The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021.

The Shield Of Wrestling è un marchio registrato di The Shield Of Sports. I contatti sono tutti disponibili presso il footer o sul sito di The Shield Of Sports, oltre che sulla nostra Google My Business.

Tutti i contenuti del sito sono in riproduzione riservata. Per utilizzarli si prega di contattarci a [email protected] .

The Shield Of Sports P.IVA: 15797561006

Redazione

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.
View Posts →
Nato a La Maddalena nel 1990. Sono appassionato di wrestling da più di 20 anni. Musicista a tempo indeterminato, mi occupo di news di ogni genere, collaboro nella costruzione di alcune rubriche ma soprattutto sono l’autore e interprete delle sigle di “Game Of RAW”, “The Real Fight Talk Show”, “What’s Next” e del TG di TSOW e FIGHT.
View Posts →
Si occupa dei report della AEW (Being The Elite, Dynamite e Rampage) e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell’Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.
View Posts →
Angelo Morena, studente di Giurisprudenza, seguo attivamente il wrestling da 10 anni, nonostante l’origine della passione sia nata nel boom dei primi anni 2000. Newser, podcaster e editorialista collaboro con The Shield Of Wrestling da marzo 2020 e mi occupo principalmente di news, articoli di attualità, articoli storici e settimanalmente della preview di AEW Dynamite e dei PPV WWE e AEW. In più occasionalmente potete sentire anche la mia voce a What’s Next.
View Posts →
Fan di wrestling dal 2003. Nella vita sono uno studente di Mediazione Linguistica ed Interculturale, studio lingua giapponese ed inglese, e sono membro di TSOW da agosto 2019 e da allora mi occupo settimanalmente dei report di NXT e SmackDown. Bullet Club addicted 🤘☠🤘
View Posts →
Direttore di The Shield Of Sports, The Shield Of Wrestling e FIGHT. Sono un giornalista da sempre appassionato di calcio. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo, creando da me la mia figura attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato, come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce a due dei programmi radiofonici del sito, Over The Top Rope e What’s Next.
View Posts →
Entra a contatto col wrestling per la prima volta nel 2004 grazie al boom italiano di SmackDown, ma ne diventa fan full time tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. Ha diversi sogni nel cassetto: diventare un musicista, uno sceneggiatore e un conduttore della TV dei ragazzi. Ma il suo desiderio più grande in assoluto è quello di diventare, un giorno, WWE Champion. Studia al primo anno di Cinema e Audiovisivo all’Accademia di Belle Arti di Napoli.
View Posts →
Collaboratore di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Autore di news, report, editoriali e podcast. Attuale responsabile della rubrica IWOTW. Conduttore radiofonico e podcaster presso Rete Smash da gennaio 2019, dove è autore e conduttore del programma Young Smash!. Studente presso l’I.I.S.S. “G. Toniolo” di Manfredonia (FG) dall’anno scolastico 2018-2019 con l’obiettivo di continuare gli studi nel settore giuridico, è rappresentante degli alunni nella Consulta Provinciale degli Studenti per il biennio 2019-2021. Militante ed attivista politico, è membro fondatore dell’associazione Molo 21. Appassionato di vari sport (su tutti il calcio con l’amore per l’Inter), numerosi ambiti della cultura nerd e geek, musica e streetwear.
View Posts →
Studente di Scienze Politiche indirizzo Comunicazioni presso l’Università di Firenze. Appassionato di wrestling fin dal 2007 con passione in particolare per Edge ed NXT.
View Posts →
26 anni, laureato in scienze dell’educazione, nato a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e abito a San Demetrio Corone (Calabria). Vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l’onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome “HBK” non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.
View Posts →
Nato a Cagliari nel 1996 e studente di ingegneria chimica. Amante di tanti sport, tra cui il calcio e la Formula 1, e con una grande passione per il wrestling dai primi anni 2000, quando ci fu il grande arrivo della WWE sugli schermi della TV italiana. Sono entrato nella famiglia di The Shield of Wrestling a Marzo 2021 come newser, scrivendo notizie principalmente sulla WWE ed AEW.
View Posts →
27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.
View Posts →
Giovane appassionato di Pro-Wrestling, in particolare di Puroresu. Amante del pallone sin da piccolo, gamer sconsiderato e povero tifoso rossonero. Mi piace parlare e raccontare di quello che mi piace.
View Posts →
Classe 2002, su TSOW attualmente mi occupo di tutto ciò che ruota attorno al mondo della MLW e a quello del wrestling “Made in Italy”. Orgogliosamente speaker della ASD Sangiovannese (Serie D) #SUPPORTITALIANWRESTLING
View Posts →
32 anni dalla provincia di Pisa, mi appassiona qualunque mezzo abbia un motore ed un volante. Tifossisimo Ferrari da quando ero bambino, collezionista di modellini di repliche WRC ed auto iconiche (Nissan Skyline, Audi R8, Fiat 500 Abarth…) non disdegno una bella gara di moto, motocross…insomma, se si brucia benzina sarà sicuramente uno spettacolo. Tra i vari interessi la musica (rigorosamente rock), cinema (film d’azione pieni di CGI), il wrestling (fiero possessore di una delle più grandi collezioni di card dal 2006) e qualsiasi videogioco competitivo sulla faccia della terra (calcio, auto, moto…ecc ecc)
View Posts →
Seguo il wrestling da quando ero un bambino ed ho il piacere di partecipare al progetto TSOW dal 2016. Da ottobre 2018 mi occupo dei podcast del sito, in particolare dicendo cazzate ogni settimana a What’s Next. Le mie passioni più grandi sono vedere le partite del Napoli in curva e godere delle gesta di Re Roger Federer. Nella vita sono uno studente di scienze internazionali e diplomatiche, un po’ Tetsuya Naito ed un po’ Matt Riddle.
View Posts →
Appassionato di Wrestling e di MMA. Oltre al mondo del combattimento, è tifoso del Milan ed appassionato di F1.
View Posts →
Classe 1995, mi sono innamorato del wrestling scoprendolo come tanti nel 2005 in televisione. Da lì la mia attenzione e il mio amore per la disciplina ed in particolare la WWE non si è mai fermata. Anche quando non ho potuto seguire le vicende dei miei atleti preferiti in TV, sono sempre rimasto comunque aggiornato tramite social e altro. Con immensa gioia spero, scrivendo per The Shield of Wrestling e per Voi, di trasmettervi quanto più possibile amore e affetto provo per wrestling.
View Posts →
Reporter live di show prevalentemente italiani. Ho partecipato a diversi eventi in giro per la nostra penisola approfondendo, nel corso degli anni, la conoscenza di tutte le componenti che servono per la realizzazione di un evento di wrestling degno di tale nome
View Posts →
25 anni, dottore in Economia e Commercio e studente del master in Antitrust e Regolazione dei Mercati. Editorialista per The Shield of Wrestling: scrive articoli di opinione, si occupa di Pipebomb e delle preview degli eventi della WWE e di Impact. Ha iniziato a guardare wrestling quando Smackdown veniva trasmesso in seconda serata su Italia 1. Admin del gruppo Facebook WHAT A MATCH, segue WWE, Impact e AEW. E’ convinto che non esistano tipologie di wrestling migliori o peggiori di altre, ma che ce ne siano per ogni gusto. Tra le altre cose è un arbitro di calcio e un attivista politico.
View Posts →
Grafico e videomaker per The Shield Of Sports ed addetto ai poster ed alle copertine di The Shield Of Wrestling Magazine
View Posts →