Autore: Simone Degano

Avatar di Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Kayla Rossi, così come tanti altri colleghi, ha ufficialmente detto addio alla All Elite Wrestling nelle ultime settimane. La bodybuilder, famosa anche per essere un’allenatrice IFBB PRO, dopo alcune apparizioni avvenute in passato non lavorerà più per la federazione di proprietà di Tony Khan in futuro. Kayla Rossi, niente più AEW in futuro Secondo quanto riportato da Fightful Select, Kayla Rossi smetterà di apparire negli show della All Elite Wrestling, prendendo la decisione di lasciare la compagnia già qualche settimana fa.  La Rossi, che non ha mai firmato un vero e proprio contratto con la federazione, è più volte apparsa…

Leggi tutto

Nella giornata di ieri D3 è stato il grande protagonista dell’ultimo show targato European Pro Wrestling: Reloaded (Clicca QUI per trovare i risultati dell’evento!). Il Prince of Rome, che ha sconfitto lo scozzese Joe Hendry conquistando una chance al Titolo dei Pesi Massimi EPW, al termine del match si è fermato sul ring ed ha parlato a cuore aperto ai fan presenti alla Stazione Birra di Roma, location dove si è svolto lo show. D3, abbraccio con Mattia Faraoni al termine di EPW: Reloaded Dopo aver cantato l’inno italiano al centro del quadrato insieme a tutto il pubblico, l’atleta di…

Leggi tutto

Jim Duggan, leggendario wrestler WWE e vincitore della prima Royal Rumble della storia, è purtroppo alle prese con dei gravissimi problemi di salute. Dopo aver sconfitto il cancro alla prostata lo scorso anno, “Hacksaw” si trova di nuovo costretto a battagliare con un brutto male. Jim Duggan rivela: “Sto ancora lottando contro il cancro!” In un video pubblicato su Facebook, Jim Duggan ha annunciato di star lottando nuovamente contro il cancro. “Ciao a tutti amici, spero vi siate divertiti con le foto e i video dei nostri viaggi. Ma la realtà è che io ho paura, e ho delle brutte…

Leggi tutto

C’è stato anche un po’ di Triple H prima della partita tra Milwaukee Bucks e Boston Celtics che si è svolta la scorsa notte al TD Garden. L’importantissima gara 7, che ha consegnato ai Celtics la possibilità di giocare la finale della Eastern Conference NBA contro i Miami Heat, si è infatti aperta con il pubblico che ha avuto la possibilità di “gasarsi” con la storica musica d’ingresso del King of Kings. Triple H “carica” i Boston Celtics prima della partita con i Bucks Com’è possibile ascoltare nel video di seguito, prima dell’inizio della partita tra Bucks e Celtics al…

Leggi tutto

Madcap Moss, come saprete, è stato brutalmente aggredito da Happy Corbin nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown rimediando una presunta contusione cervicale che lo costringerà a rimanere fermo ai box per diverso tempo. A quanto pare, però, dietro l’assenza dell’ex Riddick Moss potrebbe nascondersi un piano ben preciso ideato proprio dalla WWE. Madcap Moss cambierà gimmick al suo ritorno? Secondo quanto riportato da WrestlingNews.co, pare che la federazione di proprietà di Vince McMahon potrebbe avere dei piani interessanti in serbo per Madcap Moss. “Ancora non è chiaro se l’infortunio di Moss sia reale o se ci siano altre…

Leggi tutto

Killer Kross, dopo l’addio alla WWE arrivato verso la fine del 2021, ha lottato sporadicamente in diverse federazioni esibendosi anche in Major League Wrestling e in Warrior Wrestling e avendo anche la possibilità di affrontare Minoru Suzuki a NJPW STRONG Lonestar Shootout. Nonostante le tante voci arrivate circolate negli ultimi mesi, Kross non ha ancora firmato per una major e in tanti si chiedono cosa ha in serbo il futuro per lui. Killer Kross fu vicino ad un’apparizione a ROH Supercard of Honor Nel corso di una recente intervista rilasciata a Wrestling Inc., Killer Kross ha rivelato che la Ring…

Leggi tutto

Hikaru Shida, grazie alla vittoria ottenuta contro Julia Hart qualche settimana fa, era riuscita ad ottenere un posto nel torneo dedicato alla memoria di Owen Hart. Sfortunatamente, però, l’ex detentrice dell’AEW Women’s Championship non potrà prendere parte all’attesissimo Owen Hart Tournament a causa di un infortunio. Hikaru Shida non ce la fa: un infortunio la costringe a saltare l’Owen Hart Tournament Tony Schiavone, nel corso delle registrazioni della prossima puntata di AEW Rampage (clicca QUI per trovare tutti gli spoiler), ha annunciato che sfortunatamente Hikaru Shida non potrà partecipare al torneo. L’atleta giapponese si è infatti infortunata nel corso del…

Leggi tutto

La prossima puntata di AEW Rampage, show del venerdì sera targato All Elite Wrestling, è stato già registrato la scorsa notte al termine dell’ultima puntata di AEW Dynamite. Clicca QUI per trovare i risultati dell’ultimo episodio di Dynamite che si è chiuso con il match tra Jeff Hardy e Darby Allin valido per l’Owen Hart Tournament. AEW Rampage: cosa vedremo nella puntata del 13 maggio? Ecco quali match verranno trasmessi nel corso della prossima puntata di AEW Rampage che, negli Stati Uniti, andrà in onda venerdì 13 maggio: Nell’opener della serata il Death Triangle sconfigge The Butcher, The Blade e…

Leggi tutto

Dustin Rhodes, a differenza di suo fratello Cody, ha deciso di non lasciare la All Elite Wrestling e di non tornare in WWE, alla corte di Vince McMahon. L’ex Goldust, ospite al podcast di Renee Paquette, ha parlato proprio del passaggio dell’American Nightmare della AEW alla WWE. Dustin Rhodes: le sue parole sull’addio di suo fratello alla All Elite Wrestling “Sono felicissimo per lui ma, allo stesso tempo, sento la sua mancanza” ammette Dustin Rhodes. “Mi manca il fatto che lui sia qui con me ma so che è ancora giovane e può ancora fare ciò che vuole. Sono felice…

Leggi tutto

Jade Cargill, attuale detentrice del TBS Championship e artefice di una serie incredibile di vittorie in All Elite Wrestling, ultimamente ha costruito intorno a sé una stable che potrebbe essere in grado di dominare l’intera divisione femminile. La Cargill ha infatti reclutato sotto la sua ala protettiva sia Kiera Hogan che Red Velvet, andando a formare la Baddie Section. Ora la TBS Champion vorrebbe aggregare al gruppo un membro decisamente particolare. Jade Cargill invita la mamma di MJF nella Baddie Section Ecco che cos’ha scritto la Cargill a MJF in merito ad un possibile coinvolgimento della madre del wrestler nella…

Leggi tutto

The Miz è stato, come sempre, uno degli atleti protagonisti dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte. Clicca QUI per trovare il report completo dell’ultima puntata, mentre clicca QUI per trovare i risultati dello show. The Miz arbitro speciale del match tra Ciampa e Mustafa Ali Dopo quanto successo nelle ultime settimane, l’A-Lister è stato selezionato per svolgere il ruolo di arbitro speciale per quanto riguarda l’incontro tra Ciampa e Mustafa Ali che abbiamo visto durante RAW. The Miz, come provedibile, non si è comportato in maniera imparziale: dopo aver riempito di insulti Mustafa Ali, gli…

Leggi tutto

Nella giornata di ieri sono stati registrati diversi incontri che andranno a “comporre” le prossime puntate di IMPACT Wrestling che seguiranno quanto successo ad Under Siege sabato notte. Clicca QUI per trovare i risultati completi dell’evento! IMPACT Wrestling: tutti gli spoiler dei prossimi episodi Ecco quanto vedremo nel corso dei prossimi episodi di IMPACT Wrestling, dove probabilmente verranno annunciati anche degli incontri per Slammiversary: Ace Austin sconfigge Aiden Prince Kenny King sconfigge Chris Bey Knockouts Tag Team Champions The Influence sconfiggono Alisha Edwards e Gisele Shaw Josh Alexander e Tomohiro Ishii sconfiggono El Phantasmo e Jay White Gail Kim annuncio…

Leggi tutto