Autore: Yuri Thearchitect Martinelli

Avatar of Yuri Thearchitect Martinelli

Direttore di The Shield Of Sports, The Shield Of Wrestling e FIGHT. Sono un giornalista da sempre appassionato di calcio. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo, creando da me la mia figura attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato, come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce a due dei programmi radiofonici del sito, Over The Top Rope e What's Next.

Karrion Kross finalmente ha trovato la via per il Main Roster. Il campione di NXT ha vissuto una serata un po’ particolare riuscendo a farsi sconfiggere al debutto. A rovinare la festa di Kross ci ha pensato Jeff Hardy, che oltre ad essere tornato in scena come “No More Words”, ha anche sconfitto l’imbattuto campione di NXT con un roll up decisamente sporco Karrion Kross beffato da un roll up Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da WWE (@wwe) Dopo un inizio di match convincente per Karrion Kross è arrivata la sorpresa. Jeff Hardy, prima, è…

Leggi tutto

Nikki ASH ha subito sfruttato la valigetta conquistata ieri, durante Money In The Bank e si è laureata nuova campionessa di RAW. Dopo aver sorpreso tutti ed aver conquistato la valigetta mentre tutte le altre se la stavano contendendo sulle scale, oggi Nikki ha realizzato un altro grande lavoro. Sfruttando la rabbia della Ripley, che si è riversata tutta la furia della Flair addosso, per incassare la valigetta. Nikki ASH nuva campionessa di RAW Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da WWE (@wwe) Rhea Ripley ha perso la possibilità di vincere il titolo nel match previsto…

Leggi tutto
RAW

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. Money in the Bank è ormai passato agli archivi (QUI! il report e QUI! i risultati), evento che ci ha consegnato una nuova campionessa femminile dello show rosso e soprattutto il ritorno a sorpresa di John Cena. E parlando proprio di quest’ultimo, stasera il 16 volte campione del mondo è chiamato ad aprire la serata. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri“Thearchitect”Martinelli. RAW Report 19-07-2021 – WWE Come annunciato, John Cena apre le danze e lo fa facendo tremare tutta l’arena di Dallas. Un attore, un cabarettista un intrattenitore…

Leggi tutto

John Cena è tornato durante il finale di Money In The Bank facendo saltare in piedi tutta la folla che ha riempito l’arena per questo primo PPV aperto al pubblico. Roman Reigns si è sbarazzato dell’ennesimo avversario, Edge in questo caso, anche se non proprio in maniera netta. Al termine del match il samoano ha dichiarato che ora tutti devono riconoscerlo come capo incontrastato ma proprio dopo queste parole si è presentato il leader della CeNation, Il prossimo sfidante di Roman Reigns con molta probabilità sarà lui John Cena vs Roman Reigns a SummerSlam John Cena era fuori dalle scene…

Leggi tutto

Mysterios, Dominik e suo padre, Rey Mysterio hanno aperto le danze del PPV Money In The Bank effettuando una particolare entrata in scena durante il kickoff. Padre e figlio erano chiamati ad aprire le danze del PPV affrontando i fratelli Uso, Jimmy e Jey con in palio i titoli di coppia detenuti dai Mysterios. L’ex WWE Champion ed il suo primogenito hanno decisamente attirato l’attenzione con un entrata molto appariscente, i due californiani sono apparsi davanti ad un tempio di origine azteca per poi entrare in un portale che li ha catapultati sullo stage dell’arena. Per l’occasione anche il più…

Leggi tutto

Bobby Lashley conclude la puntata di RAW con un discorso che, sicuramente, resterà ben impresso nella mente di MVP durante l’ultimo atto dell’episodio. Il WWE Champion dopo aver, incredibilmente, perso contro Xavier Woods nell’opener di RAW, si era mestamente allontanato dall’arena per tornare solo alla fine della puntata e sfogarsi con MVP. Bobby Lashley vuole lasciarsi alle spalle le distrazioni e tornare a distruggere Durante gli ultimi dieci minuti della puntata di RAW appena conclusasi, MVP era nel VIP Lounge e con l’aiuto delle sue ragazze e di una buona bottiglia di spumante stava cercando di rincuorare Bobby Lashley, Il…

