The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021.

The Shield Of Wrestling è un marchio registrato di The Shield Of Sports. I contatti sono tutti disponibili presso il footer o sul sito di The Shield Of Sports, oltre che sulla nostra Google My Business.

Tutti i contenuti del sito sono in riproduzione riservata. Per utilizzarli si prega di contattarci a [email protected] .

The Shield Of Sports P.IVA: 15797561006

Redazione

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.
View Posts →
Angelo Morena, studente di Giurisprudenza, seguo attivamente il wrestling da 10 anni, nonostante l’origine della passione sia nata nel boom dei primi anni 2000. Newser, podcaster e editorialista collaboro con The Shield Of Wrestling da marzo 2020 e mi occupo principalmente di news, articoli di attualità, articoli storici e settimanalmente della preview di AEW Dynamite e dei PPV WWE e AEW. In più occasionalmente potete sentire anche la mia voce a What’s Next.
View Posts →
Fan di wrestling dal 2003. Nella vita sono uno studente di Mediazione Linguistica ed Interculturale, studio lingua giapponese ed inglese, e sono membro di TSOW da agosto 2019 e da allora mi occupo settimanalmente dei report di NXT e SmackDown. Bullet Club addicted 🤘☠🤘
View Posts →
Nato a La Maddalena nel 1990. Sono appassionato di wrestling da più di 20 anni. Musicista a tempo indeterminato, mi occupo di news di ogni genere, collaboro nella costruzione di alcune rubriche ma soprattutto sono l’autore e interprete delle sigle di “Game Of RAW”, “The Real Fight Talk Show”, “What’s Next” e del TG di TSOW e FIGHT.
View Posts →
Si occupa dei report della AEW (Being The Elite, Dynamite e Rampage) e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell’Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.
View Posts →
Direttore di The Shield Of Sports, The Shield Of Wrestling e FIGHT. Sono un giornalista da sempre appassionato di sport. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo, creando da me la mia figura attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato, come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce a due dei programmi radiofonici del sito, Over The Top Rope e What’s Next.
View Posts →
Nato a Cagliari nel 1996 e studente di ingegneria chimica. Amante di tanti sport, tra cui il calcio e la Formula 1, e con una grande passione per il wrestling dai primi anni 2000, quando ci fu il grande arrivo della WWE sugli schermi della TV italiana. Sono entrato nella famiglia di The Shield of Wrestling a Marzo 2021 come newser, scrivendo notizie principalmente sulla WWE ed AEW.
View Posts →
Collaboratore di The Shield Of Sports da luglio 2018. Autore nel corso degli anni di news, editoriali, report, rubriche e podcast. Attualmente corrispondente per la Serie A C5 ed inviato presso il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia.
View Posts →
Entra a contatto col wrestling per la prima volta nel 2004 grazie al boom italiano di SmackDown, ma ne diventa fan full time tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. Ha diversi sogni nel cassetto: diventare un musicista, uno sceneggiatore e un conduttore della TV dei ragazzi. Ma il suo desiderio più grande in assoluto è quello di diventare, un giorno, WWE Champion. Studia al primo anno di Cinema e Audiovisivo all’Accademia di Belle Arti di Napoli.
View Posts →
26 anni, laureato in scienze dell’educazione, nato a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e abito a San Demetrio Corone (Calabria). Vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l’onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome “HBK” non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.
View Posts →
Classe 2002, su TSOW attualmente mi occupo di tutto ciò che ruota attorno al mondo del wrestling “Made in Italy” e della sorprendente MLW. Inoltre, sono una delle due voci del podcast “Game of RAW”, dedicato allo show rosso targato WWE. Orgogliosamente Speaker della ASD Sangiovannese 1927 (Serie D) #SUPPORTITALIANWRESTLING
View Posts →
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
View Posts →
Giovane appassionato di Pro-Wrestling, in particolare di Puroresu. Amante del pallone sin da piccolo, gamer sconsiderato e povero tifoso rossonero. Mi piace parlare e raccontare di quello che mi piace.
View Posts →
Appassionato di Pro Wrestling orientale, mi sono specializzato nella review di eventi e nella creazione di classifiche
View Posts →
Classe 1995, mi sono innamorato del wrestling scoprendolo come tanti nel 2005 in televisione. Da lì la mia attenzione e il mio amore per la disciplina ed in particolare la WWE non si è mai fermata. Anche quando non ho potuto seguire le vicende dei miei atleti preferiti in TV, sono sempre rimasto comunque aggiornato tramite social e altro. Con immensa gioia spero, scrivendo per The Shield of Wrestling e per Voi, di trasmettervi quanto più possibile amore e affetto provo per wrestling.
View Posts →
Fan del wrestling anni 80 e 90, SEO e front end per The Shield Of Sports. Seguo il wrestling per amore, ma riescono a farmelo odiare con poche scelte.
View Posts →
Reporter live di show prevalentemente italiani. Ho partecipato a diversi eventi in giro per la nostra penisola approfondendo, nel corso degli anni, la conoscenza di tutte le componenti che servono per la realizzazione di un evento di wrestling degno di tale nome
View Posts →
Sono appassionato di Wrestling fin dagli Anni 90, quando in Tv passavano la WCW nel periodo d’oro del nostro intrattenimento preferito. Sono poi cresciuto con SmackDown e RAW e dopo un periodo di “digiuno” sono tornato a seguire attivamente il Pro Wrestling. In particolare AEW, Impact e MLW.
View Posts →
L’età avanza, le passioni rimangono invariate: nel 2003 mi appassiono a wrestling e pallacanestro, oggi butto giù qualche pensiero per colmare la mia dipendenza
View Posts →