Autore: Giacomo Toniaccini

Avatar di Giacomo Toniaccini

Classe 2002, su TSOW attualmente mi occupo di tutto ciò che ruota attorno al mondo del wrestling "Made in Italy" e della sorprendente MLW. Inoltre, sono una delle due voci del podcast "Game of RAW", dedicato allo show rosso targato WWE. Orgogliosamente Speaker della ASD Sangiovannese 1927 (Serie D) #SUPPORTITALIANWRESTLING

PCW: tutti i risultati del secondo evento organizzato dalla promotion lucana nella sua storia. Primo show nel 2024 in casa Premium Championship Wrestling, che è andata in scena al Play Planet di Potenza con Reborn. Main Event dall’alta posta in palio, con un Fatal 4-Way Match fra Fabio Ferrari, Nico Narciso, Adriano e Ivan Sanzio che porterà il vincitore ad affrontare Mike D Vecchio con in palio il Titolo Massimo nel prossimo show, Massima Potenza. PCW Reborn – I risultati completi Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati di PCW Reborn! (Clicca QUI per leggere la nostra Review…

Leggi tutto

ICW: la card della quarantesima edizione del format Fight Forever, in programma a San Paolo d’Argon. Il Centro Sportivo Comunale del comune bergamasco è pronto ad assistere ad una serata extra-large a marchio Italian Championship Wrestling. Infatti, la tipologia di show principale della promotion lombarda arriverà a quota 40 proprio in questo week-end, con tutte le cinture che saranno messe in palio. ICW Fight Forever 40 – La card completa Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i match annunciati per ICW Fight Forever 40! (Clicca QUI per vedere i risultati di Bestya Slam 2) Match Singolo per il Titolo…

Leggi tutto

PCW: tutti i match annunciati per Reborn, il nuovo show targato Premium Championship Wrestling. Per la prima volta nel 2024, la promotion lucana sarà di scena questo sabato 16 marzo al Play Planet di Potenza per il suo secondo show, Reborn. L’esordio della Premium Championship Wrestling nel panorama italiano era avvenuto a Vaglio Basilicata (provincia di Potenza) con Premium Cup, svoltosi lo scorso 15 ottobre 2023, dove a vincere il torneo omonimo al nome dello show era stato il belga Mike D Vecchio. PCW Reborn – La card completa Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i match annunciati per…

Leggi tutto

SAJ: i risultati di Rage Art, secondo show del 2024 organizzato dalla promotion lombarda Nella solita cornice dello Sporting Cesate di Cesate, in provincia di Milano, la Squash a Jobber Wrestling ha organizzato il suo ultimo evento, denominato Rage Art. Il Titolo Openweight della promotion è stato messo in palio dal campione Luke Jacobs in uno Street Fight contro Merak, mentre sia le cinture di coppia della Squash a Jobber che quelle targate ASCA hanno visto rispettivamente i Lykos Gym e i BBB tentare l’assalto ai GGG e i SCD GRIT. Da menzionare anche un Triple Threat internazionale fra Lupo,…

Leggi tutto

ICW: i risultati della seconda edizione di Bestya Slam, spettacolo proposto in collaborazione con il marchio Bestya. Già solo la notizia di Santino Marella e del suo ritorno in Italia ha destato grande sorpresa verso un grande show nel calendario della Italian Championship Wrestling. Infatti, unendo nuovamente le forze con la sigla Bestya del noto personaggio pubblico (nonché ex General Manager della promotion lombarda) Alessandro Maria Bosio, si è svolta a Bagnolo, in provincia di Cremona, la seconda edizione di Bestya Slam. ICW Bestya Slam 2 – I risultati completi Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati di…

Leggi tutto

PWR: i risultati completi della nuova edizione di Divide et Impera, svoltosi alla Stazione Birra di Roma. Ritorno alla Stazione Birra per la Pro Wrestling Roma, che ha presentato il suo secondo evento nel 2024 dopo Sine Ullo Timore, ossia la nuova edizione di Divide et Impera. In una card ricca di incontri variegati, il Main Event ha visto protagonisti Karim Brigante e Flowey Queen, che si sono affrontati per il Titolo Italiano della Italian Wrestling Association. PWR Divide et Impera 2024 – I risultati completi Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati di PWR Divide et Impera…

