Autore: Angelo Morena

Avatar di Angelo Morena

Angelo Morena, studente di Giurisprudenza, seguo attivamente il wrestling da 10 anni, nonostante l'origine della passione sia nata nel boom dei primi anni 2000. Newser, podcaster e editorialista collaboro con The Shield Of Wrestling da marzo 2020 e mi occupo principalmente di news, articoli di attualità, articoli storici e settimanalmente della preview di AEW Dynamite e dei PPV WWE e AEW. In più occasionalmente potete sentire anche la mia voce a What's Next.

Cody Rhodes intervistato da Sports Illustrated ha dichiarato di essere il miglior wrestler al mondo, senza però voler suscitare l’ira di nessuno. The American Nightmare è sempre più il grande protagonista delle puntate di Monday Night RAW. Ad Hell in a Cell, dopo due vittorie su due in PPV, ci sarà il terzo atto contro Seth Rollins proprio in un Hell in a Cell Match. Cody Rhodes pensa di essere il numero uno In una recente intervista Cody Rhodes ha dichiarato di essere il miglior wrestler al mondo, per di più anche con un ampio margine: “Penso di essere il…

Leggi tutto

Alexa Bliss nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI trovate il report) ha fatto il suo ingresso nel ring con una nuova theme song. L’ex RAW Women’s Champion ha fatto il suo ritorno sette giorni fa sconfiggendo in pochissimo Sonya Deville e costringendola ad una brutta umiliazione. Le due si sono ritrovate nel ring anche questa settimana ma c’è stato un cambiamento rispetto alla sfida di una settimana fa. Alexa Bliss ha una nuova musica d’ingresso Alexa Bliss si è presentata sul ring infatti non con la sua tradizionale theme song, che era stata riusata dopo mesi proprio nell’ultima puntata…

Leggi tutto

Francesco Akira a poche settimane dal debutto in NJPW potrebbe già ottenere la prima chance titolata nella federazione giapponese. Fireball ha infatti esordito sul ring nella prima giornata del Best of the Super Jr. sconfiggendo un avversario senza dubbio non banale come SHO. Il suo futuro nella Shin Nion è senza troppi voli pindarici senza dubbio promettente e sembra che una prima chance all’oro stia per arrivare. Francesco Akira otterrà un match titolato? Nella seconda giornata del prestigioso torneo dedicato alla categoria Junior, TJP, accompagnato proprio da Akira, è riuscito a sconfiggere Master Wato. Al termine del match sui social…

Leggi tutto

El Desperado e Titan si sono affrontati nella seconda giornata del Best of the Super Jr. 29. Andiamo a vedere l’esito dell’atteso main event. Torna anche in questo 2022 il torneo della New Japan Pro-Wrestling dedicato alla divisione Junior. Di scena oggi il Blocco B che si chiude con una sfida estremamente interessante. La NJPW ha aperto le porte per questo torneo a personalità provenienti da altre realtà Dal Messico e dalla CMLL arriva Titan con intenzioni particolarmente ambiziose. Opposto a lui uno degli assi della divisione e tra i favoritissimi al successo finale. El Desperado vince il match A…

Leggi tutto

Robbie Eagles e Wheeler Yuta si sono affrontati nella seconda giornata del Best of the Super Jr. 29. Andiamo a vedere l’esito di questa sfida. Torna il torneo della New Japan Pro-Wrestling con il torneo dedicato alla divisione Junior, di scena oggi con il Blocco B. Una card questa ricca di match inediti, compreso questa sfida. Yuta è ormai una delle star crescenti del wrestling occidentale, grazie al suo impiego in AEW nel Blackpool Combat Club e come ROH Pure Champion. A sfidarlo però ci sarà Eagles che ha tutte le intenzioni di vincere match e torneo. Andiamo a vedere…

Leggi tutto

El Phantasmo e BUSHI si sono affrontati nella seconda giornata del Best of the Super Jr. 29. Andiamo a vedere l’esito della sfida. Prosegue il torneo della New Japan Pro-Wrestling dedicato alla categoria Junior, oggi di scena il Blocco B. Il match tra Elp e BUSHI è l’unico della card che non è un first time ever, seppur sia un inedito all’interno del BOSJ. I due precedenti confronti hanno premiato una volta per parte entrambi i contendenti. Andiamo a vedere come si è conclusa la sfida. El Phantasmo vince il match La sfida è stata molto combattuta ma ha premiato…

