Autore: Simone Degano

Avatar di Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

IYO SKY è stata annunciata per uno dei prossimi show targati Dream Star Fighting Marigold: ciò ha aiutato nella vendita dei biglietti per lo show! Come abbiamo visto anche nel corso dell’ultima puntata di NXT, la WWE ha deciso di aprire la Forbidden Door e cominciare a collaborare con altre federazioni. Oltre alla Total Nonstop Action, presto vedremo la WWE lavorare insieme alla Pro-wrestling NOAH dato che AJ Styles affronterà una leggenda del calibro di Naomichi Marufuji. Inoltre, per l’evento Marigold del 13 luglio ovvero Summer Destiny, è stato ufficializzato l’incontro tra IYO SKY e Utami Hayashishita. Rossy Ogawa, ex…

Leggi tutto

Andrade El Idolo è riuscito a conquistare il WWE Speed Championship sconfiggendo Ricochet: ecco il video del match completo! Il wrestler messicano, tornato in WWE ad inizio anno dopo una lunga esperienza in All Elite Wrestling, ha partecipato al torneo per decretare il nuovo primo sfidante al titolo. Dopo aver battuto Tommaso Ciampa, Andrade El Idolo ha sconfitto anche Ricochet laureandosi campione. Chi riuscirà a togliergli la cintura? Qui di seguito potete trovare il video del match completo, pubblicato sul profilo X della WWE: You don’t want to miss this!@AndradeElIdolo faces @KingRicochet in today’s #WWESpeed Championship Match, exclusively on…

Leggi tutto

AJ Styles non ha totalmente escluso un possibile ritorno sui ring della TNA nel caso in cui dovesse continuare la collaborazione con la WWE. Il Phenomenal One, dopo aver finto il ritiro qualche settimana fa a Friday Night SmackDown, tenterà nuovamente l’assalto all’Undisputed WWE Universal Championship detenuto da Cody Rhodes. Styles è stato già sconfitto da Rhodes a maggio durante WWE Backlash 2024, ma questa volta la sfida di WWE Clash at the Castle sarà decisamente diversa. I due, infatti, si affronteranno in un I Quit Match: chi riuscirà a far dire “i quit” all’avversario? Nel frattempo, Styles ha avuto…

Leggi tutto

MJF è stato criticato dall’ex wrestler Konnan, che ha sottolineato come l’atleta avrebbe dovuto lasciare la AEW e firmare per la WWE! Dopo mesi di attesa e misteri sul suo futuro, Maxwell Jacob Friedman ha ufficializzato la sua decisione: ha scelto di rinnovare il contratto con la All Elite Wrestling, e si è anche tatuato il logo della federazione sulla pelle per giurare ulteriormente fedeltà alla compagnia. In quel di AEW Double or Nothing 2024 MJF è tornato dopo circa 6 mesi di stop, attaccando Adam Cole e confermando l’intenzione di voler rimanere in All Elite per ancora tantissimo tempo.…

Leggi tutto

Solo Sikoa potrebbe essere il prossimo sfidante di Cody Rhodes, una volta che quest’ultimo avrà terminato la faida con AJ Styles! Tra poco più di 24 ore si terrà il prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero Clash at the Castle. Lo show si svolgerà all’interno dell’OVO Hydro di Glasgow, in Scozia, e sarà quindi comodissimo per i fan italiani ed europei gustarsi il grande evento targato WWE. Tra i match più attesi dell’intero show c’è, senza dubbio, l’I Quit Match valido per l’Undisputed WWE Championship tra il campione in carica Cody Rhodes e lo sfidante AJ Styles, che proverà…

Leggi tutto

Natalya, lottatrice WWE, potrebbe essere tra le protagoniste di TNA Against All Odds, prossimo grande evento targato Total Nonstop Action. Come vi abbiamo raccontato più volte sulle pagine del nostro sito, la WWE ha cominciato a collaborare con la TNA e la partnership tra le due federazione potrebbe continuare anche nel corso dei prossimi mesi. Dopo aver visto Jordynne Grace a NXT, potrebbe arrivare presto il momento di Joe Hendry o di Matt Hardy, che hanno lanciato degli interessanti indizi in vista dei prossimi show targati WWE. A quanto pare, però, anche una lottatrice della compagnia di Stamford potrebbe compiere…

