Autore: Francesco The Raven Auletta

Avatar of Francesco The Raven Auletta

Entra a contatto col wrestling per la prima volta nel 2004 grazie al boom italiano di SmackDown, ma ne diventa fan full time tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013. Ha diversi sogni nel cassetto: diventare un musicista, uno sceneggiatore e un conduttore della TV dei ragazzi. Ma il suo desiderio più grande in assoluto è quello di diventare, un giorno, WWE Champion. Studia al primo anno di Cinema e Audiovisivo all'Accademia di Belle Arti di Napoli.

PWG Threemendous VI si è svolto due sere fa al Globe Theatre di Los Angeles, in California, e si è rivelato essere un autentico successo, anche grazie alla presenza di atleti AEW, come Malakai Black, il quale ha vinto i titoli di coppia assieme a Brody King. L’evento, tuttavia, non è stato generalmente rose e fiori, visto quanto è accaduto all’interno del Globe Theatre. I fan presenti hanno riportato sui social media che un fan transgender è stato attaccato nei bagni da altri fan in stato di ebrezza, che hanno rivolto anche gravi commenti a sfondo razzista e transfobo. Le…

Leggi tutto

Daffney ha fatto nella notte una diretta su Instagram che ha messo in allerta fan, amici, familiari e colleghi. Shannon Claire Spruill (vero nome dell’ex atleta e manager) è apparsa distrutta e in lacrime in quella che è apparsa a molti come una nota di suicidio, argomento trattato da lei stessa nel corso della diretta. Alcuni fan, durante la diretta, hanno notato che l’ex TNA aveva vicino a sé quella che sembrava una pistola. Successivamente, il mondo del wrestling ha lanciato un appello e chiesto aiuto sui social media e non solo. Anche Mick Foley vi ha preso parte. L’appello dei…

Leggi tutto

EC3 è ricoverato in ospedale da quasi una settimana a causa di un’infezione. L’atleta della ROH ha rivelato questa cosa con una foto pubblicata nelle ultime ore sui social media. L’ex TNA World Heavyweight Champion ha scoperto solo di recente di avere questa infezione da un po’ di tempo. La notizia ha devastato l’atleta, tanto che egli ha chiesto di non essere contattato per il momento. Il post di EC3 sui social media Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ec3 (@therealec3) “In poche parole, ho un’infezione. Non me ne sono mai accorto e in questi ultimi…

Leggi tutto

CM Punk e Samoa Joe sono buoni amici nella vita privata, oltre che ex colleghi, e hanno anche interagito su Twitter nelle ultime ore, in seguito al rilascio dell’ex NXT Champion da parte della WWE. Nell’ondata di rilasci giunta questa sera, quello di Joe è sicuramente il nome più importante. L’ex United States Champion ha concluso i suoi impegni come commentatore a WrestleMania, ed è stato sostituito al tavolo di commento la sera seguente a RAW. Non sono passati molti minuti prima che Punk reagisse al rilascio del suo amico. Lo scambio di tweet tra CM Punk e Samoa Joe…

Leggi tutto

Chavo Guerrero sta attualmente lavorando come coordinatore del lato wrestling della nuova serie Young Rock, sitcom basata sulla vita e sulle carriere da lottatore e attore di Dwayne “The Rock” Johnson. La serie creata da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang viene trasmessa dal mese scorso su NBC una volta a settimana. L’ex Cruiserweight Champion, negli ultimi anni, ha anche lavorato nella serie GLOW che, a causa della pandemia e di problemi legati al budget e al personale, è stata cancellata da Netflix. In una recente intervista, il membro della leggendaria famiglia messicana ha rivelato alcuni dettagli di quella che doveva…

Leggi tutto

Teddy Hart, tra vari lottatori, è molto noto per i suoi problemi con la legge e per le diverse occasioni in cui è stato dietro le sbarre. L’ex MLW World Middleweight Champion è stato nuovamente arrestato nella giornata di ieri con tre capi di accusa. A riportare questo aggiornamento è una pagina su Twitter creata apposta per riportare giornalmente se l’atleta si trova in cella o in libertà. Teddy Hart: i motivi del suo arresto EVENING UPDATE: Yes. pic.twitter.com/8M8ALAFNvM — Is Teddy Hart In Jail? (@IsTeddyInJail) February 17, 2021 Come possiamo vedere dall’immagine, Edward Ellsworth Annis (vero nome del lottatore)…

