Autore: Pasquale Burzo

Angel Garza si è infortunato lo scorso fine settimana in un Live Event e dovrà rimanere fuori dalle scene per un po’. Angel Garza è un wrestler messicano che fa attualmente squadra con il cugino Humberto Carrillo, formando i Los Lotharios. Garza non ha mai avuto una rilevanza sorprendente all’interno della compagnia, nonostante le grandi abilità nel ring che piacciono tanto ai fan. Garza ha conquistato una volta il titolo NXT Cruiserweight, mentre nel main roster è riuscito a vincere solo il 24/7 Championship. Angel Garza infortunio grave Angel Garza si è esibito in un Live Event lo scorso fine…

Leggi tutto

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. Come principale attrattiva, l’odierna puntata dello show rosso ci offre il tanto atteso ritorno di John Cena in WWE per celebrare il ventesimo anniversario dal suo debutto alla corte di Vince McMahon. A farvi compagnia c’è “l’osservatore per eccellenza” Pasquale Burzo Qui potete ascoltare l’ultima puntata di Game Of RAW, il nostro podcast dedicato allo show rosso della WWE. RAW Report 27-06-2022 – WWE La puntata di RAW dedicata ai vent’anni di carriera di John Cena è finalmente arrivata e coincide con l’ultima prima di Money In The Bank. L’episodio parte proprio con Cena…

Leggi tutto

John Cena ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto di Seth Rollins. John Cena è un 16 volte campione del mondo WWE, in questa federazione è stato il wrestler principale per oltre 15 anni. Attualmente è impegnato con il cinema, infatti è un wrestler part-timer dal 2017. Da qualche settimana è stato annunciato il ritorno del Leader della Cenation per questa notte nella puntata di Monday Night RAW, in onore dei 20 anni di carriera. John Cena dà indizi sul suo avversario John Cena ha postato una foto del “Visionario” Seth Rollins su Instagram, forse per indicarlo come suo…

Leggi tutto

Matt Hardy ha postato su Twitter una foto di lui e Jeff a King of the Ring 1995, dove erano gli addetti ad aprire le porte per gli atleti. Matt e Jeff Hardy sono tra i tag team che hanno maggiormente lasciato un’impronta nella disciplina e nel cuore dei fan, i due sono ancora in attività e, nonostante i 40 anni più che superati, danno ancora grande spettacolo. Gli Hardy Boyz hanno avuto una carriera invidiabile da ogni atleta, infatti facendo squadra hanno vinto più di 20 titoli mondiali tag team in giro per il mondo, per non parlare del…

Leggi tutto

Damian Priest ha dichiarato in un’intervista che ha un buon rapporto con Vince McMahon. Damian Priest è sotto contratto con la WWE dal 2018, dove ha iniziato il suo percorso nella compagnia dal roster di sviluppo NXT, per poi arrivare nel main roster e conquistare il titolo degli Stati Uniti, che ha detenuto per ben 191 giorni. Attualmente l’Arciere dell’Infamia è impegnato nel Judgment Day, stable inizialmente creata da lui e Edge, ma quest’ultimo è stato tradito qualche settimana fa da Priest e Rhea Ripley, inserendo Finn Balor come nuovo membro. Damian Priest parla di Vince McMahon Damian Priest è…

Leggi tutto

Bad Bunny è stato menzionato da Damian Priest durante un’intervista riguardo un suo possibile ritorno in azione in WWE. Bad Bunny è un cantante portoricano che abbiamo imparato a conoscere bene in WWE. Il rapper, appassionato della disciplina fin da piccolo, ha combattuto due incontri nella compagnia di Stamford nel giro di un anno. Il primo incontro lo ha disputato nella prima notte di WrestleMania 37, dove ad affiancarlo c’era Damian Priest, anche lui di origini portoricane, e come avversari c’era lo storico tag team formato da The Miz e John Morrison, i quali hanno fatto un grande lavoro per…

