Autore: Simone Degano

Avatar of Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

La WWE ha confermato le date e le location per i pay-per-view che vedremo nel corso del prossimo anno. Oltre a Day 1, i Big Four e Money In The Bank, sono in programma anche altri eventi ma i nomi degli show non sono stati ancora decisi. Le date dei PPV della WWE nel 2022 Ecco quali sono, al momento, i piani per i PPV della WWE nel 2022: Sabato 1 Gennaio – Day 1 alla State Farm Arena di Atlanta Sabato 29 Gennaio – Royal Rumble al The Dome at America’s Center di St. Louis Sabato 2 e Domenica 3…

Leggi tutto

Peggiorano le condizioni di Jimmy Rave, che dopo aver subito l’amputazione del braccio sinistro a novembre, ha subito ora quella delle gambe. Lo scorso anno, infatti, il wrestler aveva contratto una seria infezione al braccio e fu costretto a ritirarsi dal mondo del wrestling proprio a causa dell’operazione. Ora, però, le sue condizioni sono ancora più gravi. Peggiorano le condizioni di Jimmy Rave Lo stesso atleta ha pubblicato su Twitter un post, annunciando ai fan la notizia. Apparently it’s time for me to come clean. This past June I began having trouble walking & went to my surgeon. He determined…

Leggi tutto

Da Pope, conosciuto in passato con i ring name di Elijah Burke in WWE e D’Angelo Dinero in TNA, ha intenzione di conquistare il titolo massimo NWA. Il wrestler classe 1981 ha dichiarato di volere a tutti i costi conquistare l’NWA Worlds Heavyweight Championship detenuto attualmente da un altro ex WWE, Trevor Murdoch. Il desiderio di Da Pope Durante la sua ultima apparizione nel corso del Battleground Podcast, Da Pope ha espresso il suo desiderio di voler affrontare e sconfiggere Trevor Murdoch in maniera tale da conquistare il titolo massimo della National Wrestling Alliance. “Il prossimo obiettivo è davvero semplice,…

Leggi tutto

Charlotte Flair non sta certamente passando un bel momento in WWE, dopo quanto successo negli ultimi giorni dopo Friday Night SmackDown. La Queen, infatti, ha avuto un acceso confronto nel backstage con Becky Lynch e, a quanto pare, al momento nessuna atleta del roster avrebbe intenzione di lavorare con lei. Charlotte Flair-WWE: la durata del contratto La Flair potrebbe andare incontro ad una sospensione nei prossimi giorni, ma quel che è certo (o, almeno, è certo per Dave Meltzer), è che la figlia del leggendario Ric Flair non verrà licenziata. Pare, infatti, che la WWE abbia troppa paura di perdere…

Leggi tutto

Il 2021 è stato senza dubbio un anno incredibile per Christian Cage che, a quasi 48 anni, ha dimostrato di poter ancora dire la sua sul ring. Dopo sette anni di assenza dal ring, Captain Charisma è tornato nel mese di gennaio in WWE e da lì in poi non si è più fermato, portando avanti un’annata spettacolare. WWE, AEW e anche IMPACT! Wrestling: 3 main event in PPV in 3 federazioni diverse per Christian Cage Christian ha avuto la possibilità di compiere un’impresa che difficilmente verrà ripetuta da qualcun altro nella storia del business: nel giro di un anno…

Leggi tutto

Matt Cardona ha rivelato un suo grande desiderio: avere la possibilità di sfidare nuovamente una leggenda del ring come Christian Cage. I due si affrontarono già una volta in passato, in un uno contro uno andato in onda nella puntata di ECW on Syfy il 28 luglio del lontanissimo 2009 dando vita ad un ottimo match. Il desiderio di Matt Cardona Ecco cos’ha rivelato Matt Cardona nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di WrestleZone qualche giorno fa. “Le cose adesso sono cambiate. Ci siamo affrontati nel 2009, porca put****, nel 2009! Io ero il “Woo Woo Woo Guy”, ed…

