Autore: Yuri Thearchitect Martinelli

Avatar of Yuri Thearchitect Martinelli

Direttore di The Shield Of Sports, The Shield Of Wrestling e FIGHT. Sono un giornalista da sempre appassionato di calcio. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo, creando da me la mia figura attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato, come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce a due dei programmi radiofonici del sito, Over The Top Rope e What's Next.

Damian Priest e Carmella hanno iniziato la loro nuova stagione di RAW dandosi una piccola rinnovata; infatti i due performer sono apparsi nella Season Premiere dello show rosso con due nuove Theme Song. Nel caso del wrestler portoricano è cambiato anche il video proiettato sul titantron. Non più arco immaginario e fuoco ma una sagoma che ritrae lo stesso United States Champion. Carmella invece ha fatto il suo ingresso con la solita scritta “Mella is money” proiettata. Damian Priest e Carmella: come sono andati i loro match a RAW? Non solo cambio di entrata ma anche debutto con vittoria per…

Leggi tutto

Seth Rollins trionfa in un Fatal Four Way Ladder Match ed ottiene una chance per il WWE Championship. Il campione WWE Big E, dopo aver sconfitto Drew McIntyre in quel di Crown Jewel, ha finalmente trovato un nuovo sfidante! Lo Scottish Warrior, infatti, giovedì scorso ha dato ufficialmente il suo addio a Monday Night RAW visto che adesso fa ufficialmente parte di SmackDown, show in cui ha fatto il suo debutto nell’ultima puntata sconfiggendo Sami Zayn. Seth Rollins sconfigge tre avversari contemporaneamente e sarà il prossimo sfidante di Big E Durante l’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Seth Rollins, Finn Balor, Rey Mysterio e Kevin Owens…

Leggi tutto

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. Crown Jewel è ormai passato agli archivi  (QUI! il report e QUI! i risultati), evento dove nessuna cintura è passata di mano ma ci ha consegnato una nuova Queen of WWE. Nella puntata di stasera, invece, gli RK-Bro mettono in palio i titoli di coppia dello show rosso contro AJ Styles & Omos. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri Martinelli. RAW Report 25-10-2021 – WWE Siamo alla Season Premiere della nuova Era di RAW, finalmente partita dopo Crown Jewel. I cambiamenti dovuti al WWE Draft sono ufficiali e Big E esce allo scoperto per aprire le…

Leggi tutto

Si è appena concluso uno dei match più attesi di Bound For Glory 2021 (QUI il report e i risultati). Anche quest’anno, come capitato con l’edizione dello scorso anno, c’è stato il ritorno del Call Your Shot Gauntlet, il cui vincitore avrebbe conquistato un’opportunità per un titolo di sua scelta. Per l’incontro, erano stati annunciati solo 5 partecipanti su 20: Brian Myers Chris Sabin Moose Rich Swann W. Morrissey Di questi, poi, erano noti solo due ingressi. In seguito ad una Battle Royal a IMPACT!, infatti, è stato stabilito che Chris Sabin sarebbe entrato con il #1 e W. Morrissey sarebbe entrato con il #20. Bound For Glory…

Leggi tutto

Si è appena concluso il match tra Christian Cage e Josh Alexander ma a trionfare incredibilmente è stato Moose L’IMPACT World Champion ha affrontato Josh Alexander nel Main Event di Bound For Glory 2021 (QUI i risultati), in un match valido per l’IMPACT World Championship. L’incontro è nato in conseguenza di quanto successo nell’ultimo evento speciale Victory Road 2021, quando, dopo aver sconfitto Ace Austin in un incontro titolato, Christian Cage ha assistito all’Option C di Josh Alexander. Quest’ultimo, dunque, ha rinunciato al suo IMPACT X-Division Championship per un’opportunità titolata a Bound For Glory. Alexander è riuscito a coronare il suo sogno ma…

Leggi tutto

EPW la federazione italiana votata al wrestling interazionale ha annunciato il proprio ritorno dopo una pausa di quattro anni dagli eventi live. Infatti l’ultimo show organizzato dalla European Pro Wrestling fu “EPW Cinecittà World Live” del 24 giugno 2017. La federazione che ha come direttore tecnico Axel Fury era rimasta nella scena italiana fino al 2019 con la propria Academy dopodiché era totalmente sparita dai radar EPW Origins Trilogy Nel post messo dalla European Pro Wrestling si fa riferimento a “Origins Trilogy” probabilmente il nome del prossimo show o della prossima serie di eventi. Abbiamo provato ad avere più informazioni…

