Royal Rumble 2024 dista ancora qualche mese, ma ci sono già i nomi dei possibili vincitori: tra di essi spunta quello di CM Punk! Il primo Premium Live Event del 2024 si svolgerà sabato 27 gennaio 2024 al Tropicana Field di St. Petersburg, in Florida. Questa sarà la seconda edizione della Royal Rumble a svolgersi al Tropicana Field, dopo quella del 2021 che, però, si svolse a porte chiuse davanti agli schermi del WWE ThunderDome. Tra i match più attesi dell’evento ci sono, senza dubbio, le due risse reali: dopo le vittorie di Cody Rhodes e Rhea Ripley nei due…
Autore: Simone Degano
Ikemen Jiro, wrestler giapponese appartenente al roster di NXT, è stato rilasciato dalla WWE nella nottata italiana. L’atleta nato ad Adachi si era unito alla WWE nel dicembre 2020, quando aveva cominciato il percorso al Performance Center, dopo diversi anni passati sui ring della Wrestle-1. A metà 2021 il giapponese aveva poi cominciato ad esibirsi su a 205 Live, per poi trovare un po’ di spazio anche nel roster di WWE NXT, dove ha formato un tag team con il connazionale KUSHIDA. I due parteciparono anche al Dusty Rhodes Tag Team Classic del 2022, venendo però eliminati dagli MSK. Negli…
The Rock ha voluto scrivere un breve post sui social per commentare il rilascio di Dolph Ziggler, che ha abbandonato la WWE. The Great One è tornato, tra lo stupore generale, la scorsa settimana in quel di Friday Night SmackDown. Introdotto da Pat McAfee, Rocky ha attaccato Austin Theory ed ha esultato con il pubblico presente. Il suo ritorno è stato un vero e proprio successo sui social, con oltre 100 milioni di interazioni tra i vari canali ufficiali della federazione. Nella giornata di ieri, invece, c’è stato ben poco da festeggiare: la WWE ha infatti deciso di licenziare diversi…
I wrestler WWE, secondo quanto rivelato da Fightful, sarebbero frustrati per i rilasci annunciati nella giornata di oggi, 21 settembre 2023. Come vi abbiamo purtroppo raccontato durante il pomeriggio, la federazione con sede nella città di Stamford ha deciso di licenziare alcuni atleti. Tra di essi spuntano i nomi di Dolph Ziggler, Shelton Benjamin, Mustafa Ali e e tanti altri. I licenziamenti di oggi arrivano dopo quelli di qualche giorno fa: subito dopo la fusione con la UFC nella holding TKO Group, infatti, la compagnia aveva deciso di rilasciare circa 100 dipendenti che lavoravano nel dietro le quinte e negli…
Elias ha pubblicato un breve tweet per commentare il suo addio alla WWE, con il rilascio arrivato proprio nella giornata di oggi. Già da diversi mesi il chitarrista malinconico della compagnia di Stamford aveva smesso di apparire negli show della federazione. In passato vi avevamo riportato la notizia di un suo possibile imminente addio, con il team creativo della WWE che non aveva più piani per lui e difficilmente sarebbe stato inserito nuovamente nelle storyline principali dei vari show. Oggi, invece, è arrivata l’ufficialità: in una giornata piena di rilasci, anche l’ex Ezekiel ha ufficialmente abbandonato la federazione con sede…
Dolph Ziggler è stato rilasciato dalla WWE: la notizia è stata confermata da Fightful pochi minuti fa. Qulache giorno fa Ryan Nemeth, fratello di Ziggler, aveva lasciato intendere un possibile passaggio dello Show-Off in All Elite Wrestling con un misterioso post su Twitter. Oggi sono cominciati i rilasci da parte della WWE, che ha licenziato diversi wrestler dopo aver già rilasciato molti dirigenti negli ultimi giorni. Tra i nomi più importanti di questo budget cut spunta proprio quello di Ziggler. Clicca QUI! per trovare la lista dei wrestler rilasciati! Fightful has learned that former World Heavyweight Champion Dolph Ziggler…
