Cody Rhodes in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’accordo tra WWE e Netflix, per la trasmissione di RAW, e sulla sua importanza. La federazione di Stamford sta vivendo una fase intensa sotto al profilo dei cambi di diritti di trasmissione. NXT ha fatto ufficialmente il suo approdo, nella notte italiana tra martedì e mercoledì, su CW Network, mentre anche SmackDown ha già cambiato casa, con l’addio a FOX e il ritorno su USA Network. USA Network fino a fine anno avrà i diritti di trasmissione TV dei due show del Main Roster, ma RAW da gennaio 2025…
Autore: Angelo Morena
CM Punk avrebbe dovuto fare il suo ritorno in WWE, almeno stando ai piani originali, alla Royal Rumble, ma chiese di farlo a Survivor Series. Il Best in the World ha fatto il suo ritorno nella federazione di Stamford lo scorso novembre, al termine della serata di Survivor Series, dopo il WarGames Match nel main event. Il Second City Saint aveva chiuso l’esperienza in AEW, dopo il licenziamento da parte di Tony Khan, e ha così deciso di accettare la corte della WWE per un suo ritorno, dopo circa dieci anni, nella compagnia. I piani della WWE erano però ben…
Braun Strowman ha subito uno strappo all’inguine nell’ultima puntata di Monday Night RAW, durante il match con Bronson Reed. The Monster of Monsters è uno dei wrestler più imponenti al mondo. Il lottatore si è distinto in WWE fin dal suo debutto, vista la sua innegabile presenza scenica, ma ha solo da pochi anni iniziato a collezionare trofei per arricchire il palmares. Strowman ha conquistato prima l’Intercontinental Championship e poi lo Universal Championship, quest’ultimo battendo Goldberg a WrestleMania 36, nel triste scenario del Performance Center. Dopo un clamoroso rilascio ha già da diversi mesi fatto il suo ritorno e nell’ultimo…
Britt Baker ha avuto modo di parlare della divisione femminile della AEW, svelando di essere felice per la sua continua crescita negli ultimi due anni. La DMD è senza dubbio stato un punto centrale per la Women’s Division della compagnia di Jacksonville. La donna è stata protagonista di un bel regno da campionessa mondiale, terminato solo per mano di una lanciatissima Thunder Rosa, in una rivalità in grado di elevare entrambe le lottatrici. Gli ultimi tempi non sono stati facili per lei, assente per vari mesi, ma la dentista è tornata in scena, confrontandosi con Mercedes Moné e sfidandola a…
La WWE sembrerebbe non essere rimasta soddisfatta della riuscita dello spot della distruzione del ring assistita a RAW. La federazione di Stamford sta proseguendo la costruzione del suo prossimo Premium Live Event, vale a dire Bad Blood. Lo show sarà caratterizzato dall’Hell in a Cell Match che vedrà coinvolti CM Punk e Drew McIntyre, a chiusura della loro accesa rivalità. L’ultima puntata di RAW, a pochi giorni dal PLE, si è però chiusa con una rivalità che non troverà spazio a Bad Blood: quella tra Braun Strowman e Bronson Reed. I due mastodontici performer si sono sfidati nel main event…
Trick Williams ha avuto modo di festeggiare con CM Punk (e la pizza) la vittoria del NXT Championship di ieri notte. Ieri notte è andata in scena la prima puntata di NXT su CW Network, dopo l’atteso cambio in tema diritti televisivi. Lo show ha visto un totale restyling, dal logo, allo stage fino ai titoli principali. L’episodio era molto carico di grandi sfide: Roxanne Perez ha mantenuto il titolo femminile contro Giulia, grazie al ritorno di Cora Jade, mentre Wes Lee ha avuto la meglio su Zachary Wentz. Lo show si è però chiuso con la sfida più attesa,…