Leggi tutto

Ric Flair, nel suo ultimo incontro a Starrcast V, potrebbe non avere nel team gli FTR a causa di Tony Khan. A Nashville il 31 luglio andrà in scena Starrcast V, evento che è andato sold out in 24 ore grazie alla presenza di Ric Flair. Il Nature Boy combatterà il suo ultimo incontro all’età di 73 anni, ma nonostante l’età sembra molto in forma, ciò lo possiamo giudicare dai video che posta sui social, dove lo vediamo allenarsi con l’atleta AEW Jay Lethal. Secondo i piani, l’incontro che metterà un punto alla carriera di Ric Flair, dovrebbe essere un…

Leggi tutto

Kurt Angle, intervistato in un podcast, ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon e della sua insoddisfazione sul percorso finale avuto in WWE. Questa settimana, Kurt Angle è stato intervistato al “Two Men Power Trip of Wrestling Podcast”, nel quale ha discusso del suo intervento protesico alle ginocchia sostenuto il mese scorso, affermando che lo ha fatto non per un ritorno sul ring ma per vivere una vita più sana. Collegandosi al ritorno sul ring, all’oro olimpico è stato chiesto il suo pensiero riguardo il rientro in azione di Ric Flair. Kurt ha espresso la sua contentezza per il Nature Boy…

Leggi tutto

La WWE riconosce la distinzione dei titoli massimi maschili, aprendo così la porta per una probabile divisione. Fin dal 2020, l’anno di ritorno in azione, Roman Reigns ha scalato la montagna del main roster per vincere il Titolo Universale, che detiene da circa due anni. Il Tribal Chief non si è accontentato e per essere riconosciuto come numero uno al mondo, ha conquistato anche il Titolo WWE a WrestleMania 38, con una vittoria storica ai danni di Brock Lesnar. Roman Reigns ora porta un titolo per ogni spalla e ha la nomina di WWE Undisputed Universal Champion. WWE: Possibile divisione…

Leggi tutto

Stephanie McMahon e Triple H sono una squadra nel loro matrimonio e non hanno mai considerato il divorzio, lo affermaWade Keller, su PWTorch. Nelle ultime settimane la WWE sta nuotando in tanti scandali e allontanamenti di membri importanti dalla compagnia, prima Triple H che si era fermato per problemi salutari e poi Stephanie che aveva deciso di prendersi una pausa, del motivo non si ha ancora chiarezza, ma è dovuta rientrare per sostituire il padre Vince, il quale ha abbandonato la postazione da CEO della federazione fino al termine delle indagini che lo stanno coinvolgendo. Su Twitter molti fan hanno…

Leggi tutto

Happy Corbin ha rotto la quarta parete per rispondere ad una domanda postagli durante un’intervista, affermando che non lo infastidisce perdere gli incontri.  Intervistato nello show “Out of Character with Ryan Satin”, Happy Corbin è uscito dal proprio personaggio, rispettando appunto il titolo dello show. Corbin ha parlato del suo personaggio da heel e del modo in cui viene tifato dal WWE Universe, chiunque sia suo rivale. L’ex Lone Wolf ha fatto l’esempio di Madcap Moss, il quale è uno dei wrestler più acclamati dai fan da quando la coppia si è separata. Happy Corbin ha spiegato il suo punto…

Leggi tutto

Randy Orton, a causa dei problemi alla schiena, potrebbe essere costretto a rimanere fuori dall’azione fino al 2023. Randy Orton è ormai fermo da quasi un mese, da quando ha disputato il match per l’unificazione dei titoli Tag Team contro gli Usos, al fianco di Riddle. La Vipera ha consultato un neurochirurgo, il quale ha dichiarato che la situazione è peggio di come pensavano molti fan. I piani della compagnia erano quelli di un rientro pre-SummerSlam, con il Legend Killer che si sarebbe inserito nella faida titolata tra Riddle e Roman Reigns, per poi affrontare il Tribal Chief nell’evento “più…

Leggi tutto