Autore: Simone Degano

Avatar di Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

I DIY, team composto da Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, hanno commentato la loro qualificazione a WrestleMania 40. Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW hanno affrontato e sconfitto i Creed Brothers, staccando il pass per il Six-Pack Ladder Match per gli Undisputed WWE Tag Team Titles che si terrà nel corso della prossima edizione dello Showcase of the Immortals. Intervistati nel backstage, i DIY hanno commentato la qualificazione all’incontro che vedrà il Judgment Day mettere i titoli in palio il un Ladder Match a 6 coppie. “Il cerchio si è chiuso. Siamo in WWE dal 2015, siamo stati…

Leggi tutto

Paul Heyman ha spiegato le origini della gimmick del Tribal Chief, personaggio interpretato da Roman Reigns in WWE da diversi anni. Dopo aver saltato WrestleMania 36 ed essere rimasto lontano dai ring della WWE in pieno periodo Covid-19, Reigns è tornato a sorpresa nell’edizione di SummerSlam del 2020 attaccando “The Fiend” Bray Wyatt e Braun Strowman. Nella successiva puntata di SmackDown Roman Reigns è apparso in compagnia di Heyman, effettuando un inaspettato turn heel e schierandosi, così, dalla parte “dei cattivi”. A Payback è poi cominciato il suo lunghissimo ed interminabile regno da campione, che dura ormai da quasi 1300…

Leggi tutto

CM Punk ha finalmente la sua nuova action figure dopo il ritorno in WWE: ecco le immagini della “statuetta” del wrestler! Dopo essere stato licenziato dalla All Elite Wrestling dopo il fattaccio di AEW All In: London, il Best in the World ha deciso di unirsi nuovamente alla WWE. Il suo ritorno, dopo settimane di indizi e voci, c’è stato a Survivor Series 2024. L’atleta si è presentato sullo stage al termine dello show, facendo impazzire la Allstate Arena che non si aspettava il clamoroso ritorno di CM Punk in WWE. Il Voice of the Voiceless ha puntato immediatamente al…

Leggi tutto

Logan Paul non sembra essere molto contento del Triple Threat Match annunciato per WrestleMania 40: ecco le sue parole. The Maverick dovrà mettere in palio il WWE United States Championship nel corso della prossima edizione dello Showcase of the Immortals organizzata dalla federazione con sede nella città di Stamford. Paul non si troverà contro un solo avversario, bensì due: il campione degli Stati Uniti in carica, infatti, dovrà difendere la cintura in un match a tre che vedrà coinvolti anche Randy Orton e Kevin Owens. In un recente video pubblicato su TikTok, il wrestler ha parlato proprio del match a…

Leggi tutto

Dax Harwood, componente degli FTR, ha elogiato Carlie Bravo e Shawn Dean, wrestler che formano il tag team Infantry. Sia Harwood e Wheeler che il team composto da Bravo e Dean prenderanno parte al torneo valido per la riassegnazione dei vacanti AEW World Tag Team Titles. I titoli di coppia sono stati infatti resi vacanti da Sting (ritirato) e Darby Allin (che avrebbe dovuto provare a scalare il Monte Everest, ma che ha rinunciato a causa di una frattura al piede), e la All Elite Wrestling ha dunque indetto un torneo per scegliere i nuovi campioni. Grazie alla vittoria ottenuta…

Leggi tutto

Rikishi non vede l’ora di vedere lo scontro tra i suoi due figli, Jey Uso e Jimmy Uso, a WrestleMania 40. Dopo anni e anni passati a lottare in team, scrivendo la storia della divisione di coppia della WWE e ottenendo record su record, Jimmy e Jey si sono separati e hanno, di recente, cominciato un’intensa e interessantissima faida che li porterà a scontrarsi a WrestleMania 40. Loro padre, ex wrestler WWE, ha commentato quanto accaduto nel corso delle ultime settimane in una puntata del podcast Rikishi Fatu Off The Top. Ecco le parole dell’ex componente del Samoan Swat Team…