Shelton Benjamin è stato ufficialmente rilasciato dalla WWE: a dare la notizia è stato il wrestler pochi minuti fa. Nella giornata di oggi sono cominciati i tagli al roster da parte della federazione con sede nella città di Stamford, che pochi giorni fa ha ufficialmente concluso la fusione con la UFC, con le due compagnie che fanno ora parte di un’unica holding: la TKO Group. Proprio pochi minuti fa Shelton Benjamin, che era tornato in WWE nel 2017, ha rivelato di essere stato rilasciato. Clicca QUI! per trovare la lista degli atleti rilasciati oggi! I have been released from…
La WWE ha rilasciato diversi wrestler nella giornata di oggi, 21 settembre 2023: scopriamo insieme la lista con tutti i nomi. La federazione con sede nella città di Stamford, di recente, è stata acquisita dal Gruppo Endeavor: la compagnia di wrestling e la Ultimate Fighting Championship, la più importante promotion di arti marziali miste al mondo, sono state poi fuse sotto un’unica holding, la TKO Group. Subito dopo la finalizzazione della fusione sono cominciati i rilasci nella federazione di Vince McMahon. Inizialmente i budget cut è andato a toccare solamente i dirigenti della compagnia, ma pochi minuti fa sono cominciati…
Top Dolla è uno dei tanti wrestler che è stato licenziato dalla WWE negli ultimi minuti: la notizia è arrivata poco fa. Nella giornata di oggi, 21 settembre 2023, la WWE ha deciso di effettuare diversi rilasci dopo la fusione con la UFC all’interno di un’unica holding, la TKO Group. Dopo i rilasci dei dirigenti, arrivati qualche giorno fa, oggi sono cominciati i tagli al roster. Mustafa Ali, Elias e tanti altri hanno lasciato la compagnia: ad essi si aggiunge Top Dolla, componente degli Hit Row, che ha ufficialmente detto addio alla federazione di Stamford dopo essere stato nuovamente assunto…
Elias è stato ufficialmente rilasciato dalla WWE: l’annuncio è arrivato solamente pochi minuti fa. Dopo la fusione tra WWE e UFC in unica società, la TKO Group, sono cominciati i rilasci nella federazione di Stamford. Dopo i nomi di Mustafa Ali, Emma, Rick Boogs e Aliyah, è arrivata anche un’altra brutta notizia: l’ex Ezekiel è stato licenziato. Il chitarrista della compagnia non appariva negli show da tempo, e più insider avevano rivelato che la federazione non aveva più piani per lui. Fightful has learned that Elias has been released by WWE pic.twitter.com/K36OEAZLDM — Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp)…
Emma è stata rilasciata dalla WWE: ad annunciarlo è stata la stessa lottatrice pochi minuti fa sui social. Dopo essere stata riassunta dalla federazione di Stamford lo scorso anno, la lottatrice australiana aveva cominciato ad apparire sempre di meno negli show della compagnia. Pochi minuti fa proprio la Superstar ha rivelato di essere stata licenziata dalla WWE e che non parteciperà, dunque, al PLE Elimination Chamber in Australia. Oops nevermind. I just got released… I am no longer with WWE. https://t.co/ZdwPhdKMk7 — Tenille Dashwood (@EmmaWWE) September 21, 2023
Mitsuharu Misawa e Toshiaki Kawada sono stati citati da Eddie Kingston e Claudio Castagnoli durante AEW Dynamite Grand Slam. Nella notte si è tenuto l’ultimo episodio di speciale di AEW Dynamite, ovvero Grand Slam, andata in onda dall’Arthur Ashe Stadium. Subito dopo la puntata è stato poi registrato anche l’episodio di AEW Rampage Grand Slam, che verrà invece trasmesso venerdì. Nel corso della serata abbiamo assistito a tanti match titolati di alto livello, come ad esempio Rey Fenix vs Jon Moxley o MJF vs Samoa Joe. C’è stato un incontro, però, dove abbiamo visto in palio ben due cinture: Eddie…