Tony Khan ha avuto modo di parlare della AEW, all’alba del quinto anniversario di Dynamite, tessendo le lodi del successo a Chris Jericho. La All Elite Wrestling è pronta a festeggiare i cinque anni del primo episodio di Dynamite. La compagnia è ben diversa dalla prima messa in onda del suo show cadetto: il roster ha subito vari cambi, molti lottatori si sono uniti, quali Will Ospreay, Kazuchika Okada, Swerve Strickland, Christian Cage e Mercedes Moné, mentre altri hanno lasciato la federazione, su tutti ovviamente Cody Rhodes. Una costante è però rimasta uguale dal 2019 ossia la presenza di Chris…
Randy Orton e LA Knight potrebbero essere presto coinvolti in una grande rivalità attorno allo US Championship. The Megastar ha senza dubbio coronato la sua crescente popolarità, conquistando finalmente un titolo nella sua esperienza nel Main Roster WWE. Knight è stato infatti in grado di catturare il titolo degli Stati Uniti in quel di SummerSlam, ponendo fine al regno, lungo e scarico di difese, di Logan Paul. LA Knight si è già mostrato di ben altra pasta come campione, arrivando a difendere il titolo contro Santos Escobar, Ludwig Kaiser e Andrade, sempre in quel di SmackDown. Presto potrebbe però essere…
Tony Khan non ha ancora visto il documentario dedicato a Vince McMahon, come raccontato in un’intervista recentemente concessa. Da alcuni giorni è ufficialmente uscito il documentario dedicato a Vince McMahon. L’ex boss della WWE è stata senza dubbio una figura chiave nello sviluppo del professional wrestling e dello sport-entertainment, ma come ben noto nasconde diversi scheletri nell’armadio. L’indagine condotta circa due anni fa dal Wall Street Journal ha evidenziato alcuni scandali, di natura anche sessuale, che lo hanno coinvolto, costringendolo, di fatto, a dire addio alla compagnia da lui “creata”, cedendo nel tempo tutte le quote, dopo l’acquisto da parte…
Ethan Page in una recente intervista ha rivelato quale sarebbe stato il suo eventuale piano B in caso di addio al professional wrestling. All Ego è senza dubbio riuscito a ritagliarsi il suo posto in questo business. Page si è distinto a IMPACT Wrestling, ora tornata a chiamarsi TNA, sia in coppia, con Josh Alexander, e sia in singolo. Successivamente ha firmato per la All Elite Wrestling, ma la sua esperienza a Jacksonville non è stata all’altezza. Da alcuni mesi ha firmato con la WWE, brillando da subito nel roster di NXT, e conquistando subito il titolo massimo del White…
Trick Williams ha rivelato in una recente intervista come sia felice di stare a NXT in questo momento, nonostante il pensiero sul Main Roster. Trick è senza dubbio una delle giovani stelle in rampa di lancio della federazione di Stamford. Il lottatore si è imposto, rendendosi protagonista di una bella rivalità con Carmelo Hayes, che lo ha visto emergere vincitore. Successivamente ha capitalizzato questo successo, conquistando il titolo massimo di NXT contro Ilja Dragunov. Questa notte, alla prima puntata dello show su CW Network, proverà a riconquistare la cintura, affrontando Ethan Page in un match impreziosito dalla presenza di CM…
Cody Rhodes ha rivelato in una recente intervista come stia lavorando ancora per riportare la versione “Winged Eagle” del WWE Championship. The American Nightmare è senza dubbio uno degli uomini dell’anno in casa Stamford. Il lottatore ha scritto la storia a WrestleMania XL, conquistando la cintura e battendo Roman Reigns, ponendo fine al suo leggendario regno di 1316 giorni. Da allora ha dovuto respingere varie minacce, passando dall’essere cacciatore a preda, tra cui AJ Styles, Logan Paul, Kevin Owens e Solo Sikoa. Cody Rhodes ha avuto modo di ribadire, ospite di Superstar Crossover, di voler far tornare la versione “Winged…