Leggi tutto

Nick Dinsmore, ex wrestler conosciuto in WWE con il ring name di Eugene, è tornato a parlare del suo addio alla federazione. Sui ring della federazione di Stamford, dove ha militato tra il 2004 e il 2007, Dinsmore ha interpretato la gimmick di Eugene, il nipote di Eric Bischoff affetto da disabilità intellettiva. Eugene fu protagonista di molti segmenti divertenti in passato, e spesso ha avuto modo di interagire con vere e proprie leggende della disciplina. Fu anche in grado di conquistare per una volta i World Tag Team Titles in coppia con William Regal: il loro regno, però, purtroppo…

Leggi tutto

Shawn Spears avrebbe voluto partecipare alla Royal Rumble 2024, ma la WWE non è riuscita ad organizzare in tempo il suo ritorno. L’ex atleta della All Elite Wrestling, dopo diversi anni passati nella federazione di Jacksonville, ha deciso di compiere un inaspettato ritorno in WWE. Dopo una prima esperienza a Stamford sotto le mentite spoglie di Tye Dillinger, l’ex Perfect Ten è tornato a NXT indossando però i panni del Chairman, gimmick già utilizzata proprio in AEW. Spears è tornato attaccando brutalmente Ridge Holland con una sedia, per poi sconfiggerlo qualche settimana dopo in una puntata di NXT. Nel mezzo,…

Leggi tutto

La WWE tornerà in Europa nell’estate del 2024, proprio nei giorni in cui si terrà Bash in Berlin: ecco tutti gli show annunciati. La federazione di Stamford, come vi abbiamo raccontato sul nostro sito, tornerà in Italia per la prima volta dopo più di 5 anni. Il 1 maggio di quest’anno, infatti, la compagnia sarà all’Unipol Arena di Bologna per un Live Event che si svolgerà pochi giorni prima di Backlash France, evento che si terrà a Lione, in Francia. Verso la fine del mese di agosto gli atleti della federazione del Gruppo Endeavor torneranno nuovamente nel “Vecchio Continente”, in…

Leggi tutto

Omos è il protagonista di una curiosa streak insieme ad Akira Tozawa: i due si sono affrontati tantissime volte nei Live Event WWE! Il gigantesco atleta nigeriano, dopo aver iniziato alla grande la sua carriera in WWE con tanto di vittoria dei titoli di coppia insieme a una leggenda del calibro di AJ Styles, non è più riuscito ad inserirsi nelle principali storyline della federazione. Tolte le presenze nel Men’s Royal Rumble Match di quest’anno e nella Battle Royal di SummerSlam, Tolulope Omogbehin (vero nome dell’atleta) è stato visto sempre più raramente negli show della WWE che vengono trasmessi in…

Leggi tutto

Drew McIntyre ha rivelato di aver cominciato a soffrire di problemi di udito dopo Elimination Chamber. Ecco le sue parole! Lo scozzese, qualche settimana fa, è uscito vittorioso dall’Elimination Chamber Match di Perth, in Australia, sconfiggendo gli altri cinque atleti presenti all’interno della camera dell’eliminazione. Decisiva, per la vittoria dello Scottish Psychopath, è stata l’interferenza di Logan Paul nel finale: The Maverick, infatti, ha colpito Randy Orton con un tirapugni mettendolo KO al centro del quadrato, e permettendo allo scozzese di vincere l’incontro. Grazie alla vittoria, McIntyre ha guadagnato la possibilità sfidare Seth Rollins per il World Heavyweight Championship a…

Leggi tutto

Il Pride e il Final Testament, le due stable di SmackDown con a capo rispettivamente Bobby Lashley e Karrion Kross, potrebbero sfidarsi a WrestleMania. Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto spesso le due stable interagire sia nel corso delle varie puntate di Friday Night SmackDown che nei Premium Live Event: ad esempio, durante la Men’s Royal Rumble, c’è stata una rissa che ha coinvolto tutti i membri delle due fazioni. La rivalità proseguirà, probabilmente, fino alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals, evento durante il quale ci potrebbe essere uno scontro definitivo tra la “combriccola” di Karrion Kross…

Leggi tutto