Leggi tutto

Durante l’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) la RAW Women’s Champion Charlotte Flair ha messo in palio la cintura contro Bianca Belair. L’attuale campionessa femminile dello show rosso, durante il WWE Draft, è stata spostata a SmackDown mentre la sua controparte dello show blu, Becky Lynch, è andata nello show del lunedì sera così come la EST of WWE, la quale giovedì andrà all’assalto dello SmackDown Women’s Championship. Bianca Belair non riesce a conquistare il RAW Women’s Championship Non è bastata la tenacia di Bianca Belair per farle conquistare la cintura di RAW. Nonostante fosse ad un passo dalla vittoria la EST ha dovuto fare i conti con…

Leggi tutto

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. Crown Jewel ci spetta questo giovedì (QUI! l’anteprima), mentre nella puntata di stasera dello show rosso scopriamo chi raggiunge Finn Balor e Zelina Vega rispettivamente nelle finali del King of the Ring e del Queen’s Crown. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri Martinelli. RAW Report 18-10-2021 – WWE Charlotte Flair apre le danze e chiede a gran voce di essere acclamata per la sua ultima serata a Monday Night RAW. Il pubblico la pensa diversamente e dunque la regina apre una filippica secondo la quale lei meriterebbe un’accoglienza diversa…

Leggi tutto

The IInspiration faranno il loro debutto ad IMPACT Wrestling. Finalmente le ex Peyton Royce e Billie Kay torneranno in azione e lo faranno a Bound For Glory come annunciato al termine di Knockouts Knockdown. L’obiettivo di Cassie Lee e Jessie McKay sarà con tutta probabilità la conquista dei titoli femminili di coppia attualmente detenuti dalla Decay. The IInspiration debuttà a Bound For Glory: l’annuncio The IInspiration is coming! #BoundForGlory @CassieLee @JessicaMcKay BFG tickets: https://t.co/IQZ1hLYRFZ pic.twitter.com/9Byl3DogZt — IMPACT (@IMPACTWRESTLING) October 10, 2021 La categoria femminile, già agguerritissima, di IMPACT si va così ad allargare creando una competizione sempre più avvincente sia…

Leggi tutto

Bayley, come fatto notare da lei stessa, è diventata una Free Agent per effetto del draft. L’ex SmackDown Women’s Champion ha subito un grave infortunio che la sta tenendo lontana dalle scene. L’ex Hugger avrebbe dovuto affrontare Bianca Belair a Money In The Bank per il Titolo Femminile di SmackDown. Qualche settimana fa l’ex NXT ha rivelato di essere pronta per il rientro ma non è stata inclusa nella due giorni di Draft andata in scena tra venerdì 1 ottobre e lunedì 4. Bayley si dichiara Free Agent La dichiarazione della Role Model, secondo la quale sarebbe pronta al rientro va…

Leggi tutto

Sasha Banks dopo aver stravolto l’andamento delle rivalità femminili di SmackDown con il ritorno avvenuto ad Extreme Rules 2021, sta letteralmente dominando la scena, uscendo sempre vincitrice dalle zuffe avvenute con le varie avversarie di spessore. In vista dello scontro di Crown Jewel tra la Bo$$, Bianca Belair e Becky Lynch con in palio il titolo femminile di SmackDown, Sasha Banks ha voluto dare un forte segnale anche durante Monday Night RAW ed ha letteralmente annichilito Becky Lynch Sasha Banks ha chiuso RAW da dominatrice Becky Lynch, presente al tavolo di commento durante il match tra Charlotte Flair e Bianca…

Leggi tutto

Big E non ha ignorato la sfida che, sette giorni fa, Drew McIntyre gli ha lanciato e durante la puntata di Monday Night RAW è salito sul ring per parlare faccia a faccia con lo scozzese e per accettare lo scontro che, come detto dallo stesso E, si terrà a Crown Jewel. Il WWE Champion prima del confronto con McIntyre si è detto dispiaciuto dell’ennesima separazione dal New Day, avvenuta nella prima parte del WWE Draft, dove lo show rosso ha acquisito Bianca Belair, Edge ed Austin Theory ma a costo di Drew McIntyre, Kofi Kingston & Xavier Woods e soprattutto la campionessa femminile Charlotte Flair.…

Leggi tutto