Autore: Yuri Martinelli

Avatar di Yuri Martinelli

Direttore di The Shield Of Sports, The Shield Of Wrestling e FIGHT. Sono un giornalista da sempre appassionato di sport. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo, creando da me la mia figura attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato, come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce a due dei programmi radiofonici del sito, Over The Top Rope e What's Next.

Riddle e Randy Orton si apprestano ad affrontare gli Usos, venerdì a SmackDown per il tanto atteso match di unificazione delle cinture di coppia. Nell’ultima puntata dello show blu, gli Rk-Bro hanno mancato di rispetto al Tribal Chief Roman Reigns, quando Riddle lo ha colpito a sorpresa con una ginocchiata al volto. Jimmy Uso, oggi a RAW, era chiamato a vendicare l’affronto subito dal suo leder Riddle, anche se da solo, vince Jimmy Uso si è presentato a RAW, ovviamente, accompagnato dal fratello Jey mentre, stranamente Riddle non aveva Randy Orton al suo fianco. Lo scontro è stato molto combattuto…

Leggi tutto

Cody Rhodes era atteso a RAW per rispondere  all’attacco subito da Seth Rollins, sette giorni fa a RAW. Infatti The Revolutionary la settimana scorsa non solo ha aggredito l’American Nightmare, ma gli ha anche schiacciato la testa sul tavolo di commento con un Curb Stomp. L’attesa per la risposta di Rhodes era così tanta che la regia ha anche inventato un piccolo Countdown dedicato proprio a Cody La risposta di Cody Rhodes Cody Rhodes è uscito allo scoperto all’inizio dell’ultima ora di trasmissione ed ha parlato al pubblico ma anche a Seth Rollins. Rhodes ha rammentato a tutti, la strada…

Leggi tutto

Asuka e Becky Lynch hanno preso parte al Main Event di RAW dopo i cambiamenti avvenuti all’ultimo minuto a causa di Sasha Banks e Naomi. Le due campionesse di coppia infatti si sono rifiutate di prendere parte al Main Event della puntata abbandonando l’arena. La Lynch ed Asuka dunque hanno avuto un’opportunità last minute per ottenere il ruolo di #1 Contender al titolo di Bianca Belair Asuka vince grazie al green mist Lo scontro è stato, ovviamente, molto incerto, Asuka ha sfiorato la vittoria grazie alle sue prese di sottomissione ma l’elemento decisivo della sfida è stato la provocazione di…

Leggi tutto

Sasha Banks e Naomi erano state annunciate per il Main Event della puntata di RAW terminata da un’ora circa. Le due, insieme ad Asuka, avrebbero dovuto affrontare Becky Lynch, Nikki ASH e Doudrop. Durante la puntata hanno iniziato a circolare le prime voci riguardanti la storia del rifiuto, sopracitato e poco dopo tutto ha avuto conferma. La stessa Becky Lynch, all’interno della puntata di RAW, mentre parlava con Adam Pearce per proporsi come sfidante al titolo di Bianca Belair, ha menzionato il fatto. Il match originariamente scelto, è stato poi sostituito da un #1 Contendership Match tra la Lynch ed…

Leggi tutto

Liv Morgan è attualmente in faida con Rhea Ripley dopo che quest’ultima ha deciso di dividersi da lei, attaccandola brutalmente qualche settimana fa. Successivamente all’attacco, l’australiana ha scelto di entrare a far parte del Judgment Day, la stable composta dal leader Edge e Damian Priest. Rhea ha ufficializzato il suo ingresso aiutando il canadese a vincere contro AJ Styles a WrestleMania Backlash e, il giorno dopo, ha brutalizzato Liv Morgan davanti gli occhi del suo nuovo mentore. Liv Morgan ed il “Too Sweet” con AJ Styles e Finn Balor AJ Styles e Finn Balor, dopo aver salvato Liv Morgan, sette…

Leggi tutto

Otis, Chad Gable e Kevin Owens sono settimane ormai che cercano di indagare sull’identità di Ezekiel, il fratello di Elias. Gli Alpha Academy si sono fatti coinvolgere nelle indagini da Kevin Owens, convinto che Ezekiel ed Elias siano, in realtà, la stessa persona. KO è ormai ossessionato da questa storia, al punto da svolgere prima un test con la macchina della verità e poi un test del DNA grazie ad un amico di Chad Gable. Otis ma che combini? Nel backstage di RAW, Otis, Chad Gable e Kevin Owens, hanno aperto i risultati del test fatto con il DNA di…