Leggi tutto

Stando alle ultime Edge ha spinto fortissimo con la dirigenza per avere Harland nel Judgment Day prima che il ragazzo venisse licenziato. La Rated-R Superstar sta costruendo la sua fazione che ora comprende anche Damian Priest e Rhea Ripley. Da giorni si sta parlando con insistenza di un quarto membro che potrebbe essere Finn Balor, ma prima del due volte campione NXT un altro nome era fortemente in vantaggio su tutti. Harland era il 4° membro? Stando a quanto riferisce Steve Carrier di Ringside News il leader del gruppo Edge avrebbe spinto fortemente con la dirigenza per inserire l’ex Parker…

Leggi tutto

Cody Rhodes intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated ha rivelato come la WWE venderà dei tatuaggi temporanei ispirati al suo. The American Nightmare ha fatto il suo ritorno in WWE, dopo ben sei anni, nella prima sera di WrestleMania 38. Un ritorno che lo ha visto mantenere il look e la theme song vista altrove negli ultimi anni. Su tutto ha fatto scalpore proprio il tatuaggio di Cody Rhodes, che contro ogni pronostico non è stato visto come un problema ai piani alti. Cody Rhodes parla del tatuaggio “Vince non ha detto nulla sul tatuaggio, come neanche Bruce Prichard…

Leggi tutto

La WWE ha pubblicato una reaction della Bloodline al video divenuto virale di alcuni ragazzi che imitano il sontuoso ingresso della fazione. La stable di Roman Reigns è letteralmente il gruppo più dominante dell’era moderna della WWE. Un regno straordinario del Tribal Chief, in grado di unificare i due titoli mondiali nel main event di WrestleMania 38, impreziosito poi dalla run titolata degli Usos come SmackDown Tag Team Champions, che ha toccato quota 300 giorni. Bloodline: la divertente reaction Negli ultimi giorni una simpatica imitazione del loro ingresso è divenuta letteralmente virale. Il video ha fatto il giro del mondo…

Leggi tutto

La puntata di stanotte di Monday Night RAW registrerà un legittimo sold out, con 7 mila persone presenti alla Norfolk Scope Arena in Virginia. La WWE, superato Hell in a Cell, sta per entrare in una fase caldissima della sua programmazione grazie ad una serie di premium live event che si svolgeranno negli stadi tra cui Money in the Bank, SummerSlam e Clash at the Castle. RAW sarà sold out stanotte L’adrenalina dei fan inizia ad aumentare e a dimostrazione di ciò la prossima puntata di Monday Night RAW registrerà un tutto esaurito. Stando a quanto rivela Dave Meltzer infatti…

Leggi tutto

MJF senza pietà ha rovinato un ritratto meticolosamente disegnato a mano da un fan durante un meet & greet. La testimonianza sui social. The Salt of the Earth è un heel nato, un’indole cattiva che non riveste solo nelle ore di lavoro televisive in All Elite Wrestling ma sui social e anche agli incontri con i fan. Sono tante le testimonianze di atti a dir poco spregevoli di Friedman durante i vari meet & greet, e a questo elenco si è aggiunto un altro incredibile episodio. MJF rovina il ritratto Un fan dopo aver speso cinque ore della sua vita…

Leggi tutto

Bayley sui social potrebbe aver anticipato il ritorno in WWE nel corso di quest’anno, Sta per arrivare il momento della Role Model. L’ex SmackDown Women’s Champion è ormai da quasi un anno fuori dalle scene a causa di una grave infortunio. I fan attendono con ansia il suo ritorno, dopo la sua spettacolare run da campionessa, e le voci su di esso sono costantemente emerse nei mesi passati, tra la Royal Rumble e il post WrestleMania. Bayley tornerà nel 2022? Un infortunio e una seguente riabilitazione che sembrano particolarmente complessi, tanto da far dubitare in molti della possibilità che la…

Leggi tutto