Leggi tutto

Il Nexus è una delle stable più ricordate dell’ultimo ventennio in WWE. La fazione composta dagli atleti partecipanti della prima stagione di NXT, e capitanata da Wade Battett fino all’insediamento di CM Punk, era stata inserita nella lista dei partecipanti della scorsa WrestleMania per un’apparizione speciale nel Firefly Fun House Match tra John Cena e The Fiend. A causa della pandemia, sfortunatamente, questa cosa non si è realizzata, ma c’è un elemento chiave che potrebbe renderlo possibile: la presenza di un’altra stable che ha “invaso” la promotion negli ultimi mesi. La RETRIBUTION ha fatto il suo debutto lo scorso agosto…

Leggi tutto

La WIVA Wrestling sta riscontrando un notevole successo grazie alla serie “WIVA Il Wrestling” sul loro canale YouTube e su FITE TV. Grazie a questo, la federazione emiliana di wrestling è riuscita a raggiungere un accordo con la celebre piattaforma. WIVA Wrestling su FITE: il comunicato E’ stato riportato su Facebook che la promotion di Jessica Magno sbarcherà sulla piattaforma streaming dedicata al mondo del wrestling e agli sport di contatto, e si troverà al fianco di storiche federazione nordamericani, tra cui anche la All Elite Wrestling e IMPACT! Wrestling. LA WIVA È APPRODATA SU FITE TV Dopo il successo…

Leggi tutto

Royal Rumble 2021 è stanotte e segna l’inizio ufficiale della Road To WrestleMania. Quella di quest’anno sarà un’edizione diversa dalle solite poiché è la prima volta che tale evento si svolge nel pieno della pandemia di coronavirus. E nonostante vedremo il ritorno del pubblico direttamente a WrestleMania, la WWE ha comunque in serbo qualcosa di speciale per questa sera. E’ in particolar modo con il match conclusivo della serata che la federazione mostra i momenti e le sorprese più grandi. Royal Rumble: la rissa reale come match di chiusura dell’evento Stando a dei recenti report di Fightful Select, il piano…

Leggi tutto

Meiko Satomura, la veterana del joshi puroresu, è ufficialmente un’atleta sotto contratto con la WWE. A riportare per primo la notizia è Yahoo Sports, il quale ha aggiunto che la giapponese lotterà a NXT UK e che vestirà anche i panni di trainer. La WWE ha in seguito confermato la suddetta notizia sui propri canali social e sul sito ufficiale. “Be prepared.” @satomurameiko is coming to #NXTUK! pic.twitter.com/HbxSDu3UBY — WWE (@WWE) January 28, 2021 L’atleta è già apparsa nel recente passato nei programmi della promotion di Stamford per alcune apparizioni speciali. L’ex PROGRESS Women’s Champion è stata infatti una partecipante…

Leggi tutto

Tegan Nox è fuori dalle scene dal mese di settembre a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore che si è procurato durante un attacco in chiave keyfabe di Candice LeRae. Negli ultimi giorni, su The Bump, ha rivelato che sta bene e che sta recuperando le forze, ma il recupero non è ancora terminato. L’atleta gallese riesce comunque ad allenarsi e, di recente, si è allenata a distanza con un’attrice del Marvel Cinematic Universe: Brie Larson, meglio nota per aver vestito i panni di Carol Danvers/Captain Marvel. Il workout a distanza di Tegan Nox e Brie Larson Il…

Leggi tutto

Michael Chandler, storico ex Bellator Lightweight Champion, ha fatto il suo trionfante debutto nel co-main event del PPV targato UFC di ieri notte, UFC 257. Il fighter americano ha sconfitto Dan Hooker per TKO al primo round, mettendo a segno questa grande transizione tra le due promotion di MMA più famose al mondo. Molti fan, così come i commentatori UFC, hanno notato una somiglianza con la vittoria di Ric Flair nel Royal Rumble Match del 1992, in cui il “Nature Boy” ha conquistato anche il suo primo WWF Title. A rendere più nota questa somiglianza è l’intervista post-match di Chandler.…

Leggi tutto