Leggi tutto

Rey Mysterio è stato fuori dalle scene per diverse settimane e non ha potuto nemmeno aiutare suo figlio quando, in una delle puntate di RAW, precedenti a WrestleMania Backlash, venne brutalizzato da Veer Mahaan, che originariamente avrebbe dovuto affrontare proprio Rey quel giorno. Anche Dominik era rimasto fuori dai giochi dopo il duro scontro con Veer e nell’ultima puntata di RAW, padre e figlio sono tornati a farsi vedere Rey Mysterio e Dominik si vendicano di Veer Rey Mysterio e Dominik sono tornati a RAW con un unico obiettivo, colpire Veer Mahaan. Padre e figlio sono intervenuti per salvare Mustafa…

Leggi tutto

Durante l’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! I risultati) Bobby Lashley ed Omos si sono scontrati in uno Steel Cage Match. L’All-Mighty ed il Gigante Nigeriano si sono già scontrati sia a WrestleMania 38 che a WrestleMania Backlash, con una vittoria a testa, con la rivalità che presumibilmente proseguirà almeno fino ad Hell in a Cell. Bobby Lashley vince a RAW Lo scontro di RAW, nella gabbia, è stato senza esclusione di colpi. Bobby Lashley si è trovato a dover fronteggiare, non solo Omos ma anche MVP e Cedric Alexander che le hanno tentate tutte per mettergli…

Leggi tutto

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. Come principale attrattiva, l’odierna puntata dello show rosso ci offre la rivincita che vede Bobby Lashley collidere con Omos addirittura in uno Steel Cage Match, dopo i match visti a WrestleMania 38 e WrestleMania Backlash. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri Martinelli. Qui potete ascoltare l’ultima puntata di Game Of RAW, il nostro podcast dedicato allo show rosso della WWE. RAW Report 16-05-2022 – WWE Monday Night RAW parte subito con uno dei suoi piatti forti di giornata. La gabbia è giù, ciò significa che Omos e Bobby Lashley sono…

Leggi tutto

Bobby Lashley ha subito una sconfitta difficile da mandare giù a WrestleMania Backlash. Infatti dopo aver incredibilmente sconfitto il colosso nigeriano a WrestleMania, domenica è stato battuto a causa dell’intervento di MVP. L’All Mighty era andato vicino alla vittoria riuscendo quasi a sottomettere Omos con la Hurt Lock. L’intervento dell’ex manager di Lashley ha scatenato la sua ira durante RAW Bobby Lashley interrompe il VIP Lounge e poi sfida Omos MVP ed Omos hanno preso parte al VIP Lounge, personalissimo spazio dell’ex manager di Bobby Lashley. I due sono stati inizialmente interrotti da Cedric Alexander che ancora cerca di ingraziarsi…

Leggi tutto

Dopo le voci di un rapporto teso tra Alexa Bliss e la WWE dell’ultimo periodo, la Goddess è tornata a farsi vedere a RAW. Nelle ultime settimane, erano uscite alcune indiscrezioni riguardanti il rapporto non idilliaco tra Alexa Bliss e la WWE. Come riportato da Fightful.com, sembrava che Alexa Bliss avesse comunicato apertamente la sua frustrazione con la WWE per il booking degli ultimi mesi. Le voci non hanno avuto conferma, ciò che invece è certo è che la Bliss è tornata a lottare durante uno show settimanale Alexa Bliss sconfigge Sonya Deville Alexa Bliss si è presentata con la replica…

Leggi tutto

Edge è apparso a RAW insieme al resto del Judgment Day sfoggiando un nuovo taglio di capelli. Probabilmente per marcare ancora di più questo suo nuovo personaggio, il wrestler canadese ha tagliato la sua folta chioma accorciando in maniera importante i suoi capelli. Il cambio di look è stato puntualmente evidenziato anche dalla stessa WWE che ha pubblicato un tweet in merito 🚨 NEW HAIRCUT ALERT 🚨@EdgeRatedR #WWERaw pic.twitter.com/VuQmZ9pto1 — WWE (@WWE) May 10, 2022 Edge e Damian Priest hanno presentato Rhea Ripley I tre del Judgment Day si sono presentati durante RAW per introdurre la nuova aggiunta del gruppo.…

Leggi tutto