Leggi tutto

Bobby Lashley era più intenzionato che mai a vendicare la sconfitta subita, insieme ad MVP, dal New Day ma qualcosa è andato decisamente storto e l’inizio di RAW (QUI! l’anteprima e QUI! il report) è stato tra i più orribili per l’All Mighty. Xavier Woods era l’avversario designato per lo scontro e sicuramente il suo obiettivo era vendicare il brutale trattamento subito al termine del match avuto proprio contro Lashley qualche settimana fa. Mai come oggi si può dire “la vendetta è servita” Bobby Lashley si fa beffare da un Inside Cradle Il match è molto intenso, Xavier Woods ci mette l’anima per…

Leggi tutto

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. Money in the Bank ci attende questa domenica, pronto a consegnarci i nuovi Mr. e Miss Money in the Bank. Nell’odierna puntata dello show rosso, invece, si dà l’addio definitivo al WWE ThunderDome con un episodio registrato, dato che SmackDown si svolgerà al Toyota Center di Huston, mentre Money in the Bank si farà alla Dickies Arena di Fort Worth. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri“Thearchitect”Martinelli. RAW Report 12-07-2021 – WWE Dopo un recap veloce a proposito della brutta battuta d’arresto subita dall’Hurt Business a causa del New…

Leggi tutto

Benvenuti al consueto report settimanale di Friday Night SmackDown on FOX Sports. Visto che la prossima puntata dello show blu si svolgerà al Toyota Center di Huston,  quella di stasera è l’ultima puntata del secondo show della WWE ad andare in onda al WWE ThunderDome. Stasera, inoltre, ci aspettano due match di qualificazione per il Money in the Bank maschile: Seth Rollins vs Cesaro e King Nakamura vs Baron Corbin. A farvi compagnia durante questo episodio c’è il Direttore Yuri“Thearchitect”Martinelli.. Report SmackDown 09-07-2021 – WWE Il recap delle scorribande di Edge apre la puntata di SmackDown. Successivamente vediamo Jimmy Uso che cerca…

Leggi tutto

Jaxson Ryker si stava preparando allo Strap Match andato in scena durante la puntata di RAW (QUI il report) da settimane. Il suo modo di concentrarsi in vista del match non è di certo rimasto inosservato dato che per diversi minuti si prendeva a “frustate” la schiena. Dopo il voltafaccia che ha dovuto subire dal suo compare, Elias, l’unico focus dell’ex Forgotten Sons è stato ottenere definitivamente la sua vendetta e finalmente pare esserci riuscito. Jaxson Ryker compie la sua vendetta Anche durante l’episodio odierno di Monday Night RAW, Ryker ha passato del tempo a colpirsi la schiena con la…

Leggi tutto

Ricochet e John Morrison si affronteranno il 18 luglio nel Money In The Bank Ladder Match, i due si sono qualificati sette giorni fa, rispettivamente contro AJ Styles e Randy Orton. Durante la puntata di RAW, da poco terminata, abbiamo assistito ad un Singles Match tra loro, che ha fatto da antipasto alle acrobazie che vedremo durante il PPV di luglio targato WWE. Attore non protagonista della contesa, The Miz, che seppur in sedia a rotelle è stato più che mai parte attiva di questa contesa molto accesa. Ricochet è volato fuori dalla barricata Senza ombra di dubbio l’highlight della…

Leggi tutto

Drew McIntyre ha ottenuto il posto per il Money In The Bank match, battuti AJ Styles e Riddle. Questa notte a RAW un Triple Threat match degno di un PPV con tre personaggi di assoluto livello i quali si sono battuti per ottenere una seconda chance per entrare a far parte del Money In The Bank match (QUI il report della puntata). L’incontro è stato caratterizzato dalla sostituzione in corsa dell’infortunato Randy Orton. Al posto della vipera è entrato Riddle, che ha ottenuto lo spot nella Battle Royal d’apertura, solo per poter concedere, una vola vinto il match a 3,…

Leggi tutto