Autore: Pasquale Burzo

Avatar di Pasquale Burzo

Fan di wrestling fin da piccolo. Sono studente di Mediazione Linguistica e Culturale e studio la lingua inglese e tedesca. Inoltre collaboro con The Shield Of Wrestling da maggio 2022 e mi occupo principalmente dei report degli show settimanali di RAW e SmackDown.

Rikishi si è mostrato contento per l’arrivo di Tanga Loa e Tama Tonga in WWE e per la loro unione con la Bloodline. In seguito alla sconfitta subita a WrestleMania 40 contro Cody Rhodes e alla perdita del titolo Undisputed, Roman Reigns si è preso una pausa dal wrestling, non apparendo più sugli schermi della federazione. La Bloodline, però, appare costantemente negli show e a prendere il comando della famiglia samoana ci ha pensato Solo Sikoa, il quale ha espulso il fratello Jimmy dalla fazione, sostituendolo con Tama Tonga e Tanga Loa. Inoltre, l’Enforcer cerca di tenere a bada lo…

Leggi tutto

Cody Rhodes e Logan Paul questa notte a SmackDown hanno firmato il contratto del loro match di King and Queen of the Ring. Solo una settimana ci separa dalla messa in scena di King and Queen of the Ring, Premium Live Event che segnerà il ritorno della WWE in Arabia Saudita. Sette giorni fa a SmackDown, il General Manager Nick Aldis ha sorpreso i fan e, soprattutto, Cody Rhodes, annunciando un incontro Champion vs Champion. Infatti, l’American Nightmare sarà impegnato sul ring contro il detentore dello United States Championship, Logan Paul. Per questa notte è stata annunciata la firma del…

Leggi tutto

Uncle Howdy ha mostrato un QR Code durante l’ultima puntata di SmackDown. Vediamo insieme il significato dell’indizio. Continuano ad apparire costantemente degli indizi sui nostri schermi che conducono al ritorno di Uncle Howdy, il quale, molto probabilmente, sarà seguito da un gruppo di atleti “dimenticati dal pubblico”, secondo quanto dichiarato nei criptici messaggi. Oltre alle tante immagini e parole inquietanti rilasciate in questi mesi, giovedì sera sull’account Twitch della WWE è comparsa la diretta di una psicologa, la quale era la stessa donna presente nell’indizio mostrato a RAW. Durante la live, lo studio attorno ai presenti diventava sempre più oscuro…

Leggi tutto

Randy Orton e Carmelo Hayes si sono affrontati nei quarti di finale del King of the Ring Tournament durante l’ultima puntata di SmackDown. Nelle ultime settimane stiamo assistendo allo svolgersi dei King and Queen of the Ring, gli iconici tornei che danno il nome al prossimo Premium Live Event, nel quale scopriremo i nomi dei vincitori delle competizioni solo Sabato 25 Maggio al Super Dome di Jeddah, in Arabia Saudita. Uno dei match più attesi dei quarti finale è lo scontro tra una leggenda e una promessa del ring: rispettivamente Randy Orton e Carmelo Hayes. I due si sono affrontati…

Leggi tutto

Nia Jax e Jade Cargill si sono affrontate nei quarti di finale del Queen of the Ring durante l’ultima puntata di SmackDown. Tra una sola settimana la WWE tornerà a volare in Medio Oriente, in quanto la comapgnia sarà ospitata al Super Dome di Jeddah, in Arabia Saudita, per mettere in scena un nuovo Premium Live Event, King and Queen of the Ring, che si terrà Sabato 25 Maggio. Lo show ci mostrerà i vincitori dei tornei che danno il nome all’evento e questa notte a SmackDown due delle favorite della competizione femminile si sono date battaglia, Jade Cargill e…

Leggi tutto

Tana Tonga e LA Knight si sono affrontati nei quarti di finale del King of the Ring Tournament durante l’ultima puntata di SmackDown. Sabato 25 Maggio la WWE tornerà in Arabia Saudita, più precisamente al Super Dome di Jeddah, per mettere in scena King and Queen of the Ring, il Premium Live Event che presenterà i due tornei che danno il nome allo show. In queste settimane abbiamo assistito alle prime fasi delle competizioni e questa notte a SmackDown si sono affrontati Tama Tonga e LA Knight, i quali nel primo turno hanno rispettivamente battuto Angelo Dawkins e Santos Escobar.…