Leggi tutto

MWF: i risultati completi di Occasione d’Oro, il primo show della promotion milanese in questo 2024. Inizia l’anno in termini di eventi per la Milan Wrestling Federation, di ritorno al Centro Sportivo “Gianni Brera”, in provincia di Milano, per la nuova edizione di Occasione d’Oro. Main Event valevole per il Titolo Italiano della promotion fra il campione Jay Kronos e lo sfidante Matt Disaster, in un’altra cornice contraddistinta da un nuovo sold-out per quanto riguarda i biglietti venduti, proseguendo l’ottimo trend di spettatori paganti presenti agli show. MWF Occasione d’Oro 2024 – I risultati completi Detto ciò, andiamo a…

Leggi tutto

PWR: la card della nuova edizione di Divide et Impera, in programma domani 10 marzo a Roma. Secondo evento del 2024 per la Pro Wrestling Roma, che dopo la tappa alla Stazione Birra dello scorso 21 gennaio, con Sine Ullo Timore, tornerà nella capitale con Divide et Impera, all’interno della medesima location. Tra i match annunciati, nel Main Event, spicca la sfida fra Karim Brigante e Flowey Queen per il Titolo Italiano della Italian Wrestling Association, oltre all’ospite speciale Ahmed El Sharaby, atleta campione del mondo di karate nel 2021. PWR Divide et Impera 2024 – Card dell’evento Detto ciò,…

Leggi tutto

SIW: la nostra Review di Giorno del Giudizio, l’evento più importante dell’anno targato Superior Italian Wrestling svoltosi a Firenze Domenica 3 marzo 2024 è una data destinata a rimanere impressa a lungo nel Wrestling Italiano; a Firenze, presso il Teatro Cartiere Carrara (ex Tuscany Hall), oltre 900 spettatori paganti erano presenti nel capoluogo toscano per uno show mastodontico, Giorno del Giudizio 2024. Descritto dalla stessa Superior Italian Wrestling come l’evento più importante della propria storia, anche chi non è potute essere fra quei 900 e passa spettatori ha avuto modo nei giorni successivi di vedere quanto accaduto in terra fiorentina,…

Leggi tutto

SIW: i risultati di Giorno del Giudizio 2024, svoltosi domenica 3 marzo (e poi trasmesso su YouTube in due parti) a Firenze. Il Teatro Cartiere Carrara (ex Tuscany Hall) di Firenze ha ospitato quello che sarà senza dubbio uno dei principali show di Wrestling Italiano nel 2024, con la Superior Italian Wrestling che ha presentato la nuova edizione di Giorno del Giudizio. Trasmesso in dueparti su YouTube (la prima al martedì e la seconda al giovedì), l’evento è iniziato con Francesco Akira, Picchio e Leon Chiro che si sono affrontati in un Triple Threat Match. Paolo Cellammare ha fatto il…

Leggi tutto

SIW: la card finale di Giorno del Giudizio 2024, in programma questa domenica 3 marzo a Firenze. La scommessa della Superior Italian Wrestling è stata vinta e il Tuscany Hall di Firenze è pronto a regalare una cornice di quasi 900 spettatori paganti per uno show di Wrestling Italiano. La promotion considera l’evento in questione come il più importante della propria storia, pertanto le aspettative del pubblico che si recherà nel capoluogo toscano saranno decisamente elevate. SIW Giorno del Giudizio 2024 – La card completa Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i match annunciati per SIW Giorno del Giudizio…

Leggi tutto

SAJ: tutti i match annunciati per Rage Art, prossimo evento in programma a Cesate, in provincia di Milano. Dopo l’Episode 4 della BREAK, andato in scena a Roma sabato scorso, arriva il secondo show nel 2024 anche per la Squash a Jobber Wrestling, dopo lo spettacolo congiunto realizzato a gennaio dalle due realtà sopracitate. Come sempre, sarà lo Sporting Cesate dell’omonimo comune milanese a fornire la location, per un evento fissato alle ore 19:00 di questo sabato 2 marzo, dal nome Rage Art. SAJ Rage Art – La card completa Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i match annunciati…

Leggi tutto