Autore: Giacomo Toniaccini

Avatar di Giacomo Toniaccini

Classe 2002, su TSOW attualmente mi occupo di tutto ciò che ruota attorno al mondo del wrestling "Made in Italy" e della sorprendente MLW. Inoltre, sono una delle due voci del podcast "Game of RAW", dedicato allo show rosso targato WWE. Orgogliosamente Speaker della ASD Sangiovannese 1927 (Serie D) #SUPPORTITALIANWRESTLING

Bestya: i match annunciati per il nuovo show organizzato dal marchio lombardo, in programma questa domenica. Dopo i due spettacoli tra il 2023 e il 2024, domenica 26 maggio ci sarà un nuovo evento per il brand di fitness di Alessandro Maria Bosio, il quale tornerà anche a lottare in prima persona sul ring per l’occasione. Ad Ombrianville, kermesse del comune di Ombriano (in provincia di Crema), ci sarà uno show ricco di atleti provenienti principalmente dalla Italian Championship Wrestling, legatissima a Bosio in quanto ex General Manager e promotion dove ha debuttato nel Wrestling Italiano, con la presenza del…

Leggi tutto

PCW: i match annunciati per Massima Potenza, secondo show nel 2024 per la Premium Championship Wrestling. Il Palazzetto Polifunzionale di Avigliano, in provincia di Potenza, sarà lo scenario che vedrà il terzo evento nella breve storia della promotion lucana, il secondo in questa annata. La Premium Championship Wrestling infatti tenne il suo primo spettacolo, chiamato Premium Cup, nel 2023 e pochi mesi fa tornò nel capoluogo della Basilicata con lo show Reborn. PCW Massima Potenza 2024 – La card completa Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i match annunciati per PCW Massima Potenza 2024! (Clicca QUI per vedere i…

Leggi tutto

SIW: i risultati della seconda parte dello show andata in scena al Centro Invictus di Cascina, in provincia di Pisa. Dopo la prima metà dell’evento, trasmessa sul canale YouTube della Superior Italian Wrestling martedì scorso, si è chiusa la programmazione per lo speciale Privilege. Il Titolo WILD è in palio nella sfida fra la campionessa Swan e lo sfidante Caesar, inoltre ci sarà un Tag Team Match fra la Nuova Legione e la squadra formata da Ivan Sanzio e Picchio, incontro annunciato nel corso della prima parte. SIW System #151 (Privilege 2024) – I risultati della seconda parte Detto…

Leggi tutto

ICW: i risultati completi di Fight Forever 42: GheparMania, svoltosi a San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo. El Ghepardero è il General Manager speciale per la serata che ha sancito la quarantaduesima tappa del format Fight Forever in casa Italian Championship Wrestling, tenutasi sempre al Centro Sportivo Comunale di San Paolo d’Argon (BG); GheparMania. Lupo ha messo in palio il Titolo Italiano contro lo stesso El Ghepardero, mentre il primo sfidante per quella cintura è stato deciso nel Main Event della serata, costellata da altri incontri titolati e non. ICW Fight Forever 42: GheparMania – I risultati completi…

Leggi tutto

MWF: il report dell’ultima edizione de La Gran Finale, show svoltosi al Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero, in provincia di Milano. Benvenuti al Report de “La Gran Finale”, evento che inizialmente doveva chiudere la stagione MWF, la quale poi ha regalato una chicca in più con lo spettacolo in collaborazione con la catena di ristoranti Calavera. Lo show del quale parliamo oggi è andato in scena sabato 11 maggio. Ricordiamo, inoltre, che l’evento era andato sold out da giorni e che ha visto eccezionalmente la diretta YouTube! MWF La Gran Finale 2024 – Il report dell’evento Dopo i saluti…

Leggi tutto

WIVA: il terzo evento del 2024 si terrà a Bastiglia, in provincia di Modena, il prossimo 16 di giugno. La promotion emiliana è pronta a tornare in azione sul fronte degli spettacoli, sempre nel comune modenese di Bastiglia come nelle due ultime occasioni (a febbraio e aprile). Dunque, dopo Attacco Frontale e il primo show di stampo accademico nella storia della Wrestling Italiano Veramente Autentico, tra meno di un mese sarà la volta del terzo evento in questa annata. WIVA Resistenza annunciato ufficialmente per il 16 giugno Ricapitolando, Bastiglia di Modena riaccoglierà la WIVA il prossimo 16 giugno per…