Leggi tutto

Drew McIntyre, lottatore scozzese della WWE, è stato ufficialmente introdotto all’interno della Scottish Wrestling Hall of Fame. Lo Scottish Psychopath, tra pochissimi giorni, tornerà proprio “a casa sua” e proverà a conquistare il World Heavyweight Championship davanti al pubblico di Glasgow affrontando il campione dei pesi massimi in carica, Damian Priest. Il match che vedremo all’OVO Hydro sarà, senza dubbio, incredibile: come sappiamo, il Judgment Day è stato bandito da bordo ring ma è lecito aspettarsi un’apparizione a sorpresa di CM Punk, che potrebbe costare la vittoria a McIntyre in una sorta di remake di quanto già accaduto a WrestleMania…

Leggi tutto

Simon Inoki, genero del leggendario Antonio Inoki, sta lavorando per far collaborare la WWE e la Pro-wrestling NOAH! Negli ultimi giorni è stato rivelato che nel corso del prossimo importante show targato NOAH, che si terrà questa domenica nella città di Yokohama, ci sarà un importante annuncio legato alla collaborazione tra la federazione giapponese e la compagnia con sede nella città di Stamford. Non è la prima volta che la WWE apre a collaborazioni con promotion giapponesi: tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, infatti, Charlie Dempsey (figlio di William Regal) ha più volte lottato sui ring della…

Leggi tutto

MJF torna finalmente a lottare: è stato annunciato il primo match del wrestler AEW dopo i 6 mesi di stop per vari acciacchi fisici. L’ex AEW World Champion ha passato circa 6 mesi lontano dagli show della All Elite Wrestling, per poi tornare a sorpresa in quel di Double or Nothing. Pochi giorni dopo il suo ritorno Maxwell Jacob Friedman ha ingaggiato un’intensa faida con il messicano RUSH. I due si sono stuzzicati sui social, e nell’ultima puntata di AEW Dynamite hanno dato vita ad un’accesa rissa all’interno del quadrato. Per cercare di placare i due è stato necessario l’intervento…

Leggi tutto

Ricochet, secondo quanto comunicato dalla WWE sui social, ha rimediato un brutto infortunio e rimarrà fuori a tempo indeterminato. Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo visto il One and Only venire massacrato da parte di Bron Breakker. Il figlio di Rick Steiner, infatti, ha brutalmente attaccato Ricochet nel parcheggio dell’arena, schiacciandolo anche con una Powerslam su una macchina. L’atleta, immediatamente soccorso da arbitri e paramedici, è stato immobilizzato su una barella e portato urgentemente in ospedale, accompagnato anche dalla compagna Samantha Irwin. Qualche ora fa la federazione con sede nella città di Stamford ha pubblicato un post…

Leggi tutto

La puntata di AEW Rampage che verrà trasmessa il 14/06 è stata già registrata la scorsa notte al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite. Poche ore fa si è conclusa una gran bella puntata di Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. La serata ci ha regalato degli sviluppi molto interessanti in vista di Forbidden Door, il pay-per-view organizzato in collaborazione tra la AEW e la New Japan Pro-Wrestling. L’episodio si è tenuto all’interno della Wells Fargo Arena di Des Moines, nello stato dell’Iowa, e verrà trasmesso negli Stati Uniti d’America venerdì 14 giugno del 2024. Scopriamo…

Leggi tutto

Matt Hardy, ex wrestler WWE e AEW ora in TNA, ha sottolineato come potrebbe decidere di puntare all’NXT Championship di Trick Williams. Nelle ultime settimane abbiamo visto l’inizio di un’interessante collaborazione tra la WWE e la Total Nonstop Action, cominciata con la sfida di Jordynne Grace nei confronti di Roxanne Perez. Le due si sono affrontate in quel di NXT Battleground 2024, con la Perez che è riuscita a difendere con successo il titolo femminile. A quanto pare, però, questa collaborazione non finirà qui e potrebbe continuare anche nel corso delle prossime settimane. Le prime novità potrebbero arrivare già durante…

Leggi tutto