Leggi tutto

Daniel Garcia ha rivelato il nome del suo wrestler preferito, rivolgendosi con parole al miele proprio verso il suo collega Bryan Danielson. Durante l’ultima edizione del One on One Podcast di Jon Alba, il nuovo talento della All Elite Wrestling non ha potuto fare a meno che nominare l’American Dragon come wrestler che ha osservato per anni e dal quale ha preso l’ispirazione per cimentarsi sul serio nel mondo del wrestling. Bryan Danielson è il wrestler preferito di Daniel Garcia Ecco le parole di Daniel Garcia: “Probabilmente lui è davvero il mio wrestler preferito di tutti i tempi. O, almeno,…

Leggi tutto

Tony Nese, mesi dopo l’addio alla WWE, ha finalmente compiuto il debutto in un’altra federazione: la All Elite Wrestling. Il tutto è avvenuto nel corso degli ultimi tapings di AEW Dark, che si sono svolti agli Universal Studios di Orlando, teatro dunque del debutto del Premier Athlete. Arriva il debutto di Tony Nese in All Elite Wrestling Dopo la sua apparizione tra il pubblico di AEW Saturday Night Dynamite, l’ex atelta del roster di 205 Live ha debuttato nel corso delle registrazioni del prossimo episodio di AEW Dark, durante le quali ha affrontato Fuego Del Sol. Al momento non è…

Leggi tutto

Bronson Reed, da mesi rilasciato dalla WWE, avrebbe dovuto originariamente fare il suo debutto ad IMPACT! Wrestling durante Bound For Glory 2021. L’ex detentore dell’NXT North American Championship nelle ultime settimane ha spesso sottolineato il fatto di essere in contatto con alcune importanti federazioni, ma ancora non  abbiamo avuto la possibilità di rivederlo sul ring. Bound For Glory: Bronson Reed sì, poi no Secondo quanto riportato da Fightful Select, IMPACT! Wrestling aveva inizialmente inserito Bronson Reed nella card del PPV Bound For Glory, evento che si è svolto la scorsa notte, per poi rimuoverlo. “Secondo una fonte vicina a IMPACT,…

Leggi tutto

Lance Archer è stato protagonista di un pericoloso botch durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite, ma fortunatamente sembra essere andato tutto ok. ll Murderhawk Monster, infatti, dopo la puntata ha tranquillizzato i fan su Twitter, rassicurandoli sulle sue condizioni e promettendo un suo ritorno a breve. La rabbia di Lance Archer nel backstage di AEW Dynamite A quanto pare, però, ci sarebbero state delle discussioni nel backstage dopo quanto successo allo stesso Archer. Ecco quanto è stato riportato nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio da parte di Dave Meltzer. “Mi è stato detto che ha passato tutti i…

Leggi tutto

La card di AEW Full Gear 2021 comincia a riempirsi e a farsi davvero molto interessante, anche grazie all’aggiunta di un match titolato. Oltre all’incontro che senza dubbio sarà il più importante della serata, ovvero quello tra Kenny Omega e “Hangman” Adam Page con in palio l’AEW World Championship, alla card dello show è stato aggiunto il match valido per l’AEW Women’s Championship. A Full Gear sarà Britt Baker vs Tay Conti Come annunciato durante  AEW Saturday Night Dynamite (QUI i risultati dello show), a AEW Full Gear 2021 assisteremo al match tra Britt Baker e Tay Conti, con la…

Leggi tutto

Gli RK-Bro, dopo il grande successo di WWE Crown Jewel, saranno costretti a difendere nuovamente le cinture lunedì sera. I due, infatti, dovranno mettere in palio i WWE RAW Tag Team Championship contro gli stessi avversari sconfitti in Arabia Saudita: AJ Styles e Omos. RAW Season Premiere: annunciato RK-Bro vs AJ Styles e Omos Ad annunciare il match è stata la stessa WWE sui propri canali ufficiali social. #RKBro are set to battle @AJStylesOrg & @TheGiantOmos in a #WWECrownJewel rematch for the Raw Tag Team Titles as a New Era begins THIS MONDAY on #WWERaw! @RandyOrton @SuperKingofBros 👉 https://t.co/bJ80864nnQ pic.twitter.com/SDunyzPGEe…

Leggi tutto