Leggi tutto

Ivar si è espresso sui social per chiarire la situazione sul suo infortunio, in seguito alle diverse voci di corridoio girate sul web, di cui molte false. Durante l’ultima puntata di NXT, i Gallus hanno fatto un ritorno a sorpresa dopo diversi mesi di assenza dalle scene. Il trio ha da subito creato il panico nel roster di sviluppo, attaccando Wes Lee, Ivar e Josh Briggs nel backstage, i quali avrebbero dovuto sfidarsi in un Triple Threat Match per decretare il contendente numero uno al NXT North American Championship. Da quel momento sono giunte solo pessime notizie per il membro dei…

Leggi tutto

Damian Priest ha raccontato la sua relazione con le MMA, rivelando di esser stato ad un passo da un incontro nella gabbia prima di entrare in WWE. Attualmente Damian Priest sta vivendo il momento migliore della sua carriera, essendo l’attuale World Heavyweight Champion, in seguito all’incasso della valigetta del Money in the Bank avvenuta a WrestleMania 40 ai danni di Drew McIntyre. L’Archer of Infamy è già stato impegnato in una difesa titolata contro Jey Uso a Backlash France, dove l’ha scampata anche grazie ai compagni del Judgment Day, Finn Balor e JD McDonagh, nonostante la richiesta di Priest di…

Leggi tutto

Alexa Bliss ha raccontato di esser stata scambiata per una truffatrice sull’app Mercari, di conseguenza le è stato segnalato e bloccato l’account. Alexa Bliss sta vivendo il momento più importante della sua vita, ovvero l’esser diventata madre per la prima volta. Ovviamente, questo tempo le ha richiesto una lunga pausa dai ring, infatti non la vediamo sugli schermi della WWE da Royal Rumble 2023. Ma di recente si è tornati a parlare della 5 volte campionessa femminile, poiché in molti hanno ipotizzato un suo ritorno legato ai misteriosi indizi di Uncle Howdy, in quanto la Bliss ha strettamente lavorato con…

Leggi tutto

Liv Morgan e Dominik sembrano essere impegnati in una relazione nata alle spalle di Rhea Ripley. Ecco una nuova prova. Poco dopo l’importante difesa titolata contro Becky Lynch a WrestleMania 40, Rhea Ripley ha dovuto rendere vacante il Women’s World Championship a causa di un grave infortunio alla spalla, subito per mano di Liv Morgan durante un attacco a sorpresa nel backstage. La Miracle Girl ha affermato che il suo obiettivo è prendersi tutto ciò che è più caro alla Mami, compresa la cintura. Infatti, Liv avrà la possibilità di conquistare il titolo a King and Queen of the Ring,…

Leggi tutto

Jey Uso e Ilja Dragunov si sono affrontati nel secondo turno del King of the Ring, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. La scorsa settimana a Monday Night RAW abbiamo assistito all’inizio dei King and Queen of the Ring, tornei che quest’anno sembrano essere maledetti per il gran numero di wrestler infortunati, i quali si sono dovuti far sostituire all’ultimo minuto. Uno tra tutti è Drew McIntyre, al quale è subentrato il suo acerrimo rivale Jey Uso. Il samoano è riuscito anche a superare il primo turno sconfiggendo Finn Balor, mentre ai quarti si è scontrato con Ilja Dragunov,…

Leggi tutto

Uncle Howdy ha mostrato un nuovo indizio durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. Scopriamo insieme il significato. Fin dalla puntata di Monday night RAW post-WrestleMania 40, continuano ad apparire dei QR Code sui nostri schermi durante gli show settimanali. Tutti i codici se scaricati indirizzano a delle immagini inquietanti, con frasi suggerite da voci da film horror. Questi indizi suggeriscono il ritorno di Uncle Howdy, interpetato da Bo Dallas, il quale ha preso in eredità quanto fatto da Bray Wyatt, il fratello tristemente scomparso lo scorso Agosto. Ma Howdy non sembra esser solo, infatti le frasi emerse dai video…

Leggi tutto