Autore: Giacomo Toniaccini

Avatar di Giacomo Toniaccini

Classe 2002, su TSOW attualmente mi occupo di tutto ciò che ruota attorno al mondo del wrestling "Made in Italy" e della sorprendente MLW. Inoltre, sono una delle due voci del podcast "Game of RAW", dedicato allo show rosso targato WWE. Orgogliosamente Speaker della ASD Sangiovannese 1927 (Serie D) #SUPPORTITALIANWRESTLING

D3 ha fatto finalmente il suo ritorno a Roma nello scorso weekend, dove durante EPW Reloaded (clicca QUI per vedere tutti i risultati) è riuscito a sconfiggere lo scozzese Joe Hendry nel Main Event dello show svoltosi alla Stazione Birra. Il “Prince of Roma” ha parlato apertamente il suo ritorno in Italia e, seppur con tutte le cautele del caso, anche del suo futuro in esclusiva alla nostra testata, anche se il prossimo appuntamento, già segnato nell’agenda dell’atleta romano, lo vede al di fuori della penisola. D3 farà il suo esordio in Germania per la Unlimited Wrestling Per la prima…

Leggi tutto

Nuova tappa europea per Fabio Ferrari, il quale non è assolutamente nuovo ad esperienze in giro per il Vecchio Continente. Il fu Red Devil Infatti risulta essere uno degli atleti italiani con la maggior quantità di esperienza maturata all’estero, avendo lottato in moltissimi paesi anche al di fuori dei confini europei, con la Svizzera come ultima fermata in ordine cronologico grazie alla sua partecipazione (con tanto di vittoria) all’ultimo show della promotion ticinese Pro Wrestling Live Events (clicca QUI per vedere tutti i risultati). Fabio Ferrari debutterà nella promotion ungherese HCW Questo sabato all’interno della cornice proposta dalla capitale Budapest,…

Leggi tutto

Secondo show del 2022 per la MWF, che ha incoronato i suoi Campioni di Coppia inaugurali lo scorso Sabato durante La Coppia dei Campioni, svento svoltosi nella solita cornice del Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero (MI). Dopo Effetto Domino (clicca QUI per vedere tutti i risultati), il grande torneo organizzato dalla Milan Wrestling Federation ha dato un’altrettanto grande opportunità ai partecipanti per scolpire il proprio nome nella storia della promotion lombarda. Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati di MWF La Coppia dei Campioni! MWF La Coppia dei Campioni – I risultati completi Tag Team Match: i Dangerous Arrows…

Leggi tutto

Flavio Augusto ha avuto l’opportunità di conquistare nuovamente il Titolo Italiano dei Pesi Massimi IWA, quando nella giornata di ieri ha affrontato il maltese Gianni Valletta in uno dei match principali in quel di EPW Reloaded, show svoltosi alla Stazione Birra di Roma. La cintura, resa vacante da Chris Steel pochissimi giorni prima dello show, è stata contesa fino all’ultimo da Valletta e Augusto, ma alla fine “L’Imperatore” ha avuto la meglio laureandosi dunque nuovo Campione Italiano dei Pesi Massimi della Italian Wrestling Association, per la terza volta nella sua carriera. Flavio Augusto: “Quando Steel tornerà ce ne saranno delle…

Leggi tutto

Nuovo appuntamento allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI) per la TCW che, dopo Risoluzione Estrema (clicca QUI per vedere tutti i risultati), nella giornata di ieri ha portato in scena l’edizione 2022 di Duri a Morire. Tre titoli in palio e molta carne al fuoco per l’evento della Total Combat Wrestling, la quale ha intrapreso una piccola pausa di trasmissione ler quanto concerne la seconda stagione di Custom Mazzate, prodotto di punta per la promotion lombarda in onda sull’emittente Nuova ReteBrescia. Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati di TCW Duri a Morire 2022! TCW Duri a Morire…

Leggi tutto

D3 ha fatto il suo tanto atteso ritorno sui ring italiani nella giornata di ieri, dove nel Main Event di EPW Reloaded (clicca QUI per vedere tutti i risultati) ha affrontato la stella internazionale proveniente dalla Ring of Honor, Joe Hendry, in un Jackpot Match al meglio delle tre cadute. L’incontro che ha chiuso la grande serata di Wrestling svoltasi alla Stazione Birra di Roma ha visto il “Prince of Roma” prevalere sullo scozzese per 2-1, rimontando l’iniziale svantaggio (avvenuto in un Match Singolo) grazie al doppio successo ottenuto in un Submission Match e, successivamente, in un incontro senza squalifiche.…