Leggi tutto

PWR: tutti i match annunciati per uno degli show principali nell’annata della Pro Wrestling Roma. Questa domenica, 19 maggio, la Stazione Birra di Roma sarà nuovamente protagonista nel Wrestling Italiano con la nuova edizione (dopo quella inaugurale dello scorso anno) di Roman Rumble. La Pro Wrestling Roma è reduce da altri due eventi in questo 2024, ossia Sine Ullo Timore e Divide et Impera. Il piatto principale, ovviamente, sarà il Roman Rumble Match a 30 partecipanti, con in palio una chance futura ad una delle cinture della promotion. PWR Roman Rumble 2024 – La card completa Detto ciò, andiamo…

Leggi tutto

IWA: tutti i match annunciati per Rising Star, show che si terrà domani sera al Palasport Tecchiena di Alatri, in provincia di Frosinone. Il giorno precedente alla nuova edizione di PWR Roman Rumble, la Italian Wrestling Association sarà in azione nel frusinate con un evento chiamato Rising Star. In questa occasione, verrà anche assegnata la nuova cintura di Campione Rising Star, nel match che vedrà contrapposti Tao Man e Nic Fedeli. In palio anche il Titolo Italiano della promotion laziale nel rematch fra Flowey Queen e Karim Brigante. IWA Rising Star 2024 – La card completa Detto ciò, andiamo…

Leggi tutto

ICW: gli incontri annunciati per Fight Forever 42: GheparMania, che si svolgerà domani a San Paolo d’Argon (BG). Si chiude il tour lombardo del mese di maggio per la Italian Championship Wrestling, che tornerà nel bergamasco per un nuovo “episodio” del suo format principale. Dopo la tappa nelle province di Lodi e Como, prima con Big Bang e poi con Vendetta, il Centro Sportivo Comunale di San Paolo d’Argon è la location designata (o meglio dire, confermata) per Fight Forever 42: GheparMania. ICW Fight Forever: GheparMania – La card completa Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i match annunciati…

Leggi tutto

SIW: i risultati della prima parte di Privilege, show andato in scena a Cascina, in provincia di Pisa, sabato scorso. Nuovo evento dal vivo per la Superior Italian Wrestling, che dopo Tutto X Tutto ha riaccolto i propri sostenitori all’interno del Centro Invictus per System: Privilege. Nella prima parte dello show, trasmessa sul canale YouTube della promotion come al solito, Vittorio Bruni è tornato a lottate dopo diversi mesi di assenza causa infortunio, i Titoli di Coppia sono stati messi in palio in un 4-Way Tag Team Match e Electra ha sfidato Rafael per il Titolo Superior. SIW System…

Leggi tutto

MWF: tutti i risultati della nuova edizione de La Gran Finale, andata in scena al Palazzetto dello Sport di Pero (MI). Si chiude la stagione degli show targati Milan Wrestling Federation, che dopo Back 2 Business, Rissa Reale e Occasione d’Oro ha dato vita alla al suo gran finale con, appunto, La Gran Finale. Nel Main Event, si è tenuto un 4-Way tra gli ex membri dei Rebel Souls, con il Campione Italiano Matt Disaster che ha affrontato Steve McKee, Jay Kronos e The Entertrainer. MWF La Gran Finale 2024 – I risultati completi Detto ciò, andiamo a scoprire…

Leggi tutto

MWF: dopo La Gran Finale, ci sarà un nuovo evento all’interno di una location peculiare, grazie alla partnership con Calavera. Sono passate solo poche ore da quello che, solitamente, viene considerato l’ultimo appuntamento della stagione per la Milan Wrestling Federation, ossia la nuova edizione de La Gran Finale. Ma questa settimana la promotion lombarda sarà nuovamente in azione, per un nuovo spettacolo che si preannuncia unico nel suo genere grazie ad una delle principali collaborazioni della realtà milanese. Il Calavera Redtaurant ospiterà la MWF ad Assago Venerdì 17 maggio alle ore 21:00, il ristorante con sede ad Assago (MI) della…

Leggi tutto