Autore: Simone Degano

Avatar di Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

WWE 2K23 sta per arrivare sulle console di tutto il mondo: pochi minuti fa è stato pubblicato un nuovo trailer sui canali social ufficiali della federazione. Il videogioco, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, sarà disponibile a partire dal 17 marzo 2023 (dal 14 in caso di pre-order) e ci sarà la possibilità di acquistarlo in diverse versioni: ci sarà l’edizione standard, quella Icon e quella Deluxe. Il gioco verrà reso disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series S e Series e anche per PC (via Steam). Andiamo a scoprire insieme il nuovo trailer del videogioco…

Leggi tutto

Danny Lazzarin ha pubblicato sul suo canale YouTube un video in cui racconta il suo debutto sul ring della Superior Italian Wrestling. Il bodybuilder e content creator italiano, infatti, qualche giorno fa ha messo per la prima volta piede in un ring di wrestling, lottando in un match ufficiale organizzato dalla SIW. Lazzarin ha avuto modo di partecipare al Superior Rumble Match durante SIW Giorno del Giudizio, ultimo importante evento della federazione italiana che si è tenuto a Villa del Colle di Collesalvetti, in provincia di Livorno, domenica 22 gennaio. Wrestler per un giorno, il video di Danny Lazzarin Nella…

Leggi tutto

Kota Ibushi, incredibilmente, finirà a lottare in Game Changer Wrestling così come annunciato dalla stessa federazione pochi minuti fa. L’importante wrestler giapponese non lotta su un ring di wrestling dall’ottobre del 2021, quando si infortunò gravemente nel corso della finale del G1 Climax lottata contro Kazuchika Okada. Alle precarie condizioni fisiche si è poi aggiunto un problema con la dirigenza della New Japan Pro-Wrestling, con la Golden Star che ha lanciato delle pesanti accuse a vari membri del team dirigenziale della compagnia, lasciando intendere che non avrebbe assolutamente rinnovato il contratto con la federazione. Kota Ibushi in GCW: l’annuncio della…

Leggi tutto

Dakota Kai ha purtroppo rimediato un infortunio durante il Women’s Royal Rumble Mach che si è svolto nella notte tra sabato 28 e domenica 29. La componente delle Damage CTRL è stata grande protagonista della contesa: entrata con il numero #9 all’interno del match, la Kai ha ovviamente lavorato in team con IYO SKY e con Bayley, mettendo a segno ben 5 eliminazioni.  L’attuale campionessa di coppia WWE è stata poi eliminata da Becky Lynch dopo 22 minuti e 20 secondi di permanenza all’interno del quadrato. Nell’ultimo episodio di Monday Night RAW sono però arrivati dei pessimi aggiornamenti sulle sue…

Leggi tutto

The Miz si è reso protagonista di una curiosa faccenda nel Men’s Royal Rumble Match 2023, una perla per gli amanti delle statistiche. L’Awesome One non ha fatto proprio una bellissima figura nella rissa reale maschile: entrato con il numero #3, si è ritrovato costretto a condividere il ring con due giganti come Sheamus e Gunther. Miz è stato, come prevedibile, massacrato dai due contendenti presenti sul quadrato al momento del suo ingresso e, dopo appena 4 minuti e 23 secondi di permanenza sul ring, è stato gettato oltre la terza corda dal Celtic Warrior, risultando dunque il primo eliminato…

Leggi tutto

Alla Royal Rumble c’è stato un infortunio che, però, non ha riguardato i wrestler che hanno lottato durante l’evento, bensì un producer. Sì, fa ridere, ma non è una barzelletta quanto successo a Kenny Doane, producer della WWE che in passato ha anche avuto modo di lottare sui ring della federazione con sede a Stamford esibendosi con il ring name di Kenny Dykstra. I fan di vecchia data lo ricorderanno per il ruolo di Kenny nella bizzarra Spirit Squad. Intervenuto per sedare la rissa tra Edge e il Judgment Day, il povero Doane ha rimediato un serio infortunio alla gamba.…

Leggi tutto

SmackDown ci ha offerto un grande spettacolo la scorsa settimana: chi ha collaborato come producer alla realizzazione dello show? La puntata dello show blu targato WWE pre-Royal Rumble 2023 è stata davvero spettacolare, e si è chiusa con il match terminato in no-contest tra Solo Sikoa e Kevin Owens. Nel corso dell’episodio, inoltre, abbiamo scoperto i finalisti del torneo che decreterà i prossimi sfidanti ai titoli di coppia detenuti dagli Usos: nell’ultimo atto della competizione, infatti, saranno l’IMPERIUM e il team composto da Braun Stromwan e Ricochet a sfidarsi per ottenere la chance titolata. I producer dell’ultimo episodio di SmackDown…

Leggi tutto

Kenny Omega ha rivelato di non sentirsi al 100% fisicamente e di dover ancora recuperare dal match lottato a NJPW Wrestle Kingdom 17. Il 2023 della Best Bout Machine è cominciato nel migliore dei modi: Omega, il 4 gennaio, ha affrontato Will Ospreay in un match che ha incantato il Tokyo Dome. A Wrestle Kingdom, infatti, il canadese ha sconfitto l’inglese conquistando l’IWGP United States Championship per la seconda volta in carriera. I due, per la straordinaria performance, hanno meritato 6,25 stelle da Dave Meltzer. Pochi giorni dopo, l’11 gennaio, Omega e gli Young Bucks si sono laureati AEW World…

Leggi tutto

Piper Niven ha rivelato che le piacerebbe avere la possibilità di lottare anche a NXT Europe, il nuovo brand della WWE che aprirà nei prossimi mesi. La lottatrice della federazione di Stamford è appena tornata dopo un lungo stop: ferma da diversi mesi, l’atleta britannica ha compiuto il suo ritorno a sorpresa nel corso del Women’s Royal Rumble Match dello scorso sabato.  La Niven è tornata cambiando ring name, dato che fino a qualche mese fa era conosciuta nel main roster con il nome di Doudrop. Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di My San Antonio, la…

Leggi tutto

Logan Paul ha ammesso di non avercela con Cody Rhodes per l’eliminazione subita nel corso del Men’s Royal Rumble Match 2023. La star di YouTube è infatti “intervenuta” durante un video-selfie dell’American Nightmare, ed ha detto chiaramente di non essere arrabbiato con Cody per averlo eliminato dalla rissa reale maschile. Nel video, Cody Rhodes ha annunciato che nella giornata di martedì sarà ospite al podcast IMPAULSIVE condotto da Logan Paul. Ci sarà sicuramente da divertirsi! [email protected] confronts @LoganPaul on Tuesday’s episode of @IMPAULSIVE 😱🇺🇸 pic.twitter.com/cAMRnyeuIU — IMPAULSIVE (@impaulsive) January 29, 2023

Leggi tutto

I Good Brothers, secondo gli ultimi aggiornamenti, avrebbero firmato per ben 5 anni con la WWE e rimarranno dunque fino al 2027. I due atleti hanno compiuto il loro ritorno a Stamford lo scorso anno, tra la sorpresa generale: Karl Anderson, infatti, in quel periodo deteneva ancora il NEVER Openweight Championship della New Japan Pro-Wrestling e la loro presenza negli show della WWE ha stupito tutti i fan (e anche gli addetti ai lavori). Gallows e Anderson sono tornati per dare manforte ad AJ Styles, all’epoca impegnato in una faida con il Judgment Day capitanato da Finn Balor. Novità sul…

Leggi tutto

Logan Paul ha bevuto un goccio di PRIME a brodo ring durante il Men’s Royal Rumble Match che si è svolto la scorsa notte all’Alamodome di San Antonio. La star di YouTube è stato tra i protagonisti della rissa reale maschile: entrato nel match a sorpresa con il numero #29, l’atleta è rimasto sul quadrato per più di 10 minuti, eliminando Seth Rollins e arrivando tra gli ultimi tre, venendo però eliminato da Cody Rhodes. In pochi, però, si sono accorti che il wrestler WWE ha trovato il modo di sponsorizzare la sua PRIME anche durante l’incontro. Cos’ha fatto Logan…

Leggi tutto