Leggi tutto

La promotion elvetica Pro Wrestling Live Events ha tenuto il suo primo evento del 2022 lo scorso Sabato 14 Maggio, nella solita cornice del Fight Gym Club Lugano di Canobbio. Il Campione Europeo PWLE D3 è stato chiamato a difendere il suo titolo dall’assalto di Gianni Valletta nel Main Event, con i due protagonisti anche il giorno successivo ad EPW Reloaded (clicca QUI per vedere tutti i risultati). Un’altra cintura difesa nello show svolto in Canton Ticino è stata quella di Campione Italiano ICW, con Alessandro Corleone che ha affrontato lo sfidante Nico Narciso. Detto ciò, andiamo a scoprire tutti…

Leggi tutto

La EPW torna alla Stazione Birra di Roma dopo oltre un decennio con Reloaded, evento organizzato in collaborazione con la Italian Wrestling Association dopo il successo riscontrato da questo binomio per Divide et Impera (clicca QUI per leggere la nostra Review), l’ultimo show della IWA svolto a Marzo. Main Event di grandissimo spessore tra lo scozzese Joe Hendry e l’eroe di casa D3, che si affronteranno in in Jackpot Match con in palio una chance al Titolo dei Pesi Massimi EPW. Un’altra cintura dedicata alla categoria “Heavyweight” sarà in palio a Reloaded, ovvero quella IWA (resa vacante da Chris Steel…

Leggi tutto

Dopo un’attesa lunga undici anni, la EPW torna alla Stazione Birra di Roma per Reloaded, evento organizzato in collaborazione con la IWA che avrà luogo questo pomeriggio a partire dalle 18:45. Nelle settimane precedenti allo show, vi abbiamo costantemente aggiornato sugli annunci principali fatti dalla European Pro Wrestling (riguardanti gli atleti presenti, la vendita dei biglietti e i match), oltre all’importante e sfortunato imprevisto dell’infortunio di Chris Steel, il quale ha dovuto rendere vacante il Titolo Italiano dei Pesi Massimi IWA. Dunque, a poche ore da EPW Reloaded, è il momento di riepilogare tutti gli incontri in programma. EPW Reloaded…

Leggi tutto

L’edizione 2022 di MLW Kings of Colosseum andrà in scena questa notte, riportando la promotion in quel di Philadelphia, in Pennsylvania, dopo un periodo speso tra il Texas e la Carolina del Nord. Le registrazioni per le nuove puntate di Fusion (clicca QUI per vedere tutti i risultati dell’ultimo episodio) ripartiranno proprio dalla storica 2300 Arena, con la Major League Wrestling pronta a regalare ai propri sostenitori una grande serata, grazie anche all’importante card costruita nel corso delle settimane, la quale vedrà importanti ritorni come Taya Valkyrie, The Blue Meanie e The Sandman, l’introduzione di un nuovo titolo, con la…

Leggi tutto

La IWA ha subito un brutto colpo negli ultimi giorni, con un nome di cartello che ha dovuto rinunciare non solo alla sua presenza in quel di EPW Reloaded, ma anche alla sua cintura. Stiamo ovviamente parlando di Chris Steel, con il “Neckbreaker Maestro” costretto a rendere vacante il Titolo Italiano dei Pesi Massimi della Italian Wrestling Association a causa di un grave infortunio. IWA: Flavio Augusto e Gianni Valletta si contenderanno il Titolo Italiano dei Pesi Massimi La promotion laziale ha iniziato così la sua ricerca per trovare dei contendenti all’alloro massimo targato IWA, la quale si è conclusa…

Leggi tutto

MLW Fusion, l’appuntamento settimanale con la Major League Wrestling, giunge alla sua puntata numero 144 (clicca QUI per vedere i risultati dell’ultima puntata). In questa puntata, Jacob Fatu e Bestia 666 arrivano finalmente alle mani in un Apocalypto Match, mentre il Titolo Caraibico di King Muertes verrà conteso in un Cyclone Match a quattro uomini. Inoltre, sarà in azione anche la Divisione Femminile dei Pesi Piuma, con Holidead che affronterà Chik Tormenta. Detto ciò, è il momento di scoprire tutti i risultati di questa nuova puntata di MLW Fusion! MLW Fusion #144 – I risultati completi Match Singolo: Holidead ha sconfitto per…

Leggi tutto