’ultima puntata di AEW Rampage, ha anticipato un grande annuncio in occasione della prossima puntata di AEW Dynamite. Come scritto anche sui social media nelle ultime ore, un nome di alto livello varcherà la Forbidden Door per debuttare in All Elite Wrestling. In poco tempo, molti tra i commenti hanno pronosticato diversi nomi, e lo stesso Khan in un tweet successivo ha evidenziato che la Forbidden Door sarà aperta agli atleti di tutte le promotion. Le parole di Tony Khan sui social media As referenced on #AEWRampage, I have a surprise: on #AEWDynamite Live on @TBSNetwork a top…

Leggi tutto

Samuray Del Sol ha rivelato di aver rischiato la morte per il COVID-19. L’ex Kalisto ha pubblicato nelle ultime ore un post su Instagram con un frammento di un’intervista in spagnolo su un programma sportivo di TV Azteca, rilasciando anche la traduzione dell’argomento trattato. Samuray Del Sol ha parlato di come la scorsa estate, per la precisione nel mese di agosto, abbia rischiato di morire per via del COVID e di altri gravi problemi di salute seguiti. Le parole di Samuray Del Sol Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Samuray Del Sol ”Manny” (@samuraydelsol) “Il…

Leggi tutto

Bron Breakker ha festeggiato la vittoria del titolo NXT contro Tommaso Ciampa a NXT New Year’s Evil condividendo il ring con una persona molto cara a lui. Stiamo parlando di suo padre, il pluricampione di coppia Rick Steiner, che ha fatto la sua prima apparizione in WWE dopo 28 anni di assenza. Il video esclusivo con Bron Breakker e Rick Steiner Bron Breakker ha concretizzato il suo cammino di nuovo volto di NXT nell’ultima puntata dello show, quando ha sconfitto per sottomissione Tommaso Ciampa. Nonostante il termine dello show, le telecamere hanno continuato a riprendere e hanno catturato un momento…

Leggi tutto

Jeff Jarrett è apparso a sorpresa all’evento GCW Die 4 This. Il WWE Hall of Famer si è presentato munito di maschera e chitarra e ha attaccato Effy. JEFF JARRETT (!?) is in GCW and attacked Effy!! pic.twitter.com/jrw2Sj9zX9 — Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 2, 2022 Il video del debutto di Jeff Jarrett JEFF JARRETT?!?! @EFFYlives @GCWrestling_ #gcwdie4this pic.twitter.com/ihEu5QPAam — The Lariat Pro Wrestling- Frank Sarne (@TheLariatPW) January 2, 2022 Jeff Jarrett si è presentato con indosso una maschera e la chitarra in mano alle spalle di Effy, spaccandogli lo strumento in testa. Successivamente, l’ex WCW Champion ha